Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3570739 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49158
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #68040 il: Marzo 18, 2023, 16:27:49 pm »

Ma di che stai parlando, nel 2016 teneva una squadra che si stava riprendendo da uno psicodramma collettivo con il rigore in curva B lutamm :look:, abbiamo fatto un gran campionato e quelli li come al solito hanno iniziato a rubare fino all'ultima giornata, ce ne vuole accusare un Sarri al primo anno di essersi fatto rimontare dai ladri, con una squadra che qualche mese prima aveva paura della sua stessa ombra :look:
Su Ghoulam non ho capito, in quella partita stava giocando come Cafu e Roberto Carlos messi insieme, poi si è spaccato la gamba e da allora è un ex giocatore, colpa di Sarri immagino, il fumo delle Merit ha irrimediabilmente rovinato il crociato dell'algerino :look:
Per il resto ti posso anche dare ragione, peccato che io stavo dicendo un'altra cosa, ovvero che è inutile rinfacciare quella scelta del 2018 confrontandola con la stagione odierna, ignorando volutamente il contesto :look:


Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ciughino ha sempre sostenuto che sapeva benissimo che Ghoulam si sarebbe rotto, a partire dal momento in cui si è rotto. Prima no. :asd:

M


    Online Bud Spencer

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5331
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • DNA Azzurro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #68041 il: Marzo 18, 2023, 16:43:36 pm »
    Peró non vi inventate le cazzate per giustificare le vostre tesi... :asd:
    Ghoulam era a rischio e affaticato? Ma dove? Era nel momento di forma migliore della sua carriera...ma potete anche dire che Sarri l’ha rischiato perchè doveva fare bella figura..

    Ormai la logica ha abbandonato questo forum da diversi anni
    Untitled 1" border="0

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49158
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #68042 il: Marzo 18, 2023, 16:46:02 pm »
      Peró non vi inventate le cazzate per giustificare le vostre tesi... :asd:
      Ghoulam era a rischio e affaticato? Ma dove? Era nel momento di forma migliore della sua carriera...ma potete anche dire che Sarri l’ha rischiato perchè doveva fare bella figura..

      Ormai la logica ha abbandonato questo forum da diversi anni
      Perché al plurale? Credo che ciughino sia l'unico al mondo a sostenere una simile corbelleria.

      M


        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36567
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #68043 il: Marzo 18, 2023, 17:45:19 pm »
        Perché al plurale? Credo che ciughino sia l'unico al mondo a sostenere una simile corbelleria.

        M
        Ma perché quei 17 punti da recuperare per la Juve?
        http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=16&league=7&d1=1&d2=10
        Quello era il massimo vantaggio sulla Juve, 9 punti, e non eravamo nemmeno in testa, ci siamo andati a fine novembre dopo l'Inter, e avevamo 7 punti in più della Juve, non 17
        http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=16&league=7&d1=1&d2=14
        E il massimo vantaggio sulla seconda è stato di due punti quell'anno (la Juve, appunto, da fine girone d'andata al gol di Zaza)
        Ma il solito mistificatore, pur di andare in culo a Sarri, deve riscrivere la storia di quello che, allora, era stato il miglior campionato della storia del Napoli in termini numerici. Questa storia che ci si definisce tifosi del Napoli e si va a falsificare e denigrare il nostro passato è veramente stucchevole....

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49158
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #68044 il: Marzo 18, 2023, 17:48:57 pm »
          Ma perché quei 17 punti da recuperare per la Juve?
          http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=16&league=7&d1=1&d2=10
          Quello era il massimo vantaggio sulla Juve, 9 punti, e non eravamo nemmeno in testa, ci siamo andati a fine novembre dopo l'Inter, e avevamo 7 punti in più della Juve, non 17
          http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=16&league=7&d1=1&d2=14
          E il massimo vantaggio sulla seconda è stato di due punti quell'anno (la Juve, appunto, da fine girone d'andata al gol di Zaza)
          Ma il solito mistificatore, pur di andare in culo a Sarri, deve riscrivere la storia di quello che, allora, era stato il miglior campionato della storia del Napoli in termini numerici. Questa storia che ci si definisce tifosi del Napoli e si va a falsificare e denigrare il nostro passato è veramente stucchevole....

          Ma infatti i 17 punti se li è sognati, non avevo neanche bisogno di andare a controllare per sapere che era un suo delirio.  :asd:

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36567
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #68045 il: Marzo 18, 2023, 17:56:51 pm »
            Ma infatti i 17 punti se li è sognati, non avevo neanche bisogno di andare a controllare per sapere che era un suo delirio.  :asd:
            Io non lo leggo più perché so che si inventa ogni cosa, però quel preconcetto su quel campionato è clamoroso e non lo faccio passare.
            Un po' come quando sento che "abbiamo perso un'occasione con Mazzarri" nel 2011, quando fu un campionato da 15, altro che da 10.
            Menomale che, quando penso al 2016, ho sempre minelli e quel suo post in testa, soprattutto

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #68046 il: Marzo 19, 2023, 00:07:30 am »
              Io mo mi faccio due coglioni ad andare a rileggere i post del 2017/18, ma scommetto che non c'era nessun utente che, in quel preciso contesto, pensasse minimamente alla coppa Italia o all'EL... c'era un campionato da provare a vincere e la rosa non era adeguata per competere su più fronti, come non è adeguata questa Lazio ...

              Che po Sarri non abbia troppo in simpatia l'EL è risaputo, ma un minimo di regione ce l'ha ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65896
                • Karma: 2751
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #68047 il: Marzo 19, 2023, 07:37:06 am »


                Se avesse dato il massimo in EL nel 2016 o in CL nel 2018 sarebbe stato accusato di avere buttato via uno scudetto (allenadore berdende)
                Sono critiche pretestuose

                L'unico onesto è Dieguito che giustamente lo schifa da quando andò dai ladri
                Giammai!
                Per me il Napoli di Sarri doveva vincere almeno un trofeo in quei 3 anni e quello più alla portata era l'Europa League del 2018. Ha scelto di puntare su uno scudetto che non avrebbe vinto MAI. E i fatti recenti mi stanno dando ragione: basti pensare che i ladri hanno bloccato qualsiasi sorta d trattativa tra noi e il Sassuolo per Politano. Inoltre durante tutto l'arco del campionato (senza dover arrivare agli scandali di Inter Juventus) i ladri hanno dato ampia prova del loro fare schifo rubando di qua e di là.
                E niente oh, ci si doveva concentrare sul campionato giusto per poi essere derisi da questi ladroni schifosi... L'euforia (di tanti illusi qui dentro, non la mia perché per me era tutto chiaro) è durata meno di una settimana: il tempo intercorso tra il gol di Koulibaly e lo scandalo di Milano.



                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64642
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68048 il: Marzo 19, 2023, 07:51:48 am »
                  Non esiste il "trofeo", esiste lo scudetto o la coppa europea e all'epoca si puntò sullo scudetto per me giustamente visto l'andamento in campionato ed il fatto che la competizione a eliminazione diretta non è mai stata arte nostra

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22827
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #68049 il: Marzo 19, 2023, 08:03:03 am »
                    Come sempre i sarristi e sarridicoli pur di giustificare il loro idolo vanno a fare le pulci a tutto.
                    7/9 o 109 non fa' differenza, soprattutto con un Higuain da 36 gol, capisco che avevamo indubbiamente problemi in difesa, ma comunque 7 punti vado al massimo distacco che avete scritto se no il povero Maurizio si sente offeso, dilapidati non sono pochi, soprattutto con una gara totalmente differente fatta a Napoli.
                    Una gara da cagati sotto dove invece di giocare e magari perdere come ha sempre fatto, si mette a fare l' Allegri della situazione.
                    Quindi a pollo, c'è poco da fare.
                    Ghulam...non era al suo top verissimo, ma anche qui dentro dopo la stratosferica partita con gol praticamente all' unanimità tranne i soliti, si chiesero se il giocatore che in quella occasione era giusto rischiarlo, considerato il dispendio esagerato nelle partite precedenti.
                    Voi soliti che pensate che i calciatori siano sottospecie di androidi ve ne uscite "a era a toppe, era supe Ghulam, che ne poteva sapere Vate".
                    Era immaginabile che mezza partita potevi risparmiargliela top o non top della forma.
                    Ghulam era il tipo da fare  20/30 volte avanti e indietro per i 95 metri della linea laterale a velocità a partita.
                    Mo voi geni considerato un impegno gravoso del genere, credete che esista un po' il rischio?
                    Magari un po' di dubbio ti viene a guardare la partita con il city dove le stiamo comunque buscando che puoi perdere una pedina fondamentale?
                    Così lo chiedo a voi espertoni perché io che sono un coglione stronzo magari la questione me la sono fatta.

                    A quell'altro che non mi legge più ma io lo leggo eccome e di robe oltre i limiti della fantascienza che ha sempre avuto e dimostrato che lui ha ragione gli altri sono emeriti coglioni (non lo fa' solo con me , ovviamente).
                    Che si inventa che io abbia preconcetti su un campionato, in particolare?
                    Perché ? Dove? Quali sono?
                    Ricordo che:
                    Vanno letti anche gli elogi a Sarri fatti negli anni, e non solo le critiche.
                    Và considerato che io possa essere totalmente in disaccordo con chiunque su qualsiasi questione (si tollera Giggig in generale e Digital contro Raspadori, non vedo perché non si possa tollerare tutti quindi non solo me).
                    Va tenuto presente che effettivamente in 3 anni il Napoli abbia snobbato l' Europa per 2 volte.
                    Con Mazzarri si s'è persa un occasione, come con Spalletti lo scorso anno, non gliene ne faccio una colpa più del dovuto, certo che partite da cagati sotto ci sono state e considerato che a prescindere le hai perse tanto valeva affrontarle a modo come sempre.
                    Ciò che definisce "tifosi" non lo decide nessuno, se ancora stiamo a dare le patenti (cosa che quell' utente fa' da sempre, sistematicamente e gratuitamente), allora ci meritiamo di scannarci a vicenda.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22827
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #68050 il: Marzo 19, 2023, 08:07:14 am »
                      Non esiste il "trofeo", esiste lo scudetto o la coppa europea e all'epoca si puntò sullo scudetto per me giustamente visto l'andamento in campionato ed il fatto che la competizione a eliminazione diretta non è mai stata arte nostra

                      Giustificazioni, giustificazioni e giustificazioni Origrimm.
                      Solo quelle per lui, gli altri non hanno goduto di tale privilegio, perché?
                      Poi sul discorso di puntare esclusivamente sul Campionato mi trovi pure d'accordo ma allora in Champions ci vai con Ounas, Rui, Diawara e compagnia bella come titolari.
                      Non ti poni il problema di giocartela alla pari col City altrimenti ci fai la figura del cretino.

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64642
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #68051 il: Marzo 19, 2023, 08:10:15 am »
                        Devi fare la convergenza

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22827
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #68052 il: Marzo 19, 2023, 09:42:49 am »

                          Ma di che stai parlando, nel 2016 teneva una squadra che si stava riprendendo da uno psicodramma collettivo con il rigore in curva B lutamm :look:, abbiamo fatto un gran campionato e quelli li come al solito hanno iniziato a rubare fino all'ultima giornata, ce ne vuole accusare un Sarri al primo anno di essersi fatto rimontare dai ladri, con una squadra che qualche mese prima aveva paura della sua stessa ombra :look:
                          Su Ghoulam non ho capito, in quella partita stava giocando come Cafu e Roberto Carlos messi insieme, poi si è spaccato la gamba e da allora è un ex giocatore, colpa di Sarri immagino, il fumo delle Merit ha irrimediabilmente rovinato il crociato dell'algerino :look:
                          Per il resto ti posso anche dare ragione, peccato che io stavo dicendo un'altra cosa, ovvero che è inutile rinfacciare quella scelta del 2018 confrontandola con la stagione odierna, ignorando volutamente il contesto :look:


                          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

                          Teneva chi doveva riprendersi dal Covid, chi dall' eliminazione dal Chelsea, chi da questo chi da quell'altro.
                          Solo l' odiato da tutti, tutti Ancelotti ha ereditato la squadra da 91 punti che però uno psicodramma vero stranamente lo ha vissuto ma, stranamente diventa una forza se si parla di quella squadra (quindi giri logici a comando).
                          La squadra di Sarri visse uno psicodramma, ma è una cosa che ci diciamo noi.
                          Che viviamo noi, non Sarri venuto fresco, fresco, da Empoli che ha la possibilità di ripartire da zero.
                          Infatti le prime 5 partite di Sarri hanno fatto molto schifo, cose che ci stanno.
                          Infatti non ho minimamente accennato alla sport nazionale del forum la decotualizazzione del proprio post per avere ragione.
                          « Ultima modifica: Marzo 19, 2023, 09:46:04 am da chughino »

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133984
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #68053 il: Marzo 19, 2023, 09:44:28 am »
                            Teneva chi doveva riprendersi dal Covid, chi dall' eliminazione dal Chelsea, chi da questo chi da quell'altro.
                            Solo l' odiato da tutti, tutti Ancelotti ha ereditato la squadra da 91 punti che però uno psicodramma vero stranamente lo ha vissuto ma, stranamente diventa una forza se si parla di quella squadra (quindi giri logici a comando).
                            La squadra di Sarri visse uno psicodramma, ma è una cosa che ci diciamo noi.
                            Che viviamo noi, non Sarri venuto fresco, fresco, da Empoli che ha la possibilità di ripartire da zero.
                            Infatti le prime 5 partite di Sarri hanno fatto molto schifo, cose che ci stanno.
                            Non hanno fatto molto schifo 


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39382
                              • Karma: 274
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #68054 il: Marzo 19, 2023, 10:41:48 am »
                              Teneva chi doveva riprendersi dal Covid, chi dall' eliminazione dal Chelsea, chi da questo chi da quell'altro.
                              Solo l' odiato da tutti, tutti Ancelotti ha ereditato la squadra da 91 punti che però uno psicodramma vero stranamente lo ha vissuto ma, stranamente diventa una forza se si parla di quella squadra (quindi giri logici a comando).
                              La squadra di Sarri visse uno psicodramma, ma è una cosa che ci diciamo noi.
                              Che viviamo noi, non Sarri venuto fresco, fresco, da Empoli che ha la possibilità di ripartire da zero.
                              Infatti le prime 5 partite di Sarri hanno fatto molto schifo, cose che ci stanno.
                              Infatti non ho minimamente accennato alla sport nazionale del forum la decotualizazzione del proprio post per avere ragione.

                              In realtà le prime 5 partite di Sarri a Napoli furono comunque vari pareggi pure 2-2 quindi manco così male

                              Si Ancelotti fece pena, molto di più di altri perché aveva una situazione simile a quella di Donadoni, prendi in mano una squadra che l anno prima ha fatto bene, ti si chiede di confermare i risultati (cosa che era quasi riuscita a Gattuso che non è un allenatore...) e tu ci porti a metà classifica? Ok che in champions ce la siamo giocata col Real (e manco, in due partite 90 minuti buoni, i due primi tempi, poi t hanno dato 3 palloni all andata e 3 al ritorno)
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal