Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri  (Letto 3929871 volte)

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #70095 il: Agosto 05, 2024, 14:08:15 pm »
Stanotte me lo sono sognato  :look:  eravamo all'esordio in campionato contro la Lazio con Conte in panchina, e dall'altro lato c'era ancora Sarri.
All'ultimo minuto, mentre il Maradona continuava a fischiarlo, lui urlava al laterale di metterla in mezzo. Cross, gol della Lazio.
Maradona ammutolito. Maurizio che torna a capo basso, foglietti alla mano, verso la sua panchina. Fine del sogno  :look:

Hai esultato? :look:

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #70096 il: Agosto 05, 2024, 14:39:47 pm »
    ma come è possibile che sia morto calcisticamente in italia? cioè posso capire che allegri non lo voglia nessuno ma lui

Semplice, si e' dimesso per dignita' alla Lazio, e se in Italia ti dimetti vieni bollato come debole,perdente.. vabbe almeno come disse lui si e' arricchito, ma lo disse solo perche' si vede che e' un uomo vero, che sia andato alla juve sticazzi, personalmente sono anti romanista non anti juventino.. mi hanno insegnato a misurarmi nella vita con chi e' al mio livello come palmares intendo.. alzi la mano chi non ha peccati e io per primo vorrei avere l'indole di saper raggirare le regole,vincere stravincere ed essere coperto da un sistema connivente che foraggio talmente dai soldi che possiedo.. e' cosi pure per i tifosi del Napoli soprattutto Callo Alvino  il n.1 dei wannabe gobbo, un po come i gay repressi che sono i primi omofobi  :stralol:
    « Ultima modifica: Agosto 05, 2024, 14:42:08 pm da PaoloCinella »

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #70097 il: Agosto 05, 2024, 15:07:48 pm »
      Succede questo in Italia quando si è marchiati negativamente dal mondo juventino

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Eh, bravo, vallo a spiegare a quelli che lo fanno una latrina ogni tre per due.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
        • Dovreste lavorare
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #70098 il: Agosto 05, 2024, 16:17:17 pm »

in teoria sarei d'accordo con te, pero' lui ha avuto il torto di farsi i debiti con la bocca
        se sbandieri ai quattro venti il fatto di essere migliore degli altri, poi ti pigli fischi e pernacchie quando é evidente che sei uguale agli altri

Detto questo, rimane l'innegabile evidenza che il suo Napoli ha i record della storia della SSCN, di uno scudetto rubato e di un gioco obiettivamente irripetibile per bellezza
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #70099 il: Agosto 05, 2024, 16:39:15 pm »
          ma come è possibile che sia morto calcisticamente in italia? cioè posso capire che allegri non lo voglia nessuno ma lui

Beh oddio a parte che è proprio morto ormai, ha fatto il suo tempo. Ma poi lui stesso si è voluto chiamare fuori dal giro cosiddetto "grosso", se ti lamenti ogni due e tre delle troppe partite, il calcio moderno, le coppe in settimana, ecc.  Non puoi andare da nessuna parte, al massimo ripartire con un progetto tranquillo tipo Sassuolo o robe così.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
            • Edinson Cavani
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #70100 il: Agosto 05, 2024, 16:49:31 pm »
            Hai esultato? :look:

più che altro me l'aspettavo, la nostra sembrava una partita alquanto difensivista  :look:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #70101 il: Agosto 05, 2024, 17:23:13 pm »

Si ma il primo a farsi una latrina è stato lui stesso.

Offline LaSmorfia

• Luís Vinício
                • Maradon-sarrista y napoletano
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #70102 il: Agosto 06, 2024, 08:40:30 am »
                Semplice, si e' dimesso per dignita' alla Lazio, e se in Italia ti dimetti vieni bollato come debole,perdente.. vabbe almeno come disse lui si e' arricchito, ma lo disse solo perche' si vede che e' un uomo vero, che sia andato alla juve sticazzi, personalmente sono anti romanista non anti juventino.. mi hanno insegnato a misurarmi nella vita con chi e' al mio livello come palmares intendo.. alzi la mano chi non ha peccati e io per primo vorrei avere l'indole di saper raggirare le regole,vincere stravincere ed essere coperto da un sistema connivente che foraggio talmente dai soldi che possiedo.. e' cosi pure per i tifosi del Napoli soprattutto Callo Alvino  il n.1 dei wannabe gobbo, un po come i gay repressi che sono i primi omofobi  :stralol:

Anch'io mi sento più anti-romanista che anti-juventino, quando parli di livello e di palmares.
                Anche se, per un tifoso napoletano, l'anti-juventinismo dev'essere percepito come... 12° comandamento (l'11° comandamento ha già un suo credo nella tradizione popolare...) impresso col fuoco, sulle tavolette d'argilla di mosaica memoria.       
                « Ultima modifica: Agosto 06, 2024, 08:45:42 am da LaSmorfia »
                IVD

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #70103 il: Agosto 06, 2024, 09:09:48 am »
                  Anch'io mi sento più anti-romanista che anti-juventino, quando parli di livello e di palmares.
                  Anche se, per un tifoso napoletano, l'anti-juventinismo dev'essere percepito come... 12° comandamento (l'11° comandamento ha già un suo credo nella tradizione popolare...) impresso col fuoco, sulle tavolette d'argilla di mosaica memoria.       

Diciamo che l' anti juventinismo può essere il 12 comandamento, e pure il tredicesimo, il quattordicesimo e il quindicesimo.
                  Mi faccio andare bene un bastardo juventino come Conte perché spero faccia ciò che sa fare meglio.
                  Cioè prendere squadre da livello amatoriale e in serie A portarle ad un livello corsa scudetto.
                  Altrimenti avrei la nausea ogni volta che penso al fatto che allena il Napoli a 7 milioni l' anno.
                  Considerato l' anti juventinismo il Benzinaio di Filigne dovrebbe fare una lampa con la pompa della benzina su per il culo mentre fuma una Marlboro russa all' uranio.
                  « Ultima modifica: Agosto 06, 2024, 09:11:19 am da chughino »

Offline LaSmorfia

• Luís Vinício
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #70104 il: Agosto 06, 2024, 19:08:04 pm »
                    Diciamo che l' anti juventinismo può essere il 12 comandamento, e pure il tredicesimo, il quattordicesimo e il quindicesimo.
                    Mi faccio andare bene un bastardo juventino come Conte perché spero faccia ciò che sa fare meglio.
                    Cioè prendere squadre da livello amatoriale e in serie A portarle ad un livello corsa scudetto.
                    Altrimenti avrei la nausea ogni volta che penso al fatto che allena il Napoli a 7 milioni l' anno.
                    Considerato l' anti juventinismo il Benzinaio di Filigne dovrebbe fare una lampa con la pompa della benzina su per il culo mentre fuma una Marlboro russa all' uranio.

Mi sembra oramai assodato che il tuo odio nei confronti di Sarri è pari all'odio che, personalmente, nutro nei confronti di Conte.
                    Il dato certo è che Conte è uno juventino dichiarato, mentre per Sarri il suo juventinismo gli è stato forzatamente appiccicato addosso...
                    Ti faccio una promessa: se Conte riesce a posizionarsi, nell'arco dei suoi tre anni di permanenza al Napoli, due volte secondo (con almeno 91 punti...) ed una volta terzo, cambio il mio nome da "LaSmorfia" a "ConteTiAmo": anche se la mia previsione è che cominceremo, gia a dicembre, a fare nuovi nomi per la panchina del napoli per il 2026!  :asd:

IVD

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70105 il: Agosto 07, 2024, 07:52:40 am »
                      Mi sembra oramai assodato che il tuo odio nei confronti di Sarri è pari all'odio che, personalmente, nutro nei confronti di Conte.
                      Il dato certo è che Conte è uno juventino dichiarato, mentre per Sarri il suo juventinismo gli è stato forzatamente appiccicato addosso...
                      Ti faccio una promessa: se Conte riesce a posizionarsi, nell'arco dei suoi tre anni di permanenza al Napoli, due volte secondo (con almeno 91 punti...) ed una volta terzo, cambio il mio nome da "LaSmorfia" a "ConteTiAmo": anche se la mia previsione è che cominceremo, gia a dicembre, a fare nuovi nomi per la panchina del napoli per il 2026!  :asd:

Il punto è che io odio Sarri e Conte alla stessa maniera  :ahha:
                      A Sarri non gli è stato appiccicato niente, se lo è andato a cercare lui.
                      Se ci pensi questo già a fine del secondo anno voleva scappare a Torino, al terzo dopo 91 punti una lotta serranda, lo scudetto rubato, il medio al pullman.
                      Sarebbe andato il giorno dopo a firmare per i gobbi.
                      Ha dovuto aspettare un anno esclusivamente perché Allegri costava uno sproposito.
                      È scappato dal Chelsea che è un Club di alta Premier League (il campionato più importante del mondo, secondo solo alla Champions), per correre da loro e vincere uno scudettino.
                      Questi sono fatti reali e non invenzioni.
                      Per quanto riguarda la tua scommessa direi che se Conte fa' 2 volte 91 punti vince 2 scudetti in tal caso dovremmo essere noi ad andare da Conte con un plug anale grosso come Sarri ed implorarlo di stuprarci senza ritegno dicendogli "signore ci distrugga senza nemmeno un po' di sputazza"
                      Ma anche senza 91 punti se arriva 2 volte secondo e una terzo dovremmo ammettere che il suo lo ha fatto.

Online mtpgpp

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #70106 il: Agosto 07, 2024, 10:26:52 am »
                        Oh conte è sempre stato chiaro sul punto, Rübentino fino al midollo ma super professionista, allena anche la Hitler FC se gli danno soldi e progetto tecnico.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #70107 il: Agosto 07, 2024, 10:48:08 am »
                          allena anche la Hitler FC se gli danno soldi e progetto tecnico.
                          Il fascister ci andrebbe anche gratis. :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #70108 il: Agosto 07, 2024, 10:53:34 am »
                            Il fascister ci andrebbe anche gratis. :look:
                            Sarebbe tra amici... :look:

Offline LaSmorfia

• Luís Vinício
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #70109 il: Agosto 07, 2024, 14:18:47 pm »
                              Il punto è che io odio Sarri e Conte alla stessa maniera  :ahha:
                              A Sarri non gli è stato appiccicato niente, se lo è andato a cercare lui.
                              Se ci pensi questo già a fine del secondo anno voleva scappare a Torino, al terzo dopo 91 punti una lotta serranda, lo scudetto rubato, il medio al pullman.
                              Sarebbe andato il giorno dopo a firmare per i gobbi.
                              Ha dovuto aspettare un anno esclusivamente perché Allegri costava uno sproposito.
                              È scappato dal Chelsea che è un Club di alta Premier League (il campionato più importante del mondo, secondo solo alla Champions), per correre da loro e vincere uno scudettino.
                              Questi sono fatti reali e non invenzioni.
                              Per quanto riguarda la tua scommessa direi che se Conte fa' 2 volte 91 punti vince 2 scudetti in tal caso dovremmo essere noi ad andare da Conte con un plug anale grosso come Sarri ed implorarlo di stuprarci senza ritegno dicendogli "signore ci distrugga senza nemmeno un po' di sputazza"
                              Ma anche senza 91 punti se arriva 2 volte secondo e una terzo dovremmo ammettere che il suo lo ha fatto.

Vabbe', dai, al netto della mia stima nei tuoi confronti, su Sarri juventino, o meno, la vediamo in modo diametralmente opposto...
                              Secondo me, Conte non riuscirà ad ottenere gli stessi risultati di Sarri, sia sotto l'aspetto dei risultati, sia sotto l'aspetto del gioco.
                              E guarda, sono disposto ad abbassare ulteriormente l'asticella delle aspettative nei suoi confronti, togliendo di mezzo i suoi possibili risultati futuri. Ma, e dico ma, se riesce, prima della fine del calciomercato, a farsi acquistare dal pappone Vanderson e Neres sulla fascia destra, e Wesley sulla sinistra, e rinunciare all'acquisto di Lukaku, trattenendo Osimhen, mi tatuo il volto di Conte sul deltoide sinistro, come fece Diego con Che Guevara...  :stralol:
                              IVD

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal