Stanotte me lo sono sognato eravamo all'esordio in campionato contro la Lazio con Conte in panchina, e dall'altro lato c'era ancora Sarri.All'ultimo minuto, mentre il Maradona continuava a fischiarlo, lui urlava al laterale di metterla in mezzo. Cross, gol della Lazio. Maradona ammutolito. Maurizio che torna a capo basso, foglietti alla mano, verso la sua panchina. Fine del sogno
ma come è possibile che sia morto calcisticamente in italia? cioè posso capire che allegri non lo voglia nessuno ma lui
Succede questo in Italia quando si è marchiati negativamente dal mondo juventino Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Eh, bravo, vallo a spiegare a quelli che lo fanno una latrina ogni tre per due.
Hai esultato?
Semplice, si e' dimesso per dignita' alla Lazio, e se in Italia ti dimetti vieni bollato come debole,perdente.. vabbe almeno come disse lui si e' arricchito, ma lo disse solo perche' si vede che e' un uomo vero, che sia andato alla juve sticazzi, personalmente sono anti romanista non anti juventino.. mi hanno insegnato a misurarmi nella vita con chi e' al mio livello come palmares intendo.. alzi la mano chi non ha peccati e io per primo vorrei avere l'indole di saper raggirare le regole,vincere stravincere ed essere coperto da un sistema connivente che foraggio talmente dai soldi che possiedo.. e' cosi pure per i tifosi del Napoli soprattutto Callo Alvino il n.1 dei wannabe gobbo, un po come i gay repressi che sono i primi omofobi
Anch'io mi sento più anti-romanista che anti-juventino, quando parli di livello e di palmares. Anche se, per un tifoso napoletano, l'anti-juventinismo dev'essere percepito come... 12° comandamento (l'11° comandamento ha già un suo credo nella tradizione popolare...) impresso col fuoco, sulle tavolette d'argilla di mosaica memoria.
Diciamo che l' anti juventinismo può essere il 12 comandamento, e pure il tredicesimo, il quattordicesimo e il quindicesimo.Mi faccio andare bene un bastardo juventino come Conte perché spero faccia ciò che sa fare meglio.Cioè prendere squadre da livello amatoriale e in serie A portarle ad un livello corsa scudetto.Altrimenti avrei la nausea ogni volta che penso al fatto che allena il Napoli a 7 milioni l' anno.Considerato l' anti juventinismo il Benzinaio di Filigne dovrebbe fare una lampa con la pompa della benzina su per il culo mentre fuma una Marlboro russa all' uranio.
Mi sembra oramai assodato che il tuo odio nei confronti di Sarri è pari all'odio che, personalmente, nutro nei confronti di Conte. Il dato certo è che Conte è uno juventino dichiarato, mentre per Sarri il suo juventinismo gli è stato forzatamente appiccicato addosso... Ti faccio una promessa: se Conte riesce a posizionarsi, nell'arco dei suoi tre anni di permanenza al Napoli, due volte secondo (con almeno 91 punti...) ed una volta terzo, cambio il mio nome da "LaSmorfia" a "ConteTiAmo": anche se la mia previsione è che cominceremo, gia a dicembre, a fare nuovi nomi per la panchina del napoli per il 2026!
allena anche la Hitler FC se gli danno soldi e progetto tecnico.
Il fascister ci andrebbe anche gratis.
Il punto è che io odio Sarri e Conte alla stessa maniera A Sarri non gli è stato appiccicato niente, se lo è andato a cercare lui.Se ci pensi questo già a fine del secondo anno voleva scappare a Torino, al terzo dopo 91 punti una lotta serranda, lo scudetto rubato, il medio al pullman.Sarebbe andato il giorno dopo a firmare per i gobbi.Ha dovuto aspettare un anno esclusivamente perché Allegri costava uno sproposito.È scappato dal Chelsea che è un Club di alta Premier League (il campionato più importante del mondo, secondo solo alla Champions), per correre da loro e vincere uno scudettino.Questi sono fatti reali e non invenzioni.Per quanto riguarda la tua scommessa direi che se Conte fa' 2 volte 91 punti vince 2 scudetti in tal caso dovremmo essere noi ad andare da Conte con un plug anale grosso come Sarri ed implorarlo di stuprarci senza ritegno dicendogli "signore ci distrugga senza nemmeno un po' di sputazza"Ma anche senza 91 punti se arriva 2 volte secondo e una terzo dovremmo ammettere che il suo lo ha fatto.