Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nuovo, ennesimo allarme BABY GANG: qualcuno ci ha mai avuto a che fare?  (Letto 28649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Mimmo86

  • William Prunier
  • *
  • Post: 33
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 17, 2018, 00:43:20 am »
Condividi
Salve a tutti gli amici del forum:

Sentivo la nuova notizia ad altissima risonanza mediatica dell'allarme Baby Gang nella nostra bella e martoriata città, a seguito di drammatici fatti di cronaca (pestaggi e accoltellamenti vari).

Personalmente direi "nulla di nuovo sotto il sole", le baby gang a Napoli ci so sempre state, e io stesso, da "uagliungell" ne son stato vittima due volte:

- nel lontano 2003 (avevo 17 anni),in pieno giorno di ritorno da scuola, nel mio quartiere (Ponticelli) precisamente su Viale Hemingway,  venni accerchiato da  4 ragazzini (età sui 15-16, sembravano di poco più piccoli di me) che con due motorini mi sbarrarono la strada, i due di dietro (uno da un motorino uno dall'altro), mi chiesero i soldi, e consegnai i miei unici 10 euro che avevo in tasca (il cellulare a scuola non lo portavo quindi non ce l'avevo con me  :asd:), poi uno di loro mi diede uno schiaffo dicendomi "e c'rè sta miseria, muort e famm"  :stralol:, risalirono sui motorini e andarono via.

- 4 anni dopo, nel 2007, e di anni ne avevo 21, di sera , ai decumani , in Via S. Sebastiano, ero con la mia ragazza dell'epoca, ci fermarono in 6 (a piedi) sempre muccuselli intorno ai 16 anni, e ci hanno spinti verso il muro, a lei le hanno preso tutta la borsa con soldi (aveva na 30ina di euro e un cellulare Nokia  di cui manco ricordo il modello, comunque uno tra i più nuovi per l'epoca), a me 20 euro e un cellulare Siemens che faceva davvero cacare. :stralol: PEr fortuna non l'hanno palpeggiata o cose simili, poteva andare peggio.

Che dire, sarà che so piccoletto (1,67) e non sono un esperto di arti marziali, non ho mai opposto resistenza  :look:. Però almeno ai "miei tempi"per lo meno per quella che son state le mie esperienze, questi rompevano il cazzo con azioni finalizzate a rapine, ora da quello che sento in TV sembra si divertano a rompere il cazzo a prescindere e insultare e dare paccheri al primo che passa, magari anche senza rubargli nulla. Per fortuna ho superato l'età "a rischio", dato che la maggior parte di questi reati li commettono contro i loro coetanei, ora almeno se mi deve rapinare qualcuno è piu probabile mi rapini un adulto, ho fatto il salto di qualità  :stralol:

Se qualcuno vuole condividere esperienze dirette o indirette, capitate a parenti, amici, ecc, sarò lieto di confrontarle con le mie!  :sisi: :asd:

Un abbraccio a tutti!


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65580
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 17, 2018, 00:57:35 am »
    Salve a tutti gli amici del forum:

    Sentivo la nuova notizia ad altissima risonanza mediatica dell'allarme Baby Gang nella nostra bella e martoriata città, a seguito di drammatici fatti di cronaca (pestaggi e accoltellamenti vari).

    Personalmente direi "nulla di nuovo sotto il sole", le baby gang a Napoli ci so sempre state, e io stesso, da "uagliungell" ne son stato vittima due volte:

    - nel lontano 2003 (avevo 17 anni),in pieno giorno di ritorno da scuola, nel mio quartiere (Ponticelli) precisamente su Viale Hemingway,  venni accerchiato da  4 ragazzini (età sui 15-16, sembravano di poco più piccoli di me) che con due motorini mi sbarrarono la strada, i due di dietro (uno da un motorino uno dall'altro), mi chiesero i soldi, e consegnai i miei unici 10 euro che avevo in tasca (il cellulare a scuola non lo portavo quindi non ce l'avevo con me  :asd:), poi uno di loro mi diede uno schiaffo dicendomi "e c'rè sta miseria, muort e famm"  :stralol:, risalirono sui motorini e andarono via.

    - 4 anni dopo, nel 2007, e di anni ne avevo 21, di sera , ai decumani , in Via S. Sebastiano, ero con la mia ragazza dell'epoca, ci fermarono in 6 (a piedi) sempre muccuselli intorno ai 16 anni, e ci hanno spinti verso il muro, a lei le hanno preso tutta la borsa con soldi (aveva na 30ina di euro e un cellulare Nokia  di cui manco ricordo il modello, comunque uno tra i più nuovi per l'epoca), a me 20 euro e un cellulare Siemens che faceva davvero cacare. :stralol: PEr fortuna non l'hanno palpeggiata o cose simili, poteva andare peggio.

    Che dire, sarà che so piccoletto (1,67) e non sono un esperto di arti marziali, non ho mai opposto resistenza  :look:. Però almeno ai "miei tempi"per lo meno per quella che son state le mie esperienze, questi rompevano il cazzo con azioni finalizzate a rapine, ora da quello che sento in TV sembra si divertano a rompere il cazzo a prescindere e insultare e dare paccheri al primo che passa, magari anche senza rubargli nulla. Per fortuna ho superato l'età "a rischio", dato che la maggior parte di questi reati li commettono contro i loro coetanei, ora almeno se mi deve rapinare qualcuno è piu probabile mi rapini un adulto, ho fatto il salto di qualità  :stralol:

    Se qualcuno vuole condividere esperienze dirette o indirette, capitate a parenti, amici, ecc, sarò lieto di confrontarle con le mie!  :sisi: :asd:

    Un abbraccio a tutti!
    Ai Decumani sarebbe dove sta la pizzeria dei Decumani? Poco più avanti di Sorbillo...

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25969
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 17, 2018, 08:44:34 am »
      Ai Decumani sarebbe dove sta la pizzeria dei Decumani? Poco più avanti di Sorbillo...
      Tu conosci Napoli solo in base alle pizzerie praticament
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 17, 2018, 08:48:56 am »
        Chiudete sto topic, potrebbe urtare alla sensibilità di qualcuno

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95575
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 17, 2018, 09:09:54 am »
          Giusto in tempo per andare su skytg24 e leggere il titolo in sovrimpressione: "Napoli, allarme baby bang" :look:

            Offline IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 17, 2018, 09:26:17 am »
            preferireste far parte di una baby gang o di una gang bang?

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 17, 2018, 09:37:13 am »
              succede anche a Desenzano del Garda, ma in televisione non lo dicono ... è tutto uno sputtanapoli vergognoso  :sisi:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 17, 2018, 09:47:30 am »
                7-8 anni fa quando andavo in prima liceo , uscimmo prina da scuola e verso le 10 andammo a fare un giro nella villa di pomigliano e incontrammo (eravamo 4 o 5) una quindicina di ragazzi che iniziarono a spintonarci e schiaffeggiarci senza motivo, per fortuna riuscimmo a uscire dalla villa e non ci seguirono fuori.

                Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22819
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 17, 2018, 10:14:20 am »
                  14 anni all'uscita da scuola, una decina di loro mi accerchiarano dandomi uno schiaffo, avrei reagito se fosse stato solo lui singolarmente, ma sono delle merde e solo in gruppo possono dimostrare la loro forza.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 17, 2018, 10:38:45 am »
                    Un tempo I benpensanti dicevano che queste notizie servono per aiutare le destre. AVERCENE una buona
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38368
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 17, 2018, 10:59:16 am »
                      Mai avuto problemi, sarà che a 13 anni ero già 180 cm  :look:

                        Offline Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26258
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 17, 2018, 13:55:50 pm »
                        Il problema è che semmai li beccano
                        o gli fanno la lavata di testa che non caga il cazzo a nessuno o li mettono nelle case famiglie, che stanno vicine poi.

                        Farei i le celle scuole


                        "Ma veda..."

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22819
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35312
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Gennaio 17, 2018, 14:04:04 pm »
                            Io non ho mai subito rapine, aggressioni o altro.
                            Ciò non toglie che Napoli sia uno dei tanti buchi del culo del mondo,posti pieni di merda dove l inferiorità antropologica è trasversale alle varie fasce sociali, basti pensare al tipico vomerese che è un cafone benpensante che legge de Giovanni pensando di essere Squarotti.
                            E ciò non toglie che un uomo perbene possa in questo inferno putrefatto godersi scampoli di eternità estetica.
                            Napoli deretanica.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65580
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Gennaio 17, 2018, 14:07:34 pm »
                              Ma il topic è stato oscurato a Camiseta? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal