Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoletani scomparsi in Messico  (Letto 20130 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 25, 2018, 14:03:59 pm »
Che la terra gli sia lieve  :pianto:
Piccinini ma chi è la fata che tieni in avatar a uagliona tua ?🖒

#Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 25, 2018, 14:05:06 pm »
    Piccinini ma chi è la fata che tieni in avatar a uagliona tua ?🖒

    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
    Fabiana Britto de Melo (la VAR di quelli che il calcio)

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 25, 2018, 14:08:06 pm »
      Fabiana Britto de Melo (la VAR di quelli che il calcio)

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 25, 2018, 14:09:06 pm »


        #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
        E tu non hai ancora visto il lato b

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 25, 2018, 14:10:21 pm »
          E tu non hai ancora visto il lato b

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Se tanto mi da tanto....

          #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


            Offline Rain__

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15664
            • Karma: 53
            • Squadra del cuore:

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15435
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 28, 2018, 22:36:39 pm »
              A chi l ha visto la polizia messicana dice che loro vendevano generatori di qualità cinese spacciandoli per roba di qualità. Generatori del genere venivano usati per alimentare i laboratori dei Narcos nascosti nella boscaglia, ne hanno fatti vedere di uguali trovati nelle retate.
              Questi sono andati a fare il pacco ai Narcos, ma che cazzo tenevano in testa la merda proprio.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 28, 2018, 23:15:23 pm »
                A chi l ha visto la polizia messicana dice che loro vendevano generatori di qualità cinese spacciandoli per roba di qualità. Generatori del genere venivano usati per alimentare i laboratori dei Narcos nascosti nella boscaglia, ne hanno fatti vedere di uguali trovati nelle retate.
                Questi sono andati a fare il pacco ai Narcos, ma che cazzo tenevano in testa la merda proprio.
                Il fatto dei generatori per così dire "pezzotti" lo accennai io. Ma era evidente fosse quello il motivo.  Guardate che non sono nemmeno i primi che stanno per l'america del sud a vendere generatori. Speriamo tornino sani e salvi questa è la cosa più importante ora.

                Comunque un postaccio veramente lo stato di jalisco
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43688
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 28, 2018, 23:54:18 pm »
                  Il fatto dei generatori per così dire "pezzotti" lo accennai io. Ma era evidente fosse quello il motivo.  Guardate che non sono nemmeno i primi che stanno per l'america del sud a vendere generatori. Speriamo tornino sani e salvi questa è la cosa più importante ora.

                  Comunque un postaccio veramente lo stato di jalisco
                  Tu te pienz che sono vivi ? lol
                  E qualora lo fossero, di certo gli mancherebbe qualche pezzo.

                  Un Darwin award non glielo leva nessuno a questi geni


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online 10maggio1987

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4718
                    • Karma: 42
                    • Il Cappotto del Petisso
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Marzo 01, 2018, 06:20:28 am »
                    Tu te pienz che sono vivi ? lol
                    E qualora lo fossero, di certo gli mancherebbe qualche pezzo.

                    Un Darwin award non glielo leva nessuno a questi geni


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Mi viene in mente la scena di genny savastano in Honduras.
                    Mi spiace per loro e le famiglie, ma che cazzo, i pacchi ai narcos....

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 48908
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Marzo 01, 2018, 09:09:56 am »
                      Scusate, non voglio fare il forgioniano, ma a me quello che davvero colpisce di questa vicenda è il titolo. Non parlo del titolo del topic, che su un forum del Napoli ci può stare, ma del fatto che lo stesso titolo è usato su tutte le testate nazionali. E perfino su rainews il rullo in sovrimpressione recita la stessa frase: napoletani scomparsi in Messico. Se la cosa non vi suona quantomeno assurda, provate a chiedervi di dove fosse Giulio Regeni. Magari neanche lo sapete, per tutti era semplicemente italiano. Avete mai letto da qualche parte "triestino scomparso in Egitto"?

                        Online Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Marzo 01, 2018, 09:19:13 am »
                        Scusate, non voglio fare il forgioniano, ma a me quello che davvero colpisce di questa vicenda è il titolo. Non parlo del titolo del topic, che su un forum del Napoli ci può stare, ma del fatto che lo stesso titolo è usato su tutte le testate nazionali. E perfino su rainews il rullo in sovrimpressione recita la stessa frase: napoletani scomparsi in Messico. Se la cosa non vi suona quantomeno assurda, provate a chiedervi di dove fosse Giulio Regeni. Magari neanche lo sapete, per tutti era semplicemente italiano. Avete mai letto da qualche parte "triestino scomparso in Egitto"?
                        Viene usato l'aggettivo in maniera non dispregiativa
                        ma suggestiva :
                        sono napoletani tirate voi le conclusioni
                        comunque se questi davvero pensavano di tirare sole in quelle zone dovevano avere una notevole propensione al  suicidio

                        #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31954
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Marzo 01, 2018, 09:46:06 am »
                          Scusate, non voglio fare il forgioniano, ma a me quello che davvero colpisce di questa vicenda è il titolo. Non parlo del titolo del topic, che su un forum del Napoli ci può stare, ma del fatto che lo stesso titolo è usato su tutte le testate nazionali. E perfino su rainews il rullo in sovrimpressione recita la stessa frase: napoletani scomparsi in Messico. Se la cosa non vi suona quantomeno assurda, provate a chiedervi di dove fosse Giulio Regeni. Magari neanche lo sapete, per tutti era semplicemente italiano. Avete mai letto da qualche parte "triestino scomparso in Egitto"?
                          per questo motivo gente del genere che contribuisce a creare questa "nomea" non merita alcun tipo di compassione. Dai parcheggiatori abusivi (a cui non ho mai dato un euro, a costo di pagare 10 euro di parcheggio) ai magliari è tutta gente che andrebbe cancellata dalla faccia della terra.


                            Offline Camiseta Azul

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14208
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Marzo 01, 2018, 09:52:02 am »
                            Ma noi siamo forgionatamente più furbi degli altri...

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Marzo 01, 2018, 12:25:19 pm »
                              Hanno appena pubblicato una foto in cui uno dei 3 ha in mano una pistola insieme ad un criminale messicano.
                              Altro che povere vittime, secondo me stavano diventando altro oltre che semplici magliari.
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal