CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

(1/95) > >>

image The King:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 11:39:38 am

Salve ragazzi, ritengo sia doveroso per me aprire questo topic e chiedere consiglio a voi sempre se volete. Ormai credo che molti mi conoscono, sono praticamente cresciuto su questo forum fin dagli albori prima come visitatore che poi come utente anche se adesso scrivo poco causa scazzo e scaramanzia :look: Senza troppi giri di parole, a Luglio conseguirò il diploma presso un ITIS e ho deciso di andare a fare dei corsi di specializzazione e formazione a Settembre a Somma Vesuviana e vorrei che mi deste una mano a scegliere in cosa formarmi e in quale c'è più possibilità di lavoro, sia qui a Napoli che fuori. I corsi sono:
Operatore termoidraulico
Operatore assemblaggio di macchinari e prodotti metallici
Quality Manager
Operatore saldatura e tornatura
Disegnatore meccanico
Non ho una preferenza e chiedo consiglio a voi che siete più intenditori, trattandosi del mio futuro ed essendo inesperto chiedere consiglio è doveroso. Grazie a chi mi risponderà :ok:

image System.getTheFuck(out);:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 11:52:11 am

ehm... escludi a priori l'università? :look:

image The King:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 11:55:57 am

Citazione da: System.getTheFuck(out); - Marzo 02, 2018, 11:52:11 am
ehm... escludi a priori l'università? :look:
Si :look:
Voglio prendermi 1 annetto di tempo e vagliare il tutto, per me l'università è uno spreco di tempo e risorse economiche AD ORA in questo paese, forse sbaglio a pensarla così ma tant'è.

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 11:56:33 am

Qui al nord di avvisi per disegnatore meccanico ce ne sono abbastanza, più degli altri elencati.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

image elPibe:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 11:57:00 am

affacciati ma non ti sporgere troppo
A parte tutto, il saldatore BRAVO fatica semp

[1] 2 3 ... 95   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa