CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (2/100) > >>

image The King:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 12:01:33 pm

So che magari è chiedere troppo ma tra questi lavori qual'è quello con cui c'è più possibilità di trovare lavoro a Napoli?

image Impostore:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 12:03:05 pm

Citazione da: The King - Marzo 02, 2018, 12:01:33 pm
So che magari è chiedere troppo ma tra questi lavori qual'è quello con cui c'è più possibilità di trovare lavoro a Napoli?
Ghostbusters nana nana nana nana na

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 12:05:39 pm

Apriti na pizzeria Gourmet e metti le pizze a 4€, guadagni 3,5€ a pizza, fai mille pizze al mese, praticamente 30 al giorno, 10 a pranzo e 20 a sera e guadagni 3.5€*1.000 =3.500 € al mese, il business plan te lo fai fare da chughino.

image The King:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 12:08:26 pm

Citazione da: andreab1926 - Marzo 02, 2018, 12:03:05 pm
Ghostbusters nana nana nana nana na
Non ritorneremo più a quei fasti *dawson*

image Giubilator:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2018, 12:25:41 pm

ahime non ne ho la più pallida idea caro The King, non lavoro in questi settori  :fammpns:

vorrei esserti d'aiuto ma non ne so niente di quelle figure professionali.

se mi chiedessi quale lavoro che conosco si potrebbe fare oggi e guadagnare molto bene, ed avere una buona collocabilità sia in patria che all'estero ... io ti direi lo sviluppatore di applicazioni per cellulari. Non serve una laurea per quel lavoro, e li cercano come il pane. Mio fratello fa questo e gli arrivano offerte via LinkedIn a cadenza settimanale, all'estero con remunerazioni superiori a quelle che può guadagnare un dottorando di ricerca in Italia ... per dire.

Certo per fare quel lavoro devi conoscere come programmare in determinati linguaggi di programmazione, ma si trovano risorse online più che sufficienti per impararli da autodidatta completo. Ho amici stupidi come la merda ma che si sono rimboccati le maniche e lavorano molto bene facendo questo mestiere.

Però di saldature e tornature non ne so niente mi dispiace  :fammpns:

1 [2] 3 4 ... 100   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa