Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula 1 2018  (Letto 59438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13350
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 25, 2018, 11:56:58 am »
La cosa più ridicola è che in Sky vogliono far passare questa vittoria come un risultato del muretto e non del pilota :asd:

Facessero sentire i team radio dove Arrivabene (o chi per lui) suggerisce a Vettel di tagliare le curve per fare meno strada e di accelerare nella corsia box per recuperare il gap con Hamilton :shhlook:

In realtà è sì una vittoria di muretto, ma a chi fa meno peggio.  :shhlook:
La Ferrari ha adottato lo schema base per far passare Vettel davanti a Raikkonen, contando sul fatto, arcinoto, che le soft (gialle) anche da nuove erano disastrose.
La Mercedes ha fatto il giochino conservativo con Hamilton invece di farlo restare fuori con le ultrasoft (viola), creando i presupposti della frittata: se Hamilton restava sulla strategia base, col pit stop intorno al 25esimo, non sarebbe mai stato sorpassato.
La Red Bull poi fa il capolavoro di piazzare le sue auto con le supersoft (rosse), perdendo allo start e non guadagnando affatto in durata.

Certo, a parità di gomma le Mercedes, almeno qui ad Albert Park, hanno ancora un bel vantaggio.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 25, 2018, 13:46:00 pm »
    I commenti sui media italiani sono gli stessi di una vittoria a culo della Juve :asd:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online 10maggio1987

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4718
      • Karma: 42
      • Il Cappotto del Petisso
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 25, 2018, 18:07:31 pm »
      In ogni caso non mi sembra sia stato sottolineato abbastanza chi è il vero vincitore di questo gp.

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


        Online El_Perro

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12033
        • Karma: 34
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 25, 2018, 18:37:01 pm »
        Ma serio, una delle vittorie più sculate della storia e viene fatta passare per grande acume tattico e della superiorità della ferrari :look:
        Comunque mi sembra che quest'anno sia più difficile sorpassare, al di la del circuito angusto, la macchina che sta in scia fa fatica a rimanere in pista per quanto si scompone.

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 25, 2018, 19:03:39 pm »
          Chi tifa Ferrari tifa Juve...

          Forza Mercedes!

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Ce cacat o cazz vattenn dall’Italia


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95576
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 25, 2018, 19:22:18 pm »
            Spiccinini mi dispiace ma non vali zio frank e il suo:

            ferrarentus  :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :yavonzpezzott: :yavonzpezzott: :peto: :peto: :peto: :chupala: :chupala: :chupala: :peto: :peto: :peto: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :gigapatt: :gigapatt: :gigapatt: :gigapatt: :peto: :peto: :peto: :peto: :chupala: :chupala: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :peto: :peto: :peto: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto:

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 31956
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 25, 2018, 20:24:26 pm »
              Lo amo


              [tweet]977498004105068545[/tweet]


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 26, 2018, 15:52:50 pm »
                Spiccinini mi dispiace ma non vali zio frank e il suo:

                ferrarentus  :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :yavonzpezzott: :yavonzpezzott: :peto: :peto: :peto: :chupala: :chupala: :chupala: :peto: :peto: :peto: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :chupala: :gigapatt: :gigapatt: :gigapatt: :gigapatt: :peto: :peto: :peto: :peto: :chupala: :chupala: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :peto: :peto: :peto: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :pariammncuoll: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto: :peto:

                Ferrarentus è stupenda!!

                anche Ferrubentus e/o Ferramerdus non sono male cmq ;)



                Ce cacat o cazz vattenn dall’Italia


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Se c'è uno che mi ha defecato la verga sei tu....
                Se continui così l'anno prossimo ti nomino Capitano della mia squadra del fantamorto: dopo Villaggio 2017 e Necco 2018 fossi in te comincerei a preoccuparmi....  :look2:
                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 26, 2018, 16:59:04 pm »
                  Inizia l'anno con lo strapotere (per ora in qualifica) della Mercedes.

                  Quando capiranno che per vincere devono mandare a casa Arrivabene sarà sempre troppo tardi :shhlook:
                  Questo mondiale finirà come quello dell'anno scorso.
                  La Ferrari partirà bene e si spegnerà durante la competizione e alla fine vincerà quella faccia di cazzo di Hamilton senza neppure faticare troppo!  :look2:

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 07, 2018, 14:45:41 pm »
                    Hamilton partirà 5 posizioni indietro nella griglia... E che palle...

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 07, 2018, 18:09:39 pm »
                      Prima fila tutta rossa in Bahrain, pole di vettel

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      « Ultima modifica: Aprile 07, 2018, 18:16:57 pm da Zupus™ »

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 31956
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 07, 2018, 18:11:28 pm »
                        ahaha hamilton addirittura quarto, finisce 9


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 07, 2018, 20:57:22 pm »
                          Godo
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46833
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 07, 2018, 21:45:36 pm »
                            a facc ro cazz :look:
                               


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13350
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 08, 2018, 02:20:22 am »
                              Verstappen ha cominciato la stagione da vero bombominkia, in Australia perde il controllo in gara e si salva di puro culo (poteva finire come Bottas), in Bahrein si stampa sul muro in Q1 da già qualificato.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal