Non ho capito, praticamente Habana stava smuovendo mari e monti e non aveva manco visto l'episodio in questione?
e quindi?per ocon non aveva alcun senso sdoppiarsipassi per un incomprensione nel doppiare come successe a montoya con verstappen sr proprio su questo circuito ma proprio in questa dinamica si capisce come ci sia tutta la malafede di ocon e indirettamente di mercedes
veramente l'episodio l'ho visto come ho visto tutta la gara c'è una scorrettezza di ocon netta e chiaraocon che tra l'altro è stato penalizzato e condannato da tutti a fine gara guarda caso tranne da frank edom che non sa di cosa sta parlando
Ocon esce dai box con supersoft quasi 10 giri dopo il cambio di Verstappen che con soft sta gestendo il ritmo per arrivare alla fine, cosa che ocon non ha più bisogno di fare.Ovviamente quando esce dai box ocon è molto più veloce di verstappen e, regolamento alla mano, può tentare di sdoppiarsi per fare il suo ritmo che nei primi 2/3 giri sarebbe stato effettivamente più veloce di verstappen.Quello che succede in rettilineo è che verstappen gli fa capire di non gradire questo tentativo prendendo l'interno del rettilineo, e poi Ocon fa la frittata.
Ha ragione lui nell'episodio, Verstappen non stava doppiando Ocon ma era Ocon che provava a sdoppiarsi.Resta la manovra insensata, di cui tutto il mondo può lamentarsi tranne Verstappen, ma la dinamica non è quella riportata da te e visto il fervore che ci avevi messo, credevo avessi almeno seguito la vicenda
Fosse stato un doppiaggio a mio modo di vedere sarebbe stato molto più grave, perché quando ti doppiano ti devi solo spostare e qualunque azioni fai di disturbo a chi ti sta sorpassando è punibile.Nel caso di un doppiato che cerca di sdoppiarsi il regolamento consente il tentativo, e fino qui ocon è nel giusto.
vergognoso ocon la mercedes andrebbe bandita dalle corse hamilton vince una gara farsa e c'è pure chi ha il coraggio qua di dire che la rubentus della f1 sia la ferrarimettetiv voi e quelle merde colorate d'argento che giusto con sti mezzucci da quattro soldi possono vincere altrimenti starebbero ancora a fare i 6 e 7 posti come quando entrarono in f1 e la dovrebbero stareverstappen il vero vincitore di questa gara
ci sta il maggiordomo di casa agnelli a guida della società che cazzo tifi a fare napoli allora?
hi hi....me l'aspettavo 1) tifo napoli prima ancora dell'arrivo del maggiordomo... mentre la ferrari è SEMPRE stata in mano a quella gente lì2) combatto a modo mio il maggiordomo insultandolo un giorno si e l'altro pure nel suo topic....