Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 70 - Gianluca Gaetano [CAGLIARI - PG]  (Letto 81229 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16104
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #720 il: Marzo 19, 2024, 00:16:11 am »
Boh. Allora mi ricordo male.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13378
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #721 il: Marzo 19, 2024, 10:06:06 am »
    Non è buono per Spalletti, che lo ha avuto 1 anno intero senza mai farlo giocare.

    Aveva una squadra macina punti, però è vero che sul minutaggio poteva dargliene di più.
    Boh. Allora mi ricordo male.

    Sì, ricordi male, era a Cremona, vincenso il campionato con 7 gol e 5 assist, giocando praticamente centrocampista centrale vicino a quella bella lota di Fagioli ed altri mestieranti della B.
    Ovvio che non sia un fuoriclasse, ma è uno che nel contesto giusto può darci una mano, e visto certi elementi che stiamo vedendo a centrocampo, meriterebbe considerazione. Vedremo a luglio che succede.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16721
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #722 il: Marzo 19, 2024, 10:59:14 am »
      Aldilà di tutto...non parlo di Cajuste perchè secondo me è un altro ruolo ( lo svedese è chiù omm' e sostanza, poi possiamo discutere sull'effettiva resa )...ma se aggia verè Traorè nmiezz o campo...cioè...ma nun m' tenev a Gaetano ?

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #723 il: Marzo 19, 2024, 11:01:39 am »
        608 minuti giocati in serie a - 5 gol 1 assist 14 passaggi chiave


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #724 il: Marzo 19, 2024, 13:59:29 pm »
          Aldilà di tutto...non parlo di Cajuste perchè secondo me è un altro ruolo ( lo svedese è chiù omm' e sostanza, poi possiamo discutere sull'effettiva resa )...ma se aggia verè Traorè nmiezz o campo...cioè...ma nun m' tenev a Gaetano ?

          Io sono d'accordo ma mi soffermerei più sul modo scellerato in cui è stato gestito, sperando non ricapiti più (ma sta già succedendo con Ambrosino).
          Talento vero (che non vuol dire fuoriclasse ma solo giocatore con potenziale) a cui abbiamo fatto perdere 4 anni tra prestiti discutibili, blocco in rosa per la questione liste e Youth League. E gli anni persi non si recuperano.
          I talenti nel nostro settore giovanile già sono pochi, poi se non sappiamo manco gestirli.

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22850
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #725 il: Marzo 20, 2024, 07:23:30 am »
            Io sono d'accordo ma mi soffermerei più sul modo scellerato in cui è stato gestito, sperando non ricapiti più (ma sta già succedendo con Ambrosino).
            Talento vero (che non vuol dire fuoriclasse ma solo giocatore con potenziale) a cui abbiamo fatto perdere 4 anni tra prestiti discutibili, blocco in rosa per la questione liste e Youth League. E gli anni persi non si recuperano.
            I talenti nel nostro settore giovanile già sono pochi, poi se non sappiamo manco gestirli.

            Se pensi che uno come Calabria era titolare già a 18 anni e non parliamo di un fenomeno.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74750
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #726 il: Marzo 20, 2024, 07:29:25 am »
              Io sono d'accordo ma mi soffermerei più sul modo scellerato in cui è stato gestito, sperando non ricapiti più (ma sta già succedendo con Ambrosino).
              Talento vero (che non vuol dire fuoriclasse ma solo giocatore con potenziale) a cui abbiamo fatto perdere 4 anni tra prestiti discutibili, blocco in rosa per la questione liste e Youth League. E gli anni persi non si recuperano.
              I talenti nel nostro settore giovanile già sono pochi, poi se non sappiamo manco gestirli.

              Beh oddio Ambrosino era partito male ma ha il minutaggio se lo sta ritagliando a Catanzaro. E non era semplice.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91517
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #727 il: Marzo 20, 2024, 09:53:07 am »
                Beh oddio Ambrosino era partito male ma ha il minutaggio se lo sta ritagliando a Catanzaro. E non era semplice.

                Sì Marchetiè ma intanto ha già buttato 1 anno e mezzo di carriera, gente molto meno forte di lui già giochicchia in A o è titolare in B.

                  Online Beasy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2872
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #728 il: Marzo 20, 2024, 09:59:03 am »
                  Ambrosino lo sto vedendo quasi tutte le domeniche. Mi ricorda molto Petagna. Bravo a proteggere palla, piede discreto ma la porta non la vede

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91517
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #729 il: Marzo 20, 2024, 10:01:12 am »
                    Ambrosino lo sto vedendo quasi tutte le domeniche. Mi ricorda molto Petagna. Bravo a proteggere palla, piede discreto ma la porta non la vede

                    Ha un piede ottimo, non ha proprio nulla a che fare con Petagna, fisicamente e tecnicamente.

                      Online Il Principe

                      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6519
                      • Karma: 10
                      • Sesso: Maschio
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #730 il: Marzo 20, 2024, 10:07:59 am »
                      iccccioooovenaetaen

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39393
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #731 il: Marzo 20, 2024, 10:44:08 am »
                        Cagliari e la bassa serie A è la sua dimensione ideale, come Izzo, sono giocatori che purtroppo a certi livelli non ci possono giocare

                        Non che un politano sia meglio, però se qui ha sempre fatto panchina pure col napoli di spalletti c'è un motivo
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25954
                          • Karma: 21
                          « Risposta #732 il: Marzo 20, 2024, 21:25:51 pm »
                          Cagliari e la bassa serie A è la sua dimensione ideale, come Izzo, sono giocatori che purtroppo a certi livelli non ci possono giocare

                          Non che un politano sia meglio, però se qui ha sempre fatto panchina pure col napoli di spalletti c'è un motivo
                          si a napoli ci sono le gerarchie.

                          puoi pure farti vedere in allenamento, ma poi non ti danno la chance per giocare con i titolari nel tuo ruolo e già tanto se ogni tanto ti fanno entrare a fare il tappabuchi in zone diverse.


                          lo hanno messo a fare solo il vice lobotka, ruolo che può pure fare ma il suo ruolo era quello riservato alla checca polacca, li potevi almeno alternare, invece la checca non la si toccava, manco a campionat vinto.

                          uno degli errori di spalletti a stagione finita ad obiettivi raggiunti non ha mai voluto dare spazio a quelli della primavera, inserendoli nel contesto squadra titolare manco quando i punti non servivano.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal