Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 70 - Gianluca Gaetano [CAGLIARI - PG]  (Letto 81029 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66762
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Agosto 11, 2020, 15:40:22 pm »
Guardate i giovani dell Inter e come giocano. Puoi essere giovane e venire dalla primavera ma se sei forte sei forte e bast. Nel calcio così funziona sono rari i casi di gente esplosa dopo mille giri in altri club.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Frank_Edom

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5150
    • Karma: 25
    • Sesso: Maschio
    • "English motherfucker do you speak it?"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Agosto 11, 2020, 18:38:25 pm »
    Guardate i giovani dell Inter e come giocano. Puoi essere giovane e venire dalla primavera ma se sei forte sei forte e bast. Nel calcio così funziona sono rari i casi di gente esplosa dopo mille giri in altri club.
    eppure io ricordo che Insigne andò a Cava senza mai giocare, poi ebbe la fortuna di trovare Zeman a Foggia in C e a Pescara in B, chissà cosa sarebbe successo se avesse trovato Bisoli o Castori :look:
    "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
       

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13368
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Agosto 13, 2020, 15:10:07 pm »
      Gaetano è un 2000, eh, mica ha finito di maturare.  :boh:
      Tenuto conto del ftto che il nostro vivaio è ridicolo, puntare a valorizzare sto ragazzo non mi pare una cazzata.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66762
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Agosto 13, 2020, 15:49:44 pm »
        Ma infatti tenerlo lì sempre parcheggiato mica è na cattiva idea. Magari un giorno esc pazz e diventa nu Diej e Jucator. Hai visto mai alle volte.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online da Vinci

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2223
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Agosto 13, 2020, 16:18:09 pm »
          E' ancora giovane, massimo un altro paio di anni in giro in prestito e poi si vede se buttarlo nell'umido o meno.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13368
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Settembre 18, 2020, 13:15:26 pm »
            Confermato un altro anno in prestito alla Cremonese, si spera possa giocare un bel po'.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65809
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Settembre 20, 2020, 09:55:15 am »
              Confermato un altro anno in prestito alla Cremonese, si spera possa giocare un bel po'.
              Ma in serie A no eh?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66762
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Settembre 20, 2020, 10:03:26 am »
                Ma in serie A no eh?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Ma chi so piglij? Deve fare prima una grande serie B da protagonista. Ad oggi non è nessuno
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65809
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Settembre 20, 2020, 10:30:56 am »
                  Ma chi so piglij? Deve fare prima una grande serie B da protagonista. Ad oggi non è nessuno
                  Secondo te ad un Benevento non farebbe comodo? Così come ad un Crotone?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Settembre 20, 2020, 10:38:11 am »
                    Secondo te ad un Benevento non farebbe comodo? Così come ad un Crotone?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Si come Tutino lo scorso anno.


                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65809
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Settembre 20, 2020, 10:43:00 am »
                      Si come Tutino lo scorso anno.


                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Con la differenza che Tutino ha 4 anni in più di Gaetano

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline chuck

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1313
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Gennaio 02, 2021, 23:39:38 pm »
                        Ultimamente non l'ho seguito, ma vedo che sta giocando meno. Scelta tecnica dell'allenatore o ha avuto qualche problema fisico?

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13368
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Gennaio 04, 2021, 16:37:03 pm »
                          Ultimamente non l'ho seguito, ma vedo che sta giocando meno. Scelta tecnica dell'allenatore o ha avuto qualche problema fisico?

                          Nelle ultime gare pur giocando con il trequartista non ha più puntato su Gaetano. E’ perché non le stando le risposte che chiede?
                          “Ho sempre scelto in base a quanto percepito durante gli allenamenti. Negli ultimi giorni ho visto Gaetano calarsi nella realtà che stiamo attraversando. Dopo una fase iniziale dove ha giocato tutte le partite ha avuto una piccola flessione, ma adesso sta tornando il giocatore che conosciamo: se confermerà quanto di buono ha mostrato negli ultimi allenamenti sarà preso in considerazione. In questo momento dobbiamo guardare al bene della Cremonese”

                          Mah, a sto punto mi chiedo, tenuto anche conto di come giochiamo adeso, se non sia il caso di riportarlo alla base già a gennaio.
                          Al momento non abbiamo un giocatore che possa far rifiatare ZIelinski senza stravolgere il gioco (Elmas non lo sa fare finora), gli darei una chance visto che con Mertens, infortunio a parte, a volte soffrivamo troppo in fase di non possesso.
                          Comunque salvo sorprese oggi gioca titolare contro il Chievo, vedremo...
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66762
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Gennaio 04, 2021, 16:56:42 pm »
                            Ancora gioca a pallone questo?
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74696
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Gennaio 04, 2021, 17:04:19 pm »
                              Nelle ultime gare pur giocando con il trequartista non ha più puntato su Gaetano. E’ perché non le stando le risposte che chiede?
                              “Ho sempre scelto in base a quanto percepito durante gli allenamenti. Negli ultimi giorni ho visto Gaetano calarsi nella realtà che stiamo attraversando. Dopo una fase iniziale dove ha giocato tutte le partite ha avuto una piccola flessione, ma adesso sta tornando il giocatore che conosciamo: se confermerà quanto di buono ha mostrato negli ultimi allenamenti sarà preso in considerazione. In questo momento dobbiamo guardare al bene della Cremonese”

                              Mah, a sto punto mi chiedo, tenuto anche conto di come giochiamo adeso, se non sia il caso di riportarlo alla base già a gennaio.
                              Al momento non abbiamo un giocatore che possa far rifiatare ZIelinski senza stravolgere il gioco (Elmas non lo sa fare finora), gli darei una chance visto che con Mertens, infortunio a parte, a volte soffrivamo troppo in fase di non possesso.
                              Comunque salvo sorprese oggi gioca titolare contro il Chievo, vedremo...

                              Perdonami Kane ma uno che non gioca in pianta stabile nella Cremonese a Castelvolturno ci deve entrare al massimo per pulire i cessi. Per pensare di essere utile al Napoli uno in serie B deve scassare.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal