Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: The voice of Italy 2018  (Letto 8272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43688
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 06, 2018, 14:08:02 pm »

No ma figurati, io li seguo spesso questi programmi mica mi fanno schifo (sono nemico vero dei programmi di cucina), mi piace molto x factor perché è fatto bene, ha ritmi serrati e non annoia mai, ma di certo non pretendo ci escano grandi artisti, la gente con talento la segano subito: vedi all'ultimo x factor i due ragazzi che facevano roba elettronica molto fica.
Intendevo quelli usciti da the voice, chi cazz se rricord ? xfactor lo seguivo anche io.
Poi tra Fedez, mika e skin ca nun s’ann nu cazz di musica italiana, levante che da sogno erotico :look: è passata a essere una che assegna Baglioni e mina, agnelli che non è il pelo del pube di Morgan m’e passat o genio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15432
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 06, 2018, 14:11:16 pm »
    Agnelli meriterebbe la morte per aver lanciato sulla scena quella roba orrenda dei Maneski. Che cazzo di fine di merda che ha fatto

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 07, 2018, 14:41:22 pm »
      Già il nome poi... Agnelli...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal