Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Crotone 2-1 [COMMENTI]  (Letto 45519 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline fidel

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9883
  • Karma: 80
  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 21, 2018, 13:02:17 pm »
ho paura che ieri abbiamo visto l'ultimo spettacolo più bello del mondo, l'ultima opera dell'orchestra, l'ultimo capolavoro del Maestro.
sarà dura riabituarsi ad un calcio normale, anche ieri, giocate di prima, triangoli, uscite palla al piede eccezionali. comunque, stremo a vedre.
intanto grazie a tutta la squadra e lo staff per questo meraviglioso campionato. mesi fa avevo scritto che per avere la vittoria finale avremmopotto permetterci al massimo tre pari e una sconfitta, così da arrivare a 96. purtroppo non ce l'abbiamo fatta. e' uscita una sconfitta firenze) e un pareggio (torino) in più, propri0 alla fine. Peccato


ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

    Online joker87

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11324
    • Karma: 61
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 21, 2018, 13:23:29 pm »
    se fossimo arrivati a 96 quelli sarebbero arrivati a 97......anzi se pure avessimo fatto 114 quelli avrebbero trovato il modo di scrivere 115 sulla classifica

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


    Offline mimmo1988

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4398
    • Karma: 24
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #47 il: Maggio 21, 2018, 19:07:58 pm »
    È stato fatto un risultato straordinario, ma avremmo potuto fare ancora meglio. 91 punti sono tanti, ma siamo stati anche sfortunati in momenti topici della stagione. Nonostante gli aiuti alla Juve, fino all'84 di inter-juventus il napoli aveva la possibilità del sorpasso. Se Koulibali avesse fatto quell'intervento qualche secondo prima o qualche secondo dopo, avremmo avuto la possibilità di rimanere in partita contro la fiorentina. I se sono tanti e li tralascio qui. Il Napoli ci è arrivato vicinissimo allo scudetto. E ciò nonostante gli aiuti agli avversari.
    "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
    "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
    superate il naso.

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48 il: Maggio 21, 2018, 19:16:12 pm »
      È stato fatto un risultato straordinario, ma avremmo potuto fare ancora meglio. 91 punti sono tanti, ma siamo stati anche sfortunati in momenti topici della stagione. Nonostante gli aiuti alla Juve, fino all'84 di inter-juventus il napoli aveva la possibilità del sorpasso. Se Koulibali avesse fatto quell'intervento qualche secondo prima o qualche secondo dopo, avremmo avuto la possibilità di rimanere in partita contro la fiorentina. I se sono tanti e li tralascio qui. Il Napoli ci è arrivato vicinissimo allo scudetto. E ciò nonostante gli aiuti agli avversari.
      Ci è andato male tutto quello che poteva andarci male tra infortuni, episodi arbitrali, calendario ecc per tacere del sabotaggio intestino

      Bastava che Aurelio facesse il suo dovere o che la sorte fosse più benevola e avremmo vinto noi

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Offline Maker37

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 477
        • Karma: 7
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49 il: Maggio 21, 2018, 19:23:59 pm »
        Ci è andato male tutto quello che poteva andarci male tra infortuni, episodi arbitrali, calendario ecc per tacere del sabotaggio intestino

        Bastava che Aurelio facesse il suo dovere o che la sorte fosse più benevola e avremmo vinto noi

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Come non quotarvi.
        Milan-Napoli.Paratona di Donnarumma.Da li in poi ha fatto solo cagate.
        Sassuolo-Napoli.Traversa colpita negli ultimi secondi a portiere battuto.
        Per non parlare di Juve-Roma.Shick a tu per tu col portiere che si mangia il pareggio.
        Oppure Lazio-Juve.Vinta al 93esimo.
        Se uno guarda gli episodi,ci ballano tranquillamente 6-7 punti,che sono andati a favore tutti della juventus quest'anno.
        Tuttavia sono d'accordo su un'altra cosa.
        Fin quando c'è la Juve in lotta,lo scudetto lo vince.
        Se il Napoli avesse fatto 95 punti,gle ne avrebbero fatti fare 96.
        Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #50 il: Maggio 21, 2018, 19:29:37 pm »
          Come non quotarvi.
          Milan-Napoli.Paratona di Donnarumma.Da li in poi ha fatto solo cagate.
          Sassuolo-Napoli.Traversa colpita negli ultimi secondi a portiere battuto.
          Per non parlare di Juve-Roma.Shick a tu per tu col portiere che si mangia il pareggio.
          Oppure Lazio-Juve.Vinta al 93esimo.
          Se uno guarda gli episodi,ci ballano tranquillamente 6-7 punti,che sono andati a favore tutti della juventus quest'anno.
          Tuttavia sono d'accordo su un'altra cosa.
          Fin quando c'è la Juve in lotta,lo scudetto lo vince.
          Se il Napoli avesse fatto 95 punti,gle ne avrebbero fatti fare 96.
          Tenderei a lasciare fuori gli episodi strettamente di campo, perché se iniziamo a fare la conta dei se non la finiamo

          Discorso diverso quando intervengono forze oscure e malvagie che col pallone hanno poco a che fare :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Offline exfedayn

            • E.A.M. 79
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 396
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • juve merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51 il: Maggio 21, 2018, 21:02:58 pm »
            Solo applausi per i nostri ragazzi, e grazie per tutto quello che sono stati capaci di fare.

            Orgoglio per aver insegnato IL CALCIO a tutti, compresi i ladri che hanno costretto i loro referenti prezzolati ad inventarsi di tutto per permettergli di starci davanti. Non potevano rischiare di perdere il primo campionato con la VAR.

            Insieme al grande orgoglio ho però anche un sentimento di tristezza, un altro anno così credo che non lo rifaremo più.
            E se va via Sarri non rivedremo più un gioco così fantastico.

            Onore a questa squadra!!!

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal