il problema è con cosa lo scambi...
Chiaramente è stato l'asso nella manica per convincere Ancelotti
Per molte squadre di bassa Serie A Ciciretti è tutt'altro che una scarda di cesso.
Infatti dal Benevento è andato a non giocare a Parmapurtroppo per voi Papponisti il problema è che continuate a confondere i magheggi di Giuntoli e Chiavelli volti ad abbattere gli imponibili per operazioni di mercato #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
Poi però quando la Juve, che queste operazioni le fa da anni, riesce a prendere i migliori giocatori italiani in rampa di lancio sfruttando proprio i tesserati che ha in giro per l'Italia, diciamo che Marotta è stato bravo perché la Juve ha un programma vincente...
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ciciretti Machach ounas inglese r.insigne vinicius Younes Imho Ancelotti fa la conferenza il 9 e si dimette il 10 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Abbiamo preso il dj della dark polo gang