0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sì, seriamente. Perché quando ti sei tenuto un giocatore in squadra, senza cederlo in estate, almeno qualche chance per vedere come se la cava gliela devi dare, almeno in qualche scorcio di partita, magari facendolo entrare a venti minuti dalla fine, magari in una partita facile in casa che stai vincendo 3-0, ma gliela devi dare. Anche per fargli aumentare la valutazione. Ma almeno convocalo! Non è mica una scimmia! Hai visto mai che ti combina qualche sorpresa positiva? Anche perché non ha l'età di Gianluca Gaetano, che ha 19 anni ed ancora vent'anni di carriera davanti a sé, ma 23/24, ora non ricordo di preciso.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A parte che di anni ne ha 26 e non 23, ma quando dovresti schierarlo?Quali sono state queste partite facili e non in bilico a 20 minuti dalla fine?Giusto a Lecce dove, comunque, sei stato sul 3-1 fino al minuto 82.