Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2387218 volte)

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14235 il: Novembre 05, 2018, 09:44:55 am »
Ancora Sarri, ancora lui. *dawson*
Finché ci sei tu a ravvivare costantemente la fiamma del sarrismo. :boh:
Hai resuscitato Milik, figurati quello che sei capace di fare con il Maestro.
Fino a quando gente come te continuerà a nominarlo invano, il sarrismo non morirà.
Sapete benissimo che il modo migliore per superare Sarri sarebbe ignorarlo e dimenticare i suoi leggendari anni al Napoli. Ma non ce la fate proprio.
Continua a perseguitarvi anche nei vostri sogni.

Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14236 il: Novembre 05, 2018, 09:46:05 am »
    Nel topic di ancellotti si finisce per parlare di Sarri
    ...che palle...ebbasta....
    Adl ha sabotato nn ho sabotato la verità è che quello ha sempre fatto così.......
    Qlc ha dimenticato ll fantastico mercato con grassi e regioni?
    Il problema è che con sarri era ormai un rapporto deteriorati

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14237 il: Novembre 05, 2018, 09:48:07 am »
    Nel topic di ancellotti si finisce per parlare di Sarri
    ...che palle...ebbasta....
    Adl ha sabotato nn ho sabotato la verità è che quello ha sempre fatto così.......
    Qlc ha dimenticato ll fantastico mercato con grassi e regioni?
    Il problema è che con sarri era ormai un rapporto deteriorati
    Grassi e regini mentre eravamo campioni d'inverno?
    Primo anno di Sarri a Napoli.
    Vedi che siete voi che non riucite proprio a superarlo?

    Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18754
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14238 il: Novembre 05, 2018, 09:50:14 am »
      Appunto, Sarri avrebbe posto condizioni accettabili. La domanda é: con quali scuse ADL avrebbbe esonerato Sarri in caso di scudetto?
      Persino i partecipanti di Uomini e Donne, ma che dico?, persino tu saresti diventato sarrista in caso di scudetto.
      Grazie ad Orsato, il Pappone oggi puó contare su un consistente bacino di fessi che se la prendono con  Sarri.

      Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

      Io sono già sarrista, penso che Sarri è stato il più grande allenatore passato per Napoli e tiferò per lui in Premier.

      Non sono un sarraiolo, c'è la stessa differenza che passa fra un musulmano che spesso si concede qualche bicchiere di vino e un musulmano integralista, complottista, che vota M5S. 
      :look:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22820
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14239 il: Novembre 05, 2018, 09:50:52 am »
        Finché ci sei tu a ravvivare costantemente la fiamma del sarrismo. :boh:
        Hai resuscitato Milik, figurati quello che sei capace di fare con il Maestro.
        Fino a quando gente come te continuerà a nominarlo invano, il sarrismo non morirà.
        Sapete benissimo che il modo migliore per superare Sarri sarebbe ignorarlo e dimenticare i suoi leggendari anni al Napoli. Ma non ce la fate proprio.
        Continua a perseguitarvi anche nei vostri sogni.

        Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
        Non parlo di Sarri da mesi, nel suo topic manco ci entro piu`. Siete voi, solamente voi.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14240 il: Novembre 05, 2018, 09:54:58 am »
          Non parlo di Sarri da mesi, nel suo topic manco ci entro piu`. Siete voi, solamente voi.
          Veramente io vedo il suo nome in tutti i tuoi post. :boh:

          Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14241 il: Novembre 05, 2018, 09:56:15 am »
            Non parlo di Sarri da mesi, nel suo topic manco ci entro piu`. Siete voi, solamente voi.
            Però bisogna ammetterlo, gli sfottò sono la cosa più interessante di questo campionato "Ingiocabile" look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22820
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14242 il: Novembre 05, 2018, 09:58:53 am »
              Però bisogna ammetterlo, gli sfottò sono la cosa più interessante di questo campionato "Ingiocabile" look
              La juve fa 114 punti

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14243 il: Novembre 05, 2018, 10:03:07 am »
                La juve fa 114 punti
                Potrà fare tutti i punti  che vuole, il calcio migliore d'Europa, vincere tutti i titoli a disposizione, ma il nostro turnover se lo scorda look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Frank_Edom

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5150
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • "English motherfucker do you speak it?"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14244 il: Novembre 05, 2018, 10:07:40 am »
                  Potrà fare tutti i punti  che vuole, il calcio migliore d'Europa, vincere tutti i titoli a disposizione, ma il nostro turnover se lo scorda look
                  Diciamo che Ancelotti sta provando a portarci allo stello livello di Sarri con armi diverse, il turn ocver è sicuramente una di quelle, ma ad oggi il -6 risulta pesante.

                  Non parlatemi di CR7 che Insigne e Mertens ad oggni hanno segnato uguale e il portoghese non ha avuto chissa quale impatto sul campionato.




                  "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                     

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14245 il: Novembre 05, 2018, 10:20:30 am »


                    Diciamo che Ancelotti sta provando a portarci allo stello livello di Sarri con armi diverse, il turn ocver è sicuramente una di quelle, ma ad oggi il -6 risulta pesante.

                    Non parlatemi di CR7 che Insigne e Mertens ad oggni hanno segnato uguale e il portoghese non ha avuto chissa quale impatto sul campionato.

                    Le armi diverse di ancelotti - più che nel turnover (quello lo fa per altre ragioni) - sono in una squadra che ha più soluzioni offensive (Ruiz, verdi, milik), un gioco più diretto, e nei terzini che spingono non più uno alla volta.. Questo però ci sta dando non pochi problemi di equilibrio, che si sta ancora cercando di risolvere

                    Il -6 è un dato troppo parziale, non tiene conto del fatto che la Juve fino ad oggi è andata in gita, affrontando tutto lo sfreddo del campionato.





                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Frank_Edom

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5150
                      • Karma: 25
                      • Sesso: Maschio
                      • "English motherfucker do you speak it?"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14246 il: Novembre 05, 2018, 10:30:37 am »

                      Le armi diverse di ancelotti - più che nel turnover (quello lo fa per altre ragioni) - sono in una squadra che ha più soluzioni offensive (Ruiz, verdi, milik), un gioco più diretto, e nei terzini che spingono non più uno alla volta.. Questo però ci sta dando non pochi problemi di equilibrio, che si sta ancora cercando di risolvere

                      Il -6 è un dato troppo parziale, non tiene conto del fatto che la Juve fino ad oggi è andata in gita, affrontando tutto lo sfreddo del campionato.

                      Io ho detto che il turn- over era una delle armi infatti. Per me veramente crede che facendoli riposare arrivino a marzo in forma e guardando il napoli dell'anno scorso nello stesso periodo, potrebbe avere ragione.

                      Il - 6 è dato anche dal calendario, ma è innegabile che adesso la juventus possa affrontare gli scontri diretti gia con un occhio al pareggio che per una squadra che è maestra a speculare sul risultato, è un vantaggio non da poco.
                      "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                         

                        Online Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14247 il: Novembre 05, 2018, 10:32:25 am »
                        Potrà fare tutti i punti  che vuole, il calcio migliore d'Europa, vincere tutti i titoli a disposizione, ma il nostro turnover se lo scorda look
                        Come ogni buon troll vivi sotto i ponti?

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14248 il: Novembre 05, 2018, 10:35:44 am »
                        Io ho detto che il turn- over era una delle armi infatti. Per me veramente crede che facendoli riposare arrivino a marzo in forma e guardando il napoli dell'anno scorso nello stesso periodo, potrebbe avere ragione.

                        Il - 6 è dato anche dal calendario, ma è innegabile che adesso la juventus possa affrontare gli scontri diretti gia con un occhio al pareggio che per una squadra che è maestra a speculare sul risultato, è un vantaggio non da poco.
                        Io credo che Ancelotti sia meno fesso degli ncelottini. Ha usato un turnover massiccio semplicemente perché non conosceva il valore dei singoli giocatori. E finché non li metti in campo, non lo puoi sapere. Ma quelli che giocavano poco con Sarri, giocheranno poco con Ancelotti.
                        Tranne Maxibon, per mancanza di alternative.
                        Ps: che fine ha fatto Luperto????

                        Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Frank_Edom

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5150
                          • Karma: 25
                          • Sesso: Maschio
                          • "English motherfucker do you speak it?"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14249 il: Novembre 05, 2018, 10:40:29 am »
                          Io credo che Ancelotti sia meno fesso degli ncelottini. Ha usato un turnover massiccio semplicemente perché non conosceva il valore dei singoli giocatori. E finché non li metti in campo, non lo puoi sapere. Ma quelli che giocavano poco con Sarri, giocheranno poco con Ancelotti.
                          Tranne Maxibon, per mancanza di alternative.
                          Ps: che fine ha fatto Luperto????

                          Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
                          Beh quello che dici trova riscontro nelle scelte post PSG dove, nonostante la stanchezza, ha cambiato solo 2/11 (Hisaj e Milik per Maksimovic e Mertens) dimostrando come anche per lui, nelle partite importanti, giocano quelli più forti.
                          Ma non arrivano stremati perche partite tipo empli le gioca la manovalanza.
                          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                             

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal