abbiamo vinto 3 gare su 3 con lui in campo ed abbiamo risparmiato 150 minuti ad allan che lo avrai quindi più spesso al top della formacosa da poco insomma
ja kta sii meno aggressivo manteniamo questo topic sul leggero. Solo nomercy si meriterebbe le randellate sui denti
Io celebro Sarri come grande allenatore, perché dici che lo schifo?
Contributo incredibile, nun pazziamm....Cambiato perchè ce stemm cacann sott per il risultato in TUTTE QUESTE PARTITE, incredibile. Il discorso è quello, se Allan risparmia 45 minuti IN UN MESE vai tranquillo che non cambia nullaIl vero turnover lo fai con i Verdi, i Ruiz, i Maksimovic (quello si, grandissimo contributo di Ancelotti), i Malcuit, i Milik in forma, tutte cose, tranne il serbo, che l'anno scorso non c'eranoIl resto sono tue cazzate da football manager
Correggo salgono a 4.Io leggendoti mi convinco che fondamentalmente eviti il dialogo quando non hai nessuna idea possibile,non appena vai in crisi il tuo sistema di protezione,va in loop e trolli a non finire.Io cerco di contestare se magari un concetto non è esatto (è devo dire che non il tuo caso),faccia sorgere dubbi (il tuo caso) o sia incompleto.Leggendo i Sarristi si vede il solito mantra,indiscutibile ed indiscusso.Ma ovviamente tale comportamento non può generare discussione ma solo compatimento,perché per voi quella è la realtà e ad essa è legata la verità assoluta.In pratica siete i testimoni di Geova del forum.Avete i vostri dogmi,essi sono forieri di verità assoluta,ogni volta che qualcuno obbietta o semplicemente fa domande deve essere nell' ordine in:Malafede PerculatoTrollatoInsultato.Ma le risposte sono asintoti tendenti allo 0.Sarei curioso di conoscere una vostra idea e non i vostri dogmi
allan ha risparmiato 150 min in un mese looke cambia stai tranquillo, dopo 4-5 mesi hai 600-700 minuti in meno e vedi come voli ad aprilese ti trovi ad aprile con 3000 minuti giocatori per uno che poi deve correre ad alta intensità, stai bello che cottoè calcio, non football manager, tutti gli allenatori top fanno questi ragionamenti, solo sarri è rimasto alla preistoria
Ottima analisi. A questo punto torni al mio discorso marginale e vetusto del fatto che Sarri doveva incatenarsi a Castelvolturno per tenere uno tra Pavoloso e Zapata Ma ormai è desueto e anacronistico
Oi pokkio? io poi non rispondo più perchè rispondo parlando del secondo anno, ca se scord bellamente, e si ritorna in cerchio con lui che dice cazzate extra-discorso perchè ha perso il punto. Sti loop sono dannosi. Ma poi ch sfaccimm parlamm e Sarri ORA che:A) se vinciamo, sarà il più grande momento di Ancelotti dal suo arrivoB) se perdiamo, stamm punto e a capo, perchè siamo a -6 in campionato e praticamente fuori in Champions
Vabbuo ma giggig e cosi`