Din Din din, il vincitore è popayeL'anno prima facemmo più fatica, perché secondo te? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Finalmente un'analisi non faziosa e ragionata
La Gazzetta?Perché qua sul forum deridevamo tutti quanti la griglia, al più valutavamo l'Inter come possibile competitor.Ma torniamo al punto: Ancelotti non andava giudicato a Settembre perché dovevamo dargli tempo, mo per quale motivo stai cacciando le valutazioni estive che a Settembre già devono essere carta straccia?Le milanesi e le romane di quest'anno sono state la scumma o no?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ed è la stessa che portiamo avanti molti di noi da un anno, ma vabbè, senza avatar che distrae forse riuscite a leggere il post.
Che poi io Ancelotti l'ho schifato di brutto.
Si ma io non parlavo di questo Io ho detto non puoi dire ora che i rinforzi delle altre sono il cesso, a inizio stagione molti parlavano di Inter, Milan e Roma più forti del Napoli o no?
Qua ci siamo fatti tutti delle sonore risate sulla griglia della Gazzetta,l'unica che ci dava quinti mentre il resto del mondo mediatico ci dava nella lotta con la Juve perche se loro avevano Ronaldo noi avevamo Ancelotti
Perchè stavo parlando proprio di un'altra cosa. Se poi vogliamo parlare del giudizio su Ancelotti volentieri.
Le Parisien, Berardi: "Allan-PSG è ormai ai dettagli: il trasferimento è questione di giorni"
Ho fatto un po' di puliziaFacit e brav
Il lavoro è stato discreto dato che si dovevano/devono cancellare i vecchi schemi e assimiliare i nuovi ripartendo da zero.
Cancellare? Chi ha parlato di cancellare? È naturale che un nuovo allenatore con idee diverse ci metta del suo e cambi il modo di giocare della squadra, ma non ci arrivi e non posso farci niente