Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2550303 volte)

Offline popaye

• ...chi và pe sti mari....
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« Risposta #29475 il: Giugno 05, 2019, 14:37:53 pm »
Din Din din, il vincitore è popaye
L'anno prima facemmo più fatica, perché secondo te? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
più fatica all'inizio campionato e cmq migliorammo il rendimento dell'anno precedente...
questa'anno abbiamo fatto più fatica nel girone di ritorno (x infortuni? mercato? motivazioni?) e abbiamo peggiorato il rendimento dell'anno precedente.
a me quest'anno Ancelotti non è piaciuto, mi aspettavo un quid in più dettato dall'esperienza che aveva... e in tal modo aspetterò l'anno prossimo un netto miglioramento con una squadra più su misura sua (...e quì ritorna il dilemma mercato e del Sig. "pe n'acino e sale....") a fare le nozze con i fichi secchi non tutti son capaci...
Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

Offline Rain__

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #29476 il: Giugno 05, 2019, 14:38:27 pm »
    Finalmente un'analisi non faziosa e ragionata :look:
    Ed è la stessa che portiamo avanti molti di noi da un anno, ma vabbè, senza avatar che distrae forse riuscite a leggere il post. :look:

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
      • Diego Armando Maradona
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #29477 il: Giugno 05, 2019, 14:38:59 pm »
      La Gazzetta?
      Perché qua sul forum deridevamo tutti quanti la griglia, al più valutavamo l'Inter come possibile competitor.

Ma torniamo al punto: Ancelotti non andava giudicato a Settembre perché dovevamo dargli tempo, mo per quale motivo stai cacciando le valutazioni estive che a Settembre già devono essere carta straccia?

Le milanesi e le romane di quest'anno sono state la scumma o no? :look:

Perchè stavo parlando proprio di un'altra cosa. Se poi vogliamo parlare del giudizio su Ancelotti volentieri.  :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #29478 il: Giugno 05, 2019, 14:42:37 pm »
        Ed è la stessa che portiamo avanti molti di noi da un anno, ma vabbè, senza avatar che distrae forse riuscite a leggere il post. :look:
        Che poi io Ancelotti l'ho schifato di brutto. :look:

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #29479 il: Giugno 05, 2019, 14:44:27 pm »
          Che poi io Ancelotti l'ho schifato di brutto. :look:
          L'analisi è appena diventata faziosa :look:

Online AuanaSgheps

• Antônio Careca
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #29480 il: Giugno 05, 2019, 14:51:08 pm »
            Si ma io non parlavo di questo :look:
            Io ho detto non puoi dire ora che i rinforzi delle altre sono il cesso, a inizio stagione molti parlavano di Inter, Milan e Roma più forti del Napoli o no?

Qua ci siamo fatti tutti delle sonore risate sulla griglia della Gazzetta,l'unica che ci dava quinti mentre il resto del mondo mediatico ci dava nella lotta con la Juve perche se loro avevano Ronaldo noi avevamo Ancelotti :look:

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
              • Diego Armando Maradona
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #29481 il: Giugno 05, 2019, 14:54:11 pm »
              Qua ci siamo fatti tutti delle sonore risate sulla griglia della Gazzetta,l'unica che ci dava quinti mentre il resto del mondo mediatico ci dava nella lotta con la Juve perche se loro avevano Ronaldo noi avevamo Ancelotti :look:

Non credo fosse solo Gazzetta :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Rain__

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29482 il: Giugno 05, 2019, 14:55:58 pm »
                Perchè stavo parlando proprio di un'altra cosa. Se poi vogliamo parlare del giudizio su Ancelotti volentieri.  :look:
                Marco hai detto che "non posso parlare a posteriori".
                E nel post dopo  "Io ho detto non puoi dire ora che i rinforzi delle altre sono il cesso".

Il fatto che noi però partivamo da 15 punti in più lo ometti.
                Così come ometti che abbiamo sostituito Sarri con uno dei migliori allenatori al mondo, che dà le piste ai vari Gattus, Di Francesco, Spalletti e Inzaghi. Messi insieme.
                E in più avevamo colmato le uniche due lacune che avevamo, a differenza di quasi tutte che partivano da una squadra incompleta e NON l'hanno di certo completata in toto in estate come abbiamo fatto noi.

Non me ne frega niente di Ancelotti, ancora non l'hai capito :look:

Semplicemente:
                1) Se vuoi puntarla ai giudizi estivi, c'era la sola Inter come competitor che s'è suicidata con Icardi, Spalletti e cazzi e mazzi.
                Avevamo di gran lunga la base migliore, l'allenatore migliore, e il mercato più completo.

2) Se vuoi puntarla sul "aspettiamo la fine della stagione prima di parlare" (come avete fatto per un anno sano) allora peggio ancora, perché le milanesi e le romane si sono suicidate in una lenta ma inesorabile agonia. :look:

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #29483 il: Giugno 05, 2019, 15:03:12 pm »
                  Le Parisien, Berardi: "Allan-PSG è ormai ai dettagli: il trasferimento è questione di giorni"

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                    • Diego Armando Maradona
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #29484 il: Giugno 05, 2019, 15:05:09 pm »
                    Le Parisien, Berardi: "Allan-PSG è ormai ai dettagli: il trasferimento è questione di giorni"

Mo si è messo a scrivere Berardi?
                    EDITION 2022
                    EDITION 2023

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #29485 il: Giugno 05, 2019, 15:35:53 pm »

Che possa andare a Parigi è probabile, ma a leggere l'articolo in home sembra proprio una minchiata buttata lì per caso :look:

Offline andre3516

• Luís Vinício
                        • Veronese pezzo di merda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #29486 il: Giugno 05, 2019, 15:58:54 pm »
                        https://www.calcionapoli24.it/notizie/ancelotti-buongustaio-scelta-da-vero-intenditore-per-il-brindisi-del-suo-compleanno-n403811.html

lo sapevo fosse tipo da bianco, altrimenti vicino la damigiana di vino rosso paesano ce manc sul a marenn'

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29487 il: Giugno 05, 2019, 16:20:06 pm »
                          Ho fatto un po' di pulizia

Facit e brav :look:
                          Non mi pare di aver scritto o detto nulla male, ma va bè :look:

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Antônio Careca
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29488 il: Giugno 05, 2019, 16:55:21 pm »
                            Il lavoro è stato discreto dato che si dovevano/devono cancellare i vecchi schemi e assimiliare i nuovi ripartendo da zero.

Cancellare? Chi ha parlato di cancellare? È naturale che un nuovo allenatore con idee diverse ci metta del suo e cambi il modo di giocare della squadra, ma non ci arrivi e non posso farci niente :look:

:look:

Offline Zupus™

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29489 il: Giugno 05, 2019, 16:56:12 pm »
                              :look:
                              :asd:

Ridatemi bangraman *dawson*

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal