Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407598 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50205
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #41910 il: Maggio 05, 2022, 17:03:01 pm »
Nello stesso anno il Chelsea prende un allenatore totalmente agli antipodi con rosa e modo di giocare differente dal predecessore, e arriva terzo dietro due squadre inumane e vince l'Europa League dove c'è anche Ancelotti  :look:

La Rosa di Ancelotti non era da 91 punti, la media con cui l'ha lasciata gliene portava 61  :look:

Ma so che è un discorso superfluo con te perché so che sai quanto ha fatto schifo e non vuoi rivalutarlo.

Ma infatti io non cerco si rivalutare quello che ha fatto a Napoli, sto dicendo solo che è stato dato per bollito troppo presto e a Napoli è stato ostracizzato già prima di arrivare per la sola colpa di dover sostituire Sarri. Tutto qui.

Sul gioco di Sarri al Chalsea stenderei un velo pietoso, per la verità. Ma resto comunque dell'idea che se porti un trofeo a casa sei sempre dalla parte della ragione
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36467
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #41911 il: Maggio 05, 2022, 17:08:05 pm »
    Ma infatti io non cerco si rivalutare quello che ha fatto a Napoli, sto dicendo solo che è stato dato per bollito troppo presto e a Napoli è stato ostracizzato già prima di arrivare per la sola colpa di dover sostituire Sarri. Tutto qui.

    Sul gioco di Sarri al Chalsea stenderei un velo pietoso, per la verità. Ma resto comunque dell'idea che se porti un trofeo a casa sei sempre dalla parte della ragione
    Io penso che tu abbia visto poche eccezioni qui, altrimenti tutti a Napoli erano contenti.
    E ti dico di più: per me era una bellissima pezza a colori. Ma mi cospargo il capo di cenere per averlo pensato e considero degli eletti chi aveva capito prima che avrebbe fatto cagare, tipo gli Orgrimm, i carcadee, i Puck, etc. Che più che altro avevano capito che non era bollito ma semplicemente totalmente inadatto.
    Alla luce dei fatti vuoi dargli torto?

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50205
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #41912 il: Maggio 05, 2022, 17:14:35 pm »
      Io penso che tu abbia visto poche eccezioni qui, altrimenti tutti a Napoli erano contenti.
      E ti dico di più: per me era una bellissima pezza a colori. Ma mi cospargo il capo di cenere per averlo pensato e considero degli eletti chi aveva capito prima che avrebbe fatto cagare, tipo gli Orgrimm, i carcadee, i Puck, etc. Che più che altro avevano capito che non era bollito ma semplicemente totalmente inadatto.
      Alla luce dei fatti vuoi dargli torto?

      Non mi cospargerei proprio niente, avrebbero dato del bollito a chiunque avesse osato prendere il posto di Sarri, non è stata una previsione indivinata, è stata solo una reazione emotiva andata bene  :asd:

      Comunque io da un allenatore mi aspetto che si adatti alla rosa che ha a disposizione perchè non si può pretendere che una società cambi mezza squadra per adattarla all'allenatore. Quindi si, da Ancelotti mi aspettavo di più di un monotono secondo posto. Anche per questo reputo la sua presenza a Napoli un fallimento
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36467
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #41913 il: Maggio 05, 2022, 17:50:09 pm »
        Non mi cospargerei proprio niente, avrebbero dato del bollito a chiunque avesse osato prendere il posto di Sarri, non è stata una previsione indivinata, è stata solo una reazione emotiva andata bene  :asd:

        Comunque io da un allenatore mi aspetto che si adatti alla rosa che ha a disposizione perchè non si può pretendere che una società cambi mezza squadra per adattarla all'allenatore. Quindi si, da Ancelotti mi aspettavo di più di un monotono secondo posto. Anche per questo reputo la sua presenza a Napoli un fallimento
        Per quel che conosco alcuni utenti lo schifavano per la storia dei campioni e per il fatto che in campionato fosse scarsino. Quindi per come la vedo io ci hanno preso in pieno, onore a loro
        Sul resto sono d'accordo

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3493
          • Karma: 16
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #41914 il: Maggio 05, 2022, 18:05:59 pm »
          Ed è anche un uomo morigerato. <3


          indimenticabile come accusò quel giorno
          ci sono ancora sue cellule epatiche e schizzi di bile sul prato se le cerchi
          ciobberimm guagliù !!!

            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7061
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #41915 il: Maggio 05, 2022, 19:21:00 pm »
            più che altro avevano capito che non era bollito ma semplicemente totalmente inadatto.
            Alla luce dei fatti vuoi dargli torto?

            e su questo mi trovi daccordissimo.
            senza nulla togliere al suo brillante curriculum,scelta sbagliata al momento sbagliato, fatta con una certa superficialità senza avere idee chiare su cosa fare con un tecnico cosi importante e che cosa questo comporta.
            giusto per dire : "guardat a chi v'agg pigliat!".
            dite sempre che sono filosocietario...be qua la società ha toppato alla grande di superficialità. ...e ne ha pagato le conseguenze per 2 anni.

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #41916 il: Maggio 05, 2022, 22:25:48 pm »
              Ed è anche un uomo morigerato. <3



              Mammami che fetaciat e mmerd
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21769
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #41917 il: Maggio 05, 2022, 23:46:19 pm »
                Che idolo  :love:
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online Darnel

                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8818
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #41918 il: Maggio 06, 2022, 00:14:23 am »
                  Se non sbaglio andò in escandescenza perchè l'arbitro non fece rientrare il difensore e abbuscarono il gol :look:


                  Trovarti freddo sul letto
                  Il mio Quarto Scudetto

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #41919 il: Maggio 06, 2022, 07:21:46 am »
                    Se non sbaglio andò in escandescenza perchè l'arbitro non fece rientrare il difensore e abbuscarono il gol :look:
                    Si, infatti ho goduto moltissimo quella sera con la sua infrevatura.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13791
                      • Karma: 374
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #41920 il: Maggio 06, 2022, 10:32:06 am »
                      Si, infatti ho goduto moltissimo quella sera con la sua infrevatura.
                      Credo invece che il 4° uomo da allora non si sia più ripreso e ha ancora gli incubi la notte  :brr: :brr: :brr:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41921 il: Maggio 13, 2022, 13:08:00 pm »
                        Comunque Klopp temo prenda una sonora scutuliata.
                        Mo aldilà della tattica di sta ceppa di minchia, guardatevi la qualità illegale di Modric in questo video e ditemi se non vale da solo tutta la rosa del Viverpull




                        E pensare che Pierpanza Marino l'aveva preso insieme a Huntelar  *_* e Lewagodski  *_* *_*

                        https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/pierpaolo-marino-a-napoli-avevo-praticamente-preso-lewandowski-modric-e-huntelaar-1506231
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #41922 il: Maggio 13, 2022, 13:18:03 pm »
                          Comunque Klopp temo prenda una sonora scutuliata.
                          Mo aldilà della tattica di sta ceppa di minchia, guardatevi la qualità illegale di Modric in questo video e ditemi se non vale da solo tutta la rosa del Viverpull




                          E pensare che Pierpanza Marino l'aveva preso insieme a Huntelar  *_* e Lewagodski  *_* *_*

                          https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/pierpaolo-marino-a-napoli-avevo-praticamente-preso-lewandowski-modric-e-huntelaar-1506231
                          Ora mi dovete dire dove sta la mano dell'allenatore...

                          Non solo vi hanno distrutto la Barcaccia, ora vi alzeranno pure la coppetta in faccia... Forza Feyenoord

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64627
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #41923 il: Maggio 13, 2022, 14:42:01 pm »
                            Ma è ovvio che la stia già alzando Carletto, e ce la dedicherà pure. Stu strunz

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22799
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #41924 il: Maggio 14, 2022, 15:07:02 pm »
                              Ora mi dovete dire dove sta la mano dell'allenatore...

                              Non solo vi hanno distrutto la Barcaccia, ora vi alzeranno pure la coppetta in faccia... Forza Feyenoord

                              Dov'è?
                              Spiccino il non voler vedere è una scelta non una conseguenza.
                              Ti rammento che lo scorso anno Modric e Benzema sembravano vecchi di con 5 anni in più (sempre calciatori clamorosi ma ormai legali alla giocata e non al rendimento), bastò per vincere una Liga dove il barcelona come quest'anno ha fatto da spettatore.
                              Ma lo scorso anno prese i paccheri dal chelsea e l' anno prima dal City non superando gli ottavi.
                              Lo stesso vale per Vinicius si vedeva che fosse un gran bel giocatore ma niente dell' livello richiesto dal Real Madrid.
                              Quest'anno Modric e Benzema sembrano più giovani di 5 anni ,Vinicius è devastante quasi quanto Bale ai tempi d'oro.
                              Difensivamente ha recuperato Charvacal e Nacho non sta facendo rimpiangere uno come Sergio Ramos, persino Kroos e Casimiro stanno giocando in maniera migliore.
                              Ecco dove la mano dell'allenatore, quando la finiremo ottusamente di pensare che l' allenatore debba essere tale più per meriti tattici e schemi di gioco che per meriti umani allora forse riusciremo a capire che un allenatore può essere vincente senza proporre minimamente un idea tattica.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal