keigo e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mbappe, Vinicius e Bellingham in campo, quattro pere in casa dal Barca con i libri in tribunale, non si smentisce mai il loffister
La partita l'avete vista almeno o come al solito vi basate solo sul risultato? No perchè io ho visto 2 gol annullati a Mbappe e almeno 3 occasioni dove davanti al portiere gliel'ha tirata addosso per non parlare del gol clamoroso sbagliato da Vinicius e l'occasionissima di Bellingham e forse dimentico altro
Poi a Maggio con la Champions sottobraccio si sentono più botti che a capodanno da queste parti...
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Parafrasando un nostro utente arcinoto, chissà in quali saittelle sono finiti quelli che difendevano porcellotti qua.