Il fatto che non sia arrivato nessuno quando era stato già deciso di voler prendere Ancelotti comunque è sicuramente un caso, non c'è proprio motivo di dubitare della buona fede di De Laurentiis, siete persone orribili. P.s. Chughì perché paragoni Verdi a Cavani?Hai detto che l'anno scorso sarebbe bastato Immobile, devi paragonarlo a lui al massimo.
Ci siamo immaginati pure i palmaressiani
Ormai sei irrecuperabile Non c'è stato alcun dispetto di ADL a Sarri. ADL vorrebbe vincere lo scudetto perché sarebbe il modo per legittimare il suo dominio su Napoli, ma vuole farlo sparagnando e rischiando il minimo, questo lo porta ad avere una società organizzata alla cazzo di cane, che ti fa numeri come quelli a gennaio scorso; gli acquisti che zompano all'ultimo, Younes che scappa.Ma è da fessi credere ai dispetti.ADL si sentirebbe legittimato a pisciarti sulla macchina e su su quella di ogni napoletano, se portasse uno scudetto. Sarebbe il suo sogno.
Bisogna fare i nomi e il relativo peccato e se ne discute. Rain, Zupus, insomma, cosa volete ottenere? Ovviamente se facendo confusione e battendo rivali dialettici immaginari vi divertite, ok, chapeau a vous
Ho una memoria del cazzo e mi ricordo solo Giggi perché tortura l'anima.Se vuoi i nomi precisi lascio a te il compito, già il fatto che neghi l'esistenza significa che la fatica di una mia ricerca non sarebbe giustificata. In ogni caso che devo volere? Non ho mai iniziato un discorso quindi non voglio ottenere nulla, se leggo un'incoerenza però la commento.
Quindi quoti il mio nessuno perché Luigi è un caratterista come Bombolo che lotta da una vita a divulgare i suoi ritornelli "italiota" e simili e da caratterista è fuori conto.Stai praticamente dicendo che Zupus vive di allucinazioni.
Lololol, il mondo delle fiabe Se volevano prendere verdi o politano, li prendevanoSarri la prima cosa che ha detto al chelsea è stata 'vendetemi hazard e Pedro, voglio verdi', bisogna tenere la 104 per credere ancora a ste stronzate Verdi non aveva alcun problema con napoli come avevano fatto uscire, tant'è che è arrivato 4 mesi dopo Su politano allestirono lo stesso teatrino come con Soriano, quelli del Sassuolo hanno detto che le carte arrivarono guardacaso a 9 minuti dalla fine La verità è che per dispetto dela non aveva la minima intenzione di fare un acquisto a sarri, e ci siamo andati di mezzo pure noi che abbiamo perso uno scudetto, mica l'ha perso solo sarri Mi sembra normale che poi i napoletani qualche mese dopo ripudino l'artefice di un sogno e siano in brodo di giuggiole per aurelio che ci hai portato carletto così ci possiamo fare masti con le champions che ha vinto altrove
Tu evidentemente voti 5 stelle Ne Zupus esistono prove registrate ed offerte ufficiali.Mo puoi accampare tutte le teorie che vuoi.Esistono le prove e sono ufficiali,si sono inventati pure quelle?
Oh guarda che sei tu che dici che Sarri ha preferito verdi a Lucas moura Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io tra politano e neymar scelgo sempre politano look
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Controprova:fra Charlize Theron e Anna Mazzamauro chi preferisci?
Charlize Theron é frigida, simula e si contorce tra le lenzuola al miinimo contatto. Chi preferisci?
Charlize Theron