Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385345 volte)

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline frankie

  • franketiello
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9012
  • Karma: 239
  • Squadra del cuore:
« Risposta #34950 il: Ottobre 08, 2019, 22:50:58 pm »
Lozano stesso ruolo di james?:look:

Inviato dal barbiere di Fellaini


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46831
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #34951 il: Ottobre 08, 2019, 23:15:05 pm »
    Habana, ma su questo siamo d'accordo
    Ma allora cosa ci rimane a fare un allenatore dal palmares di Ancelotti a Napoli? soldi :look:
    quando a gennaio beckham gli farà vedere l'assegno che lo aspetta per trasferirsi a south beach farà di tutto per farsi cacciare a fine anno
    ma non lo biasimo perché tutti fanno così
    nessun allenatore antepone ambizione professionale ai soldi
    al più ci sono allenatori che hanno più fame di altri con la pancia piena (leggi chi ha vinto le coppole di cazzo contro chi ha vinto di tutto) ma a memoria negli ultimi 10 anni ricordo solo conte che si è dimesso per questioni di questo tipo e vedendo come è andata credo non ci sia giorno che maledica quella decisione
    uno come spalletti per fare un altro esempio preferisce stare con le pacche nell'acqua fino al 2021 pur di non perdere i soldi dell'inter invece di provare a rilanciare la propria carriera andando al milan


    Se e' convinto di non poter far di più con questi uomini (cosa su cui non sono d'accordo), perche' dice che vogliono combattere per lo scudetto? frasi di circostanza

    Perche' ha esaltato l'acquisto di Lozano?perché evidentemente ne è convinto avendolo visto da vicino in molte circostanze prima che arrivasse a napoli
    poi se fa flop pazienza gli acquisiti si sbagliano pure e anzi direi che da questo punto di vista non possiamo lamentarci che se siamo dove siamo è anche perché in media sbagliamo meno acquisti della concorrenza
    comunque se la vediamo complessivamente per un lozano flop o indirizzato verso quella fine li c'è anche un fabian (giocatore straordinario) un elmas (potenziale top) e un di lorenzo (al momento miglior td d'italia" su cui si è esposto in prima persona


    Perche' ha detto che a centrocampo eravamo messi bene così? perché lui ha provato per tutta l'estate il 4231 con i 4 cc a giocarsi i 2 posti in mediana e james tq confidando che prima o poi gliel'avrebbero preso ma james non piaceva al pappone come tipologia d'acquisto e dato che "Aurelio non permette a nessuno di tenere la battuta sul mercato" non l'ha preso obbligando ancelotti a rivedere tutto a mercato concluso
    anche qui non mi sento di dargli troppe colpe al più si sarebbe preso il suo 50% continuando con quell'ignobile 4231 senza tq di ruolo e continuando a farci prendere 3 gs a partita di media mente siamo subito tornati al vecchio schieramento e anche i numeri in fase difensiva sono tornati decenti (nelle ultime 7 partite tra campionato e cl 3 gs di cui solo 1 su azione quello di castro in una partita assurda dove sprechiamo l'impossibile e prendiamo gol su ripartenza dopo un rigore non assegnato)
    anche questo 433/4141 visto a torino non mi è dispiaciuto parlando di fase passiva anche se però vanno rivisti i sincronismi in fase attiva se si decide di seguire questa strada

    scusa se ho risposto così ma stando dal cell non avevo il tempo di quotare ogni singola parte del post
       


      Offline frankie

      • franketiello
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9012
      • Karma: 239
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #34952 il: Ottobre 08, 2019, 23:17:46 pm »
      Gia ce lo vedo carletto imporsi su jorginho "se me lo vendi devi assolutamente dare un milione in piu a mio cognato" :look:

      Inviato dal barbiere di Fellaini


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46831
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34953 il: Ottobre 08, 2019, 23:21:41 pm »

        È arrivato lozano al posto di james che prende di meno ed è plusvalenziabile a differenza del colombiano :look:
        Llorente è un ulteriore piacere fatto a Carletto

        Prendemmo 3 gol su 4 tiri in porta contro Lazio e milan, non c'era un'emergenza (lo disse pure lui dopo il Milan) siamo stati meno equilibrati dopo col 442
        Poi andò a Genova con un turnover scriteriato e all'improvviso il 433 non andava più bene
        Hai preso 7 palloni tra fiorentina e Juve quest'anno, subendo pure da una samp vergognosa, eppure il 442 continua ad essere di riferimento

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        sei riuscito a scrivere tutte cose non vere ma in particolare 3 che risaltano di più

        - lozano stesso ruolo di james (esterno/sp vs tq/cc...)
        - turnover scriteriato di genova (2 cambi su 11...)
        - il 442 di firenze e torino (che era invece 4231 mentre all'assetto dell'anno scorso siamo tornati dalla partita con la samp dove abbiamo subito qualcosina giusto nel primo tempo ma perché andava ancora registrato qualcosa... elle prime 2 partite 7 gs nelle restanti 7 3 gs di cui 1 solo su azione)
           


          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91393
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34954 il: Ottobre 08, 2019, 23:22:54 pm »
          Quando ci si vuole per forza apparare :look:, presto per definire Lozano un flop ma compensare con la tripletta "Fabian giocatore straordinario" (e Hamsik allora cos'era?), Elmas potenziale top (fa molto centrocampo del futuro) e Di Lorenzo miglior td italiano (come se significasse qualcosa, visto che se la gioca con D'Ambrosio e Calabria) :look:

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46831
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #34955 il: Ottobre 08, 2019, 23:28:25 pm »
            Quando ci si vuole per forza apparare :look:, presto per definire Lozano un flop ma compensare con la tripletta "Fabian giocatore straordinario" (e Hamsik allora cos'era?), Elmas potenziale top (fa molto centrocampo del futuro) e Di Lorenzo miglior td italiano (come se significasse qualcosa, visto che se la gioca con D'Ambrosio e Calabria) :look:
            fabian tra qualche anno giocherà titolare nel barca o nel real
            non penso che hamsik possa dire altrettanto un giorno :look:
            elmas sembra buono come lozano sembra un flop
            per di lorenzo mi riferivo alla serie A non agli italiani
            e considerato che c'è gente anche in A che paga 25-30 mln per prendere terzini di merda ritrovarsi il migliore preso dall'empoli per 4 spicci non è poco
               


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #34956 il: Ottobre 08, 2019, 23:31:14 pm »
              Su IRIS sta facendo il treno per Yuma  :stralol:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #34957 il: Ottobre 08, 2019, 23:32:33 pm »
                fabian tra qualche anno giocherà titolare nel barca o nel real
                non penso che hamsik possa dire altrettanto un giorno :look:

                Aehhhh, n'ammo bene.

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #34958 il: Ottobre 08, 2019, 23:43:56 pm »


                  sei riuscito a scrivere tutte cose non vere ma in particolare 3 che risaltano di più

                  - lozano stesso ruolo di james (esterno/sp vs tq/cc...)
                  - turnover scriteriato di genova (2 cambi su 11...)
                  - il 442 di firenze e torino (che era invece 4231 mentre all'assetto dell'anno scorso siamo tornati dalla partita con la samp dove abbiamo subito qualcosina giusto nel primo tempo ma perché andava ancora registrato qualcosa... elle prime 2 partite 7 gs nelle restanti 7 3 gs di cui 1 solo su azione)

                  Ma che hai letto?
                  Chi ha parlato di lozano che ha lo stesso ruolo di james? È venuto al posto suo, come calciatore offensivo che cmq piaceva ad Ancelotti
                  Turnover scriteriato sì, perché rinunci a due colonne come Hamsik e Callejon prima della sosta... alla terza giornata che turnover devi fare?

                  E poi, quale 4231, ma la volete finire con sto 4231? Vi ha smentito pure il loffio a tal proposito... noi in fase passiva giochiamo sempre con due linee da 4 e 2 davanti, se uno dei due è ruiz (schierato perché costretto, Milik era rotto, Lozano e llorente erano arrivati da poco) l'interpretazione del ruolo è differente da quella che ne dà una punta ma il modulo è quello



                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline Darnel

                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8806
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #34959 il: Ottobre 08, 2019, 23:52:19 pm »
                    Fabian tra qualche anno giocherà titolare nell'Espanyol, seguirà le orme del grandissimo De La Pena :look:
                    Da quando lo vidi, dal vivo, l'anno scorso contro il Chievo mi so preso sta fissa alla Gran Seola :look:

                    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                    « Ultima modifica: Ottobre 08, 2019, 23:54:36 pm da Darnel »


                    Trovarti freddo sul letto
                    Il mio Quarto Scudetto

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22628
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #34960 il: Ottobre 09, 2019, 00:03:13 am »
                      Questo è un altro par di maniche, lo avrebbe distrutto probabilmente.
                      Se Ancelotti fosse stato sul pezzo avrebbe confermato blocco e 11 tipo sarriano prendendo Meret 2 terzini forti e Ibrahimovic  :look:

                      Pappa non prende Ibra, pappa  prende solo chi dice lui è  l' allenatore si adegua il caso James Rodriguez è  emblematico

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22628
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #34961 il: Ottobre 09, 2019, 00:15:49 am »
                        Sarri era stato chiaro, semplicemente in molti, innamorati del personaggio, non hanno voluto ascoltarlo.
                        Lui disse, chiaramente, che voleva arricchirsi, cosa, peraltro, legittima in un mondo dove gente molto meno preparata di lui per anni, lustri e decenni ha guadagnato cifre blu mentre lui arrancava scalando serie per serie fino ad arrivare vicino alla vetta, ma guadagnando meno della metà di uno spalletti.
                        Arrivista? Infame? Uomo di merda?
                        Sicuramente si. Però, proprio per questo, andava blandito e blindato garantendogli lo stipendio che meritava - perché, bastardo o meno, lo meritava - e la campagna acquisti di cui necessitava per mantenere il Napoli a quei livelli.
                        Alla fine si è deciso di dare 6,5 milioni ad Ancelotti, quando con un paio in meno potevi tenerti Sarri (che al Chelsea prendeva 4,5) e con i 100 milioni spesi per la campagna acquisti, magari compravi quel che ti serviva per dare uno sprint in più ad una squadra che aveva fatto 91 punti.

                        Capitolo Ancelotti. Io non ci credo che sia "vittima" e che "dopo l' inesistente mercato del primo anno ha lasciato ogni velleità di vittoria altrove".
                        Non lo faccio così sprovveduto. In ogni caso, nel primo anno, venduto Jorginho, si è fatta una campagna acquisti da 100 milioni, che non mi pare così povera ed inesistente, così come non mi pare povera quella da 105 di quest'anno.
                        Vogliamo dire che siano stati spesi a cazzo? Magari si, non mi pronuncio.
                        Però non mi si dica che non si è speso perché, alla fine, si è ceduto di importante due "vecchi" (che io adoravo) di cui Hamsik lasciato andare come fosse uno scarto, e Jorginho che pareva, per molti, il pacco del millennio (ma di pallone sono pochi a capire qualcosa, Giorgio è fortissimo ed utilissimo), a fronte di tantissime entrate.

                        Mi trovi d'accordo su quasi tutto ma  ci sono punti che effettivamente non mi convincono.
                        Inizio dalla fine  Ancelotti non è  una vittima ne un carnefice.
                        Semplicemente avendo molta più  esperienza di noi ha subito capito l' antifona e si è  fatto da parte.
                        Il mercato da 100 o 105 o 110 mln a Napoli non esiste di fatto.
                        Comprare  Verdi e rivenderlo a 25mln è  plusvalenza,cosi tutto l' affair Manolas,12mln di Rog ,25 di Hamsik 4 di Albiol tutti soldi che sono entrati a Pappone.
                        L' unico vero acquisto è  stato Lozano ma li il Pappone era convinto del craque altrimenti non caccia 50 mln e ti annucio che non appena andrà via Ancelotti  lo critichera' amaramente per aver bruciato Lozano.
                        Sarri andava blindato si ma sappiamo che per Pappone dell'arrivismo di Sarri se ne sbatte le palle.
                        Per lui Sarri  era una scoperta  sua che doveva sottostare alle sue regole.
                        Così non è stato perché il toscano voleva fama e gloria quindi  Pappone  non lo ha voluto più.

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46831
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #34962 il: Ottobre 09, 2019, 00:18:12 am »

                          Ma che hai letto?
                          Chi ha parlato di lozano che ha lo stesso ruolo di james? È venuto al posto suo, come calciatore offensivo che cmq piaceva ad Ancelotti
                          Turnover scriteriato sì, perché rinunci a due colonne come Hamsik e Callejon prima della sosta... alla terza giornata che turnover devi fare?

                          E poi, quale 4231, ma la volete finire con sto 4231? Vi ha smentito pure il loffio a tal proposito... noi in fase passiva giochiamo sempre con due linee da 4 e 2 davanti, se uno dei due è ruiz (schierato perché costretto, Milik era rotto, Lozano e llorente erano arrivati da poco) l'interpretazione del ruolo è differente da quella che ne dà una punta ma il modulo è quello



                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          dici che james non è arrivato per questioni economiche e non per questioni inerenti il ruolo e poi aggiungi che al posto suo è arrivato lozano 

                          dicasi coerenza quando sostieni che contro lo shaktar non facemmo turnover perché cambiano giusto 3 giocatori e mo di colpo genova diventa turnover scriteriato :look:

                          sul 4231 in fase di non possesso quello è sempre un 442
                          pure benitez faceva 4231 e in fase difensiva diventava un 442 con hamsik che giocava sulla stessa linea di higuain
                          la differenza sostanziale tra i due moduli la vedi nella gestione delle fasi di transizione
                          col 4231 la squadra fa più fatica a coprire il lato dx visto che callejon (quello che nel 442 accorcia al centro in caso di uscita di uno dei 2 cc) col 4231 gioca qualche metro più avanti
                          basta che uno dei 2 cc esce in pressing e viene saltato e già fai fatica figurarsi se in quel 4231 entrambi i cc ossia allan e zielinski non sono giocatori "posizionali"
                          « Ultima modifica: Ottobre 09, 2019, 00:20:14 am da Habana »
                             


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #34963 il: Ottobre 09, 2019, 09:23:48 am »
                            Per adesso Ruiz é un pelo di uallera di Hamsik e i risultati lo dimoatrano. Se dovesse trovare un allenatore capace di valorizzarlo avrà forse un grande destino. Ma un altro anno di cura Ancelotti e vedrete che non lo convocano nemmeno in nazionale.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #34964 il: Ottobre 09, 2019, 09:56:00 am »
                              Non sei il mio allenatore. Vattene.

                              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal