Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2408548 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #41520 il: Dicembre 21, 2021, 23:05:00 pm »
Vi lascio con questa chicca, fresca fresca:

"Mi dispiace ma per me sono esistiti solo tre geni, talenti naturali, nella storia del calcio: Ronaldo Nazario, Ronaldo Gaucho (Ronaldinho) e Cristiano Ronaldo. I "Ronaldo" sono unici e irripetibili, non si sono mai drogati e non hanno nemmeno avuto mai bisogno degli ormoni della crescita per giocare a calcio".

Il riferimento agli ormoni e chiaro, quello alla droga altrettanto.

Ecco, questo signore qui si è seduto sulla nostra panchina.
Che schifo di uomo.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16080
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #41521 il: Dicembre 27, 2021, 21:36:53 pm »
    Pubblicato in Spagna, come d abitudine a fine anno, la lista dei maggiori morosi con l Agenzia delle Entrate.
    Si conferma nella top ten con 1,4 milioni di tasse non pagate.

    Palmares!!!

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16080
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #41522 il: Gennaio 17, 2022, 11:18:26 am »
      Ampliato ulteriormente il palmares!

      Confermato: siamo noi che abbiamo ostacolato la sua carriera.

      Non ce lo meritavamo, rassegnamoci alla realta.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36482
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #41523 il: Gennaio 17, 2022, 11:31:55 am »
        Se perde la Liga col Siviglia voglio vedere come la mettiamo poi  :asd:
        Ma cambia veramente poco sul fatto che a Napoli abbia reso da schifo. Sarebbe come dire che il Chelsea non meritava Sheva, il fatto che al Milan sia stato fantastico non toglie il fatto che in Inghilterra abbia fatto malissimo. Chiedete ai tedeschi che pensano di Ancelotti, per dire, altro che noi....

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #41524 il: Gennaio 17, 2022, 11:41:32 am »
          Ampliato ulteriormente il palmares!

          Confermato: siamo noi che abbiamo ostacolato la sua carriera.

          Non ce lo meritavamo, rassegnamoci alla realta.

          Sono stato super entusiasta al suo arrivo ma non cambio idea, esperienza tragica quella napoletana. E sarebbe proseguita nella tragedia se fosse rimasto. Come altrettanto vero che Sarri a Napoli è stato fantastico ma il dopo non è stato poi così edificante. Al netto di quello che poi ha vinto.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16080
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #41525 il: Gennaio 17, 2022, 11:42:13 am »
            Siparietto dopo la consegna della Coppa tra Ancelotti e Perez:

            A:"Sono proprio contento di essere tornato al Madrid"
            P:"Stai facendo un ottimo lavoro Carletto!".

            E giu risate e pacche sulle spalle.

            Mah...

            Lo presero solo per mancanza di alternative e ha vinto una supercoppa contro il Bilbao. Nella semifinale ha avuto bisogno dei supplementari per battere un disastrato Barcellona.
            Fa solo contropiede. Lo ha ammesso lui stesso dicendo che non è facile fare il contropiede e che giocare in maniera diversa avendo Vinicius sarebbe uno spreco.

            La Liga onestamente vedo difficile che possa perderla. Il Siviglia ha Lopetegui che farebbe carte false per vincere un trofeo storico e per fare un dispetto al Real Madrid ma non so se saranno in grado sinceramente.
            Il Real con Vinicius e Benzema alla fine parte sempre da 1-0 minimo.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16080
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #41526 il: Gennaio 17, 2022, 11:44:10 am »
              Nemmeno un triplete potrebbe rivalutare la sua esperienza a Napoli. Le colpe non sono solo sue ma è stata un'esperienza nefasta.
              Semplicemente non c entrava niente con noi: persona sbagliata nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #41527 il: Gennaio 17, 2022, 11:44:38 am »
                Ci sono uomini fortunati e potenti, potenti perché fortunati, e fortunati perché potenti.
                Penso sia difficilmente pareggiabile la fortuna di riprendere il Real dopo 2 fallimenti consecutivi o quantomeno delle esperienze mediocri (Napoli e Everton, per non citare il Bayern), soprattutto nel momento in cui il Barca sprofonda: che culo!
                È già si parla di un Real pronto ad investire 1 miliardo di euro per Mbappe e Haland, il che assicurerebbe quantomeno 2 campionati consecutivi, più coppe e supercoppa.

                Se si limita a un compitino e far lavorare bene lo staff sanitario può portarsi a casa un totale di 6 trofei in 2 anni, e provare a tempo perso, tanto per, di vincere la gembionz contro le inglesi.

                Un giorno scriveranno un libro su di lui: l'uomo più fortunato della storia dello sport, più di Steven Bradbury.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16080
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #41528 il: Gennaio 17, 2022, 11:46:17 am »
                  Confidiamo in Gene Gnocchi.

                  Dopo "Il culo di Sacchi" ecco "Il culo di Carletto". 

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #41529 il: Gennaio 17, 2022, 11:57:16 am »
                    Ci sono uomini fortunati e potenti, potenti perché fortunati, e fortunati perché potenti.
                    Penso sia difficilmente pareggiabile la fortuna di riprendere il Real dopo 2 fallimenti consecutivi o quantomeno delle esperienze mediocri (Napoli e Everton, per non citare il Bayern), soprattutto nel momento in cui il Barca sprofonda: che culo!
                    È già si parla di un Real pronto ad investire 1 miliardo di euro per Mbappe e Haland, il che assicurerebbe quantomeno 2 campionati consecutivi, più coppe e supercoppa.

                    Se si limita a un compitino e far lavorare bene lo staff sanitario può portarsi a casa un totale di 6 trofei in 2 anni, e provare a tempo perso, tanto per, di vincere la gembionz contro le inglesi.

                    Un giorno scriveranno un libro su di lui: l'uomo più fortunato della storia dello sport, più di Steven Bradbury.

                    Si ma scordati che al Real Madrid gli fanno proseguire la logica clientelare. Il figlio vice, l'amante della figlia nello staff medico e così via.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16080
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #41530 il: Gennaio 17, 2022, 12:00:53 pm »
                      Il figlio fa il vice. Il resto della famiglia non so, ma non credo.
                      Ovviamente ci sono state polemiche sul figlio, com'era inevitabile solo che Perez è leggermente piu potente di DeLa e quindi sono arrivato a leggere articoli, anche su quotidiani di una certa rilevanza, dove si elogiava Daviduccio per le sue doti e capacita  :facepalm:

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41531 il: Gennaio 17, 2022, 12:17:30 pm »
                        Si ma scordati che al Real Madrid gli fanno proseguire la logica clientelare. Il figlio vice, l'amante della figlia nello staff medico e così via.
                        Per quanto sia schifosa la cosa, date troppa importanza a questo nepotismo quando il vero dramma era la resa in campo e il contributo nullo in gestione/calciomercato, anzi nefasto.
                        Il nepotismo è un problema marginale rispetto alla pochezza dei 18 mesi anceloffiani.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39295
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #41532 il: Gennaio 23, 2022, 19:24:59 pm »
                          Purtroppo ha il culo rotto e non perde punti sul Siviglia manco facendo 2 2 al Bernabeu con l'Elche.

                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66775
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #41533 il: Gennaio 23, 2022, 19:30:49 pm »
                            Culetto Celharotti
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16080
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #41534 il: Gennaio 23, 2022, 20:24:55 pm »
                              Ma il Siviglia dove va dai.
                              Noi ci lamentiamo della serie A ma in lotta per la Champions League ci stanno il Rayo Vallecano e il Betis Siviglia.

                              Ancelotti si deve suicidare tipo Instambul per perdere questo campionato.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal