Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385373 volte)

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133885
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #42030 il: Maggio 29, 2022, 12:17:43 pm »
Ronaldo non ha mai vinto la Champions la nona risale al 2000 pre Galacticos  :look:
Nel 2002 se non ricordo male :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #42031 il: Maggio 29, 2022, 12:18:18 pm »
    Un grandissimo personaggio del calcio. Come allenatore può piacere o meno, ma è tipo nella storia del calcio. Di una caratura elevata. Un peccato sia andata male da noi, ma si capiva che non era articolo nostro.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #42032 il: Maggio 29, 2022, 12:19:11 pm »
      Nel 2002 se non ricordo male :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Si, Ronaldo arrivò come regalo Champions, decise l'intercontinentale e vinse al fotofinish il pallone d'oro su Roberto Carlos.
      Quindi risulta che NON ha vinto la Champions con loro, ma ha vinto il pallone d'oro con loro
      « Ultima modifica: Maggio 29, 2022, 12:22:08 pm da kta »

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133885
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #42033 il: Maggio 29, 2022, 12:19:51 pm »
        Poverino, può solo allenare campioni :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #42034 il: Maggio 29, 2022, 12:22:40 pm »
          Poverino, può solo allenare campioni :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Però manco è così scontato produrre tutti i successi che ha ottenuto. Non è automatico avere i campioni e vincere. Devi essere anche in grado.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 48908
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #42035 il: Maggio 29, 2022, 12:22:46 pm »


            Lol, l'offensiva delle Ardenne dei Pappaloffi
            Operazione Recallo, ingiustamente schifato dalla tifoseria della sciorder prima ancora di arrivare :look:

            Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

            Fosse solo quello, ma qui la tesi dei loffisti è addirittura surreale. Quei due o tre che schifavano Ancelotti prima di vederlo all'opera a Napoli vengono definiti incompetenti da chi oggi ammette che a Napoli ha fatto schifo e non lo rivorrebbe indietro. Cioè, invece di riconoscere che quei due o tre avevano ragione da vendere, ora li attaccano solo perché Ancelotti ha detto a un manipolo di campioni: andate e vincete la coppa, sapete voi meglio di me come fare. Lolololol
            Io non faccio parte di quei due o tre eroi, ma di una più vasta moltitudine di tifosi che avrebbero comunque preferito tenere Sarri anziché tentare la sorte con Ancelotti. Anche quella moltitudine aveva ragione da vendere e continuerà ad avere ragione perfino se Ancelotti dovesse vincere la Champions per 15 anni consecutivi. Resterà per sempre il peggior allenatore visto a Napoli.

            M

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15435
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #42036 il: Maggio 29, 2022, 12:24:12 pm »
              Io rivendico con orgoglio di avergli messo il soprannome bollito per primo il 25 maggio. L ho messo pure sul curriculum :look:

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #42037 il: Maggio 29, 2022, 12:25:10 pm »

                Fosse solo quello, ma qui la tesi dei loffisti è addirittura surreale. Quei due o tre che schifavano Ancelotti prima di vederlo all'opera a Napoli vengono definiti incompetenti da chi oggi ammette che a Napoli ha fatto schifo e non lo rivorrebbe indietro. Cioè, invece di riconoscere che quei due o tre avevano ragione da vendere, ora li attaccano solo perché Ancelotti ha detto a un manipolo di campioni: andate e vincete la coppa, sapete voi meglio di me come fare. Lolololol
                Io non faccio parte di quei due o tre eroi, ma di una più vasta moltitudine di tifosi che avrebbero comunque preferito tenere Sarri anziché tentare la sorte con Ancelotti. Anche quella moltitudine aveva ragione da vendere e continuerà ad avere ragione perfino se Ancelotti dovesse vincere la Champions per 15 anni consecutivi. Resterà per sempre il peggior allenatore visto a Napoli.

                M
                Sicuro di non volere attendere il secondo anno di Spalletti con Meret titolare prima di sancire il worst coach ever?  :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 48908
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #42038 il: Maggio 29, 2022, 12:27:59 pm »
                  Sicuro di non volere attendere il secondo anno di Spalletti con Meret titolare prima di sancire il worst coach ever?  :look:
                  :brr:

                  M


                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22628
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #42039 il: Maggio 29, 2022, 12:34:08 pm »
                    Non discutevo il cammino a livello di squadre incontrate. Però negli scontri ad eliminazione diretta si può dire che tutti ma proprio tutti gli episodi gli sono girati a favore, dalla papera di donnarumma alla combo doppio Grealish/doppio gol in 90 secondi nel giro di 5 minuti finali contro il Cty fino al palo più miracoli di Courtois :look:
                    Certo la fortuna aiuta gli audaci ma qua c'è una discreta botta di culo in più oltre i meriti :look:
                    Bastava che non si verificasse un episodio di questi per andar fuori

                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                    Ciò che vogliono in molti (generalmente sarridicoli), è eliminare l' elemento casualità/culo da una partita di calcio.
                    Trattandosi di un gioco fatto da 22 persone ed una sfera che viene calciata verso una porta quell' elemento è incredibilmente preponderante.
                    Non si tratta di un gioco come gli scacchi dove la fortuna non esiste.
                    Anzi qui esiste eccome, episodi come la testata di Zidane, o il gol all' ultimo minuto dell' ultima partita di campionato da parte di Altafini o la papera di Donnarumma rendono speciale ed amaro (per chi lo subisce), questo gioco.
                    Indubbiamente lui ha avuto culo, ed ha saputo sfruttare il momento come nessuno mai prima.
                    I tre gol in 7 minuti sono l' emblema del tipo di allenatore che è Ancelotti.
                    Avrebbe potuto perdere ed uscire invece ha atteso l' incredibile calo del City (ma pure del PSG), per devastarli, questa è tattica e saper sfruttare la fortuna.
                    Perché se hai episodi fortunati devi far leva su di essi e costruire le vittorie.
                    Cose che allenatori come Guardiola e Klopp non concepiscono (il tedesco almeno sa che esistono e che non è in grado di sfrutrarle sempre come con i gol di Orgi in finale, lo spagnolo è talmente pieno di boria che lo esclude totalmente).
                    Allenatori come quei due vogliono tenere il pallino del gioco comandare la partita ed annichilire l'avversario.
                    Poi si trovano una difesa attenta fortunata ed un portiere che para (mo voglio capire che Cotuois ha fatto un partitone, ma quello è il suo mestiere, mica ci meravigliamo se un centravanti fà una tripletta in una partita, è il suo lavoro), tali allenatori sono destinati a soccorrere prima o poi perché l' errore lo commettono, ovviamente devi avere quelli con le palle sotto per sfruttare l' occasione ed il Real ne ha (Ceballos si è pure divorato un gol).
                    Questo è il calcio ci piaccia o no.

                      Online Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8806
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #42040 il: Maggio 29, 2022, 12:34:45 pm »

                      Fosse solo quello, ma qui la tesi dei loffisti è addirittura surreale. Quei due o tre che schifavano Ancelotti prima di vederlo all'opera a Napoli vengono definiti incompetenti da chi oggi ammette che a Napoli ha fatto schifo e non lo rivorrebbe indietro. Cioè, invece di riconoscere che quei due o tre avevano ragione da vendere, ora li attaccano solo perché Ancelotti ha detto a un manipolo di campioni: andate e vincete la coppa, sapete voi meglio di me come fare. Lolololol
                      Io non faccio parte di quei due o tre eroi, ma di una più vasta moltitudine di tifosi che avrebbero comunque preferito tenere Sarri anziché tentare la sorte con Ancelotti. Anche quella moltitudine aveva ragione da vendere e continuerà ad avere ragione perfino se Ancelotti dovesse vincere la Champions per 15 anni consecutivi. Resterà per sempre il peggior allenatore visto a Napoli.

                      M

                      Concordo, che poi Dieguì tu c'eri, ti ricordi la gente che si segava a due mani per il licenziamento di Sarri e l'arrivo di Mister Pammares :look:


                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133885
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42041 il: Maggio 29, 2022, 12:40:43 pm »
                        Ciò che vogliono in molti (generalmente sarridicoli), è eliminare l' elemento casualità/culo da una partita di calcio.
                        Trattandosi di un gioco fatto da 22 persone ed una sfera che viene calciata verso una porta quell' elemento è incredibilmente preponderante.
                        Non si tratta di un gioco come gli scacchi dove la fortuna non esiste.
                        Anzi qui esiste eccome, episodi come la testata di Zidane, o il gol all' ultimo minuto dell' ultima partita di campionato da parte di Altafini o la papera di Donnarumma rendono speciale ed amaro (per chi lo subisce), questo gioco.
                        Indubbiamente lui ha avuto culo, ed ha saputo sfruttare il momento come nessuno mai prima.
                        I tre gol in 7 minuti sono l' emblema del tipo di allenatore che è Ancelotti.
                        Avrebbe potuto perdere ed uscire invece ha atteso l' incredibile calo del City (ma pure del PSG), per devastarli, questa è tattica e saper sfruttare la fortuna.
                        Perché se hai episodi fortunati devi far leva su di essi e costruire le vittorie.
                        Cose che allenatori come Guardiola e Klopp non concepiscono (il tedesco almeno sa che esistono e che non è in grado di sfrutrarle sempre come con i gol di Orgi in finale, lo spagnolo è talmente pieno di boria che lo esclude totalmente).
                        Allenatori come quei due vogliono tenere il pallino del gioco comandare la partita ed annichilire l'avversario.
                        Poi si trovano una difesa attenta fortunata ed un portiere che para (mo voglio capire che Cotuois ha fatto un partitone, ma quello è il suo mestiere, mica ci meravigliamo se un centravanti fà una tripletta in una partita, è il suo lavoro), tali allenatori sono destinati a soccorrere prima o poi perché l' errore lo commettono, ovviamente devi avere quelli con le palle sotto per sfruttare l' occasione ed il Real ne ha (Ceballos si è pure divorato un gol).
                        Questo è il calcio ci piaccia o no.
                        Ma che ha devastato che fino a due minuti prima stava uscendo :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133885
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42042 il: Maggio 29, 2022, 12:41:23 pm »
                          Concordo, che poi Dieguì tu c'eri, ti ricordi la gente che si segava a due mani per il licenziamento di Sarri e l'arrivo di Mister Pammares :look:
                          Perché avrebbe valorizzato rog e ounas comprando solo campioni :look:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22628
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #42043 il: Maggio 29, 2022, 12:43:53 pm »

                            Fosse solo quello, ma qui la tesi dei loffisti è addirittura surreale. Quei due o tre che schifavano Ancelotti prima di vederlo all'opera a Napoli vengono definiti incompetenti da chi oggi ammette che a Napoli ha fatto schifo e non lo rivorrebbe indietro. Cioè, invece di riconoscere che quei due o tre avevano ragione da vendere, ora li attaccano solo perché Ancelotti ha detto a un manipolo di campioni: andate e vincete la coppa, sapete voi meglio di me come fare. Lolololol
                            Io non faccio parte di quei due o tre eroi, ma di una più vasta moltitudine di tifosi che avrebbero comunque preferito tenere Sarri anziché tentare la sorte con Ancelotti. Anche quella moltitudine aveva ragione da vendere e continuerà ad avere ragione perfino se Ancelotti dovesse vincere la Champions per 15 anni consecutivi. Resterà per sempre il peggior allenatore visto a Napoli.

                            M

                            Considerazioni personali a parte che rimangono a te e vanno rispettate.
                            Direi che se uno si esprime prima perché per lui tale deve andare quella cosa è un incompetente non un eroe.
                            Che praticamente tutti qui avrebbero firmato e pagato per tenersi Sarri è certo (io per primo lo avrei fatto),ma ciò non toglie che Sarri volesse andare a Torino dall' anno prima dei 91 punti, che Col Pappone abbiano creato un teatrino AD hoc per lasciarsi con Sarri che scappa a Londra e poi a Torino.
                            Con la conseguenza che non è che si potesse scegliere di farlo restare lui voleva andarsene punto.
                            Le vittorie di Ancelotti non riscattano l' anno è mezzo fatto a Napoli,non c'è bisogno di riscattare niente è solo un episodio sbagliato nella  sua carriera e nella nostra storia del club.
                            Detto questo lo sai che la preparazione H aiuta in questo caso    :look:

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22628
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #42044 il: Maggio 29, 2022, 12:45:27 pm »
                              Ma che ha devastato che fino a due minuti prima stava uscendo :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              E due minuti dopo li ha riempiti di palloni, quindi devastato.
                              Se vuoi far finta di non capire che questo è il calcio ok.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal