Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2411054 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LaSmorfia

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5228
  • Karma: 16
  • Maradon-sarrista y napoletano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #42210 il: Agosto 13, 2022, 09:38:47 am »
Si vabbuò mi sta benissimo che non lo considerate Re' , Imperatore, Principe, Conte, Valvassore, Contadino, Capostazione, o maresciallo.
Ma basare le sue capacità su Napoli, Juventus, Parma o Everton è di una disonestà sovrumana.
Vi sta sulle palle, ok nessuno ve lo può negare.
Ma insomma ha vinto in tutti i campionati d' Europa in cui è stato, ha vinto tutte le coppe europee esistenti (tranne la conference League, ma perché nata ieri).
Non volete chiamarlo Re' so cazzi vostri ma dire "a Napoli e Torino ha dimostrato quanto vale" è disonesto, oltre che labile come teoria.

Ciao chughino. L'avversione di molti nei confronti dell'uomo di Reggiolo, penso sia soltanto una questione di simpatia o antipatia nei confronti del personaggio. Disconoscere i meriti sportivi di Ancelotti, penso sia da matti, da persone prevenute. Del resto, anche tu, nei confronti di Sarri, hai sempre riconosciuto le sue capacità sportive, e le hai sempre distinte da quelle umane... La questione penso che sia tutta qui. Un saluto.
« Ultima modifica: Agosto 13, 2022, 09:40:49 am da LaSmorfia »
IVD

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35330
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #42211 il: Agosto 13, 2022, 11:13:54 am »
    Invece io penso che Pappeo abbia messo Anceloffio, che ha accettato ovviamente per soldi in un momento calante della carriera, nelle condizioni di far male. E Anceloffio abbia commesso il principale errore di accettare. Tale e quale come Sputtanetti l'anno scorso e forse pure questo, vedremo al 31/8.
    Non a caso i primi anni di Anceloffio e Sputtanetti sono molto simili: pochi campioni con valigia pronta purtroppo, risultati discreti in campionato e nessun picco in coppa.

    Il Napoli di Anceloffio al primo anno

    Meret (serie b) Ospina
    Hysay Malcuit (serie b)
    Albiol (valigia pronta) Chiriches (serie b)
    Koulybaly Maksimovic (serie b)
    LaidoFui (cheppalle) Ghoulam (rotto)
    Callejon (valigia pronta) Verdi (serie b) Ounas (serie b)
    Allan (valigia pronta) Diawara (serie b)
    Hamsik (valigia pronta) Rog (serie b)
    Insigne Zielinski Ruiz
    Milik (rotto wallera)
    Mertens Younes

    La rosa più costosa di sempre era solo un fake, perché non sapevamo che alcuni elementi ancora validissimi come Albiol Allan e Hamsik, e perché no Callejon erano destinati ad andar via.

    Rosa male assortita perché debolissima in attacco e legata al solo Mertens, pur volendo fare 442.
    Non a caso nei 2 davanti abbiamo visto ruotare più calciatori, ma ovunque in realtà, iccaccio liquide.

    Come sempre ci sono tanti giocatori di serie B strapagati come sempre nei 7 anni Pappeo Untoli.

    Come sempre ci sono i FASSSI CCIOVANI inizialmente aggregati come a CCAETAN E LUPETTO.

    Come sempre si tengono in rosa cadaveri atletici come Ghoualm e Milik.

    Era una rosa debole, con un allenatore che non c'entra nulla e che un acquisto voleva, comunque loffio e non gli è stato preso nemmeno per tipologia: James Rodriguez il treno per yuma su twitter LOLOL ridicoli troll della sciorder.

    Alla fine 1 anno sufficiente e mesi di follia. Fino al divorzio dove hanno vinto sia Pappeo sia il loffio. Ha perso guarda caso il Napoli.
     

    « Ultima modifica: Agosto 13, 2022, 11:16:25 am da LAGRANGIA »
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22835
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #42212 il: Agosto 13, 2022, 12:33:23 pm »
      Ciao chughino. L'avversione di molti nei confronti dell'uomo di Reggiolo, penso sia soltanto una questione di simpatia o antipatia nei confronti del personaggio. Disconoscere i meriti sportivi di Ancelotti, penso sia da matti, da persone prevenute. Del resto, anche tu, nei confronti di Sarri, hai sempre riconosciuto le sue capacità sportive, e le hai sempre distinte da quelle umane... La questione penso che sia tutta qui. Un saluto.

      Cosa aggiungere?
      Mi trovi totalmente d'accordo.

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39382
        • Karma: 274
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #42213 il: Agosto 13, 2022, 12:38:57 pm »
        Invece io penso che Pappeo abbia messo Anceloffio, che ha accettato ovviamente per soldi in un momento calante della carriera, nelle condizioni di far male. E Anceloffio abbia commesso il principale errore di accettare. Tale e quale come Sputtanetti l'anno scorso e forse pure questo, vedremo al 31/8.
        Non a caso i primi anni di Anceloffio e Sputtanetti sono molto simili: pochi campioni con valigia pronta purtroppo, risultati discreti in campionato e nessun picco in coppa.

        Il Napoli di Anceloffio al primo anno

        Meret (serie b) Ospina
        Hysay Malcuit (serie b)
        Albiol (valigia pronta) Chiriches (serie b)
        Koulybaly Maksimovic (serie b)
        LaidoFui (cheppalle) Ghoulam (rotto)
        Callejon (valigia pronta) Verdi (serie b) Ounas (serie b)
        Allan (valigia pronta) Diawara (serie b)
        Hamsik (valigia pronta) Rog (serie b)
        Insigne Zielinski Ruiz
        Milik (rotto wallera)
        Mertens Younes

        La rosa più costosa di sempre era solo un fake, perché non sapevamo che alcuni elementi ancora validissimi come Albiol Allan e Hamsik, e perché no Callejon erano destinati ad andar via.

        Rosa male assortita perché debolissima in attacco e legata al solo Mertens, pur volendo fare 442.
        Non a caso nei 2 davanti abbiamo visto ruotare più calciatori, ma ovunque in realtà, iccaccio liquide.

        Come sempre ci sono tanti giocatori di serie B strapagati come sempre nei 7 anni Pappeo Untoli.

        Come sempre ci sono i FASSSI CCIOVANI inizialmente aggregati come a CCAETAN E LUPETTO.

        Come sempre si tengono in rosa cadaveri atletici come Ghoualm e Milik.

        Era una rosa debole, con un allenatore che non c'entra nulla e che un acquisto voleva, comunque loffio e non gli è stato preso nemmeno per tipologia: James Rodriguez il treno per yuma su twitter LOLOL ridicoli troll della sciorder.

        Alla fine 1 anno sufficiente e mesi di follia. Fino al divorzio dove hanno vinto sia Pappeo sia il loffio. Ha perso guarda caso il Napoli.

        Era una squadra scarsissima questa, problemi pure nell'11 titolare visto che i terzini titolari erano davvero di basso livello

        Ancelotti non è Sarri che prova a insegnare a giocare a calcio, Ancelotti è tecnico, deve avere la squadra già forte
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22835
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #42214 il: Agosto 13, 2022, 12:42:18 pm »
          Invece io penso che Pappeo abbia messo Anceloffio, che ha accettato ovviamente per soldi in un momento calante della carriera, nelle condizioni di far male. E Anceloffio abbia commesso il principale errore di accettare. Tale e quale come Sputtanetti l'anno scorso e forse pure questo, vedremo al 31/8.
          Non a caso i primi anni di Anceloffio e Sputtanetti sono molto simili: pochi campioni con valigia pronta purtroppo, risultati discreti in campionato e nessun picco in coppa.

          Il Napoli di Anceloffio al primo anno

          Meret (serie b) Ospina
          Hysay Malcuit (serie b)
          Albiol (valigia pronta) Chiriches (serie b)
          Koulybaly Maksimovic (serie b)
          LaidoFui (cheppalle) Ghoulam (rotto)
          Callejon (valigia pronta) Verdi (serie b) Ounas (serie b)
          Allan (valigia pronta) Diawara (serie b)
          Hamsik (valigia pronta) Rog (serie b)
          Insigne Zielinski Ruiz
          Milik (rotto wallera)
          Mertens Younes

          La rosa più costosa di sempre era solo un fake, perché non sapevamo che alcuni elementi ancora validissimi come Albiol Allan e Hamsik, e perché no Callejon erano destinati ad andar via.

          Rosa male assortita perché debolissima in attacco e legata al solo Mertens, pur volendo fare 442.
          Non a caso nei 2 davanti abbiamo visto ruotare più calciatori, ma ovunque in realtà, iccaccio liquide.

          Come sempre ci sono tanti giocatori di serie B strapagati come sempre nei 7 anni Pappeo Untoli.

          Come sempre ci sono i FASSSI CCIOVANI inizialmente aggregati come a CCAETAN E LUPETTO.

          Come sempre si tengono in rosa cadaveri atletici come Ghoualm e Milik.

          Era una rosa debole, con un allenatore che non c'entra nulla e che un acquisto voleva, comunque loffio e non gli è stato preso nemmeno per tipologia: James Rodriguez il treno per yuma su twitter LOLOL ridicoli troll della sciorder.

          Alla fine 1 anno sufficiente e mesi di follia. Fino al divorzio dove hanno vinto sia Pappeo sia il loffio. Ha perso guarda caso il Napoli.

          Lagra' il fatto è che Ancelotti in quel momento stava pescando Salomoni in Canada e commentando il Messico.
          In attesa di qualche proposta, ti si presenta il Napoli con 6mln rifiuti?
          Soprattutto se dice che farà sforzi per prendere giocatori utili ad Ancelotti?
          Credo nessuno nei suoi panni avrebbe rifiutato come con l' Everton.
           

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36572
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #42215 il: Agosto 13, 2022, 13:28:49 pm »


            La rosa più costosa di sempre era solo un fake, perché non sapevamo che alcuni elementi ancora validissimi come Albiol Allan e Hamsik, e perché no Callejon erano destinati ad andar via.


            Avevi perso Jorginho, l'avevi sostituito, per modo di dire, con Fabian, ha scelto lui di stare senza regista, puntando su Hamsik che non voleva mandare via. Allan fece sei mesi divini con lui che portarono poi alla super offerta PSG, Callejon largo a destra andava bene e infatti rimase due anni dove, nel secondo anno, ebbe il suo definitivo declino (e infatti facemmo benissimo a non rinnovarlo).
            In attacco Mertens e Milik fecero quasi 20 gol a testa nel primo anno, aveva trovato la quadra per poi rinunciare senza alcun senso logico col famigerato EAF.
            Mi sa che non ti ricordi nulla di quell'estate perché l'unico che voleva lasciare e non era considerato centrale era Albiol, tutto il resto fu sua impostazione diversa sulla squadra dei 91 punti.
            Impostazione, unità all'EAF, che portò ad un graduale declino già nel primo anno, con un girone di ritorno non da Champions.
            Per me rimane un grandissimo, ma qui ci ha messo quasi tutto lui, di negativo. Come Bayern, e Everton. L'anno scorso ha cambiato la tendenza, merito incredibile, con enorme fortuna ma anche una buona dose di coraggio.
            Ma non bisogna riscrivere la storia di un fallimento, a Napoli.
            « Ultima modifica: Agosto 13, 2022, 13:32:03 pm da kta »

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #42216 il: Agosto 13, 2022, 13:52:11 pm »
              Il mio post non è in contraddizione coi vostri.
              Ho solo puntualizzato come Napoli per Carletto sia stata solo una iniezione di moneta in un periodo calante, che la rosa sia stata costruita con gli stessi principi post 2015 post Benitez guidati da Pappeo e Untoli, che Carletto abbia inciso ZERO sul mercato e forse se ne è strafregato.

              La rosa pur essendo super costosa era da piazzamento come oggi, fu un caso perché si sovrapposero vari fattori, non fu una scelta, anche perché la partenza di Hamsik avvenne già a febbraio 2019.
              Di quale quadra parli se a metà stagione perdi il miglior centrocampista?
              E il loffio come Spalloffio non si oppose a queste cessioni.
              Io vedo una grande analogia tra 201819 e 202122.

              Allenatore in fase calante ma dal grande curriculum che viene a prendersi il malloppone assistendo silenzioso alla distruzione del Distruttore Sciordivo e di Pappeo. Allenando chi c'è. Stop.

              Con questo low profile, con questa assenza di ambizioni, chiunque viene non può fare più della sufficienza, se va bene.

              Quindi io non paragono l'esperienza di Ancelotti a Napoli con quelle di Monaco e liverpool, bensì proprio a quella che stiamo vivendo di Spalletti qui.
              Ci sono tantissime analogie nel solco gestionale targato Pappeo Untoli.
              « Ultima modifica: Agosto 13, 2022, 13:54:00 pm da LAGRANGIA »
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36572
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #42217 il: Agosto 13, 2022, 14:01:49 pm »
                Il mio post non è in contraddizione coi vostri.
                Ho solo puntualizzato come Napoli per Carletto sia stata solo una iniezione di moneta in un periodo calante, che la rosa sia stata costruita con gli stessi principi post 2015 post Benitez guidati da Pappeo e Untoli, che Carletto abbia inciso ZERO sul mercato e forse se ne è strafregato.


                Hamsik lo perse lui dopo averne preteso la riconferma. Ma per il resto allora, perlomeno la considerazione generale post 2015, mi trovi d'accordo. Come scrivo da anni, per me lo spartiacque è la conferenza di Wolfsburg di Benitez, da quel punto di vista.
                Sul dettaglio posso non concordare ma su quello abbiamo visione affine.

                  Online Made In Naples

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5669
                  • Karma: 15
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #42218 il: Agosto 13, 2022, 18:12:23 pm »
                  Grazie che smette dopo il Real…smetterà da vincente.
                  Ma le parentesi con Napoli ed Everton parlano chiaro:
                  “Senza campioni Ancelotti non canta messe”.
                  La vita è una partita a scacchi.
                  E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35330
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #42219 il: Agosto 13, 2022, 18:19:36 pm »
                    Grazie che smette dopo il Real…smetterà da vincente.
                    Ma le parentesi con Napoli ed Everton parlano chiaro:
                    “Senza campioni Ancelotti non canta messe”.
                    Non ne sarei sicuro.
                    Bisogna sistemare un poco meglio Davidoff, Mino Fulco, la figlia e gli altri parenti che tiene.

                    Povero Carloffio, vittima del suo stesso nepotismo.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #42220 il: Agosto 13, 2022, 21:57:22 pm »
                      Mi dite un qualsiasi altro allenatore, non sponsorizzato, che riesce a trovare una squadra come il Milan (Quel Milan) dopo aver fallito con il Parma di Tanzi e la Juve di Moggi e Giraudo? :look:
                      Uno come Spalletti (che all'epoca ci teneva ancora alla sua dignità di allenatore) sarebbe rimasto lì in alto o sarebbe sprofondato nella bassa serie A, tra Verona, Bologna e Perugia? :look:


                      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22835
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42221 il: Agosto 14, 2022, 09:33:51 am »
                        Il mio post non è in contraddizione coi vostri.
                        Ho solo puntualizzato come Napoli per Carletto sia stata solo una iniezione di moneta in un periodo calante, che la rosa sia stata costruita con gli stessi principi post 2015 post Benitez guidati da Pappeo e Untoli, che Carletto abbia inciso ZERO sul mercato e forse se ne è strafregato.

                        La rosa pur essendo super costosa era da piazzamento come oggi, fu un caso perché si sovrapposero vari fattori, non fu una scelta, anche perché la partenza di Hamsik avvenne già a febbraio 2019.
                        Di quale quadra parli se a metà stagione perdi il miglior centrocampista?
                        E il loffio come Spalloffio non si oppose a queste cessioni.
                        Io vedo una grande analogia tra 201819 e 202122.

                        Allenatore in fase calante ma dal grande curriculum che viene a prendersi il malloppone assistendo silenzioso alla distruzione del Distruttore Sciordivo e di Pappeo. Allenando chi c'è. Stop.

                        Con questo low profile, con questa assenza di ambizioni, chiunque viene non può fare più della sufficienza, se va bene.

                        Quindi io non paragono l'esperienza di Ancelotti a Napoli con quelle di Monaco e liverpool, bensì proprio a quella che stiamo vivendo di Spalletti qui.
                        Ci sono tantissime analogie nel solco gestionale targato Pappeo Untoli.

                        Trovami un solo allenatore che si è opposto alle cessioni a Napoli...credo solo Benìtez e nemmeno tanto, perché al secondo anno non sì è fatto tenere seggia Reina ed in porta è finito palo Rafael che quando stava iniziando ad ingarrare qualcosa si è sfrantumato peggio di un grossino sostituito da Andujar...potevo rimanere io a porta che non si sarebbe vista la differenza.
                        Insomma degli allenatori strafottenti sul mercato a Napoli ci sono 18 anni di storia.
                        Ancelotti forse ha preteso il primo mese, poi capendo che non era cosa avrà mandato a fanculo Pappone, così come Sarri, e Spalletti.

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35330
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42222 il: Agosto 14, 2022, 10:42:07 am »
                          Trovami un solo allenatore che si è opposto alle cessioni a Napoli...credo solo Benìtez e nemmeno tanto, perché al secondo anno non sì è fatto tenere seggia Reina ed in porta è finito palo Rafael che quando stava iniziando ad ingarrare qualcosa si è sfrantumato peggio di un grossino sostituito da Andujar...potevo rimanere io a porta che non si sarebbe vista la differenza.
                          Insomma degli allenatori strafottenti sul mercato a Napoli ci sono 18 anni di storia.
                          Ancelotti forse ha preteso il primo mese, poi capendo che non era cosa avrà mandato a fanculo Pappone, così come Sarri, e Spalletti.
                          Ni.
                          Benitez ha detto chiaramente in conferenza che non voleva Locaz, che voleva tenere Reina, che voleva vedere il business plan. Dopo il primo anno che ha rivoluzionato la rosa mettendoci molto del suo, perché all'epoca il Napoli veniva da mercati fatti da Marino o in Italia strapagando (Mannini costò quanto Mertens anni prima, scandalo), avendo centrato la Champions e 1 trofeo voleva tenete Reina e prendere Mascherano andando a creare una rosa quasi perfetta, ha poi iniziato a scalpitare perché si è sentito tradito.

                          Gattuso appena arrivato si è fatto prendere due mediani per tornare al 433, a gennaio, spendendo 35 milioni.

                          Sarri si è creato un modello di titolarissimi difficilmente attaccabile. Purtroppo tolta la voragine Higuain è riuscito a difenderli sempre, per quanto non avesse lui l'ultima parola.

                          Ci sono tanti modi per incidere sul mercato. Quei 3 sopra l'hanno fatto.
                          Loffi e Sputti no, anzi, hanno messo la loro firma sulla demolizione.
                          « Ultima modifica: Agosto 14, 2022, 10:46:29 am da LAGRANGIA »
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35330
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #42223 il: Agosto 14, 2022, 10:50:25 am »
                            Mi dite un qualsiasi altro allenatore, non sponsorizzato, che riesce a trovare una squadra come il Milan (Quel Milan) dopo aver fallito con il Parma di Tanzi e la Juve di Moggi e Giraudo? :look:
                            Uno come Spalletti (che all'epoca ci teneva ancora alla sua dignità di allenatore) sarebbe rimasto lì in alto o sarebbe sprofondato nella bassa serie A, tra Verona, Bologna e Perugia? :look:


                            Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

                            Questa non è una novità nel calcio.
                            Gattuso pure se la passa bene.
                            Ha 44 anni, altri 20 anni di carriera davanti e già gli hanno dato Milan Napoli Fiorentina Valencia.

                            Ancelotti avrebbe ancora due Jolly, allenare la Roma e la Nazionale. Gliele darebbero sicuro. Arriverebbe a 70 anni alzandosi un'altra 50ina di milioni di euro netti. Oggi ne ha 63.

                            Bisogna vedere Davidoff, Minchio Fulco, Katiuscia, etc come stanno messi a debiti.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #42224 il: Agosto 14, 2022, 10:52:46 am »
                              Era una squadra scarsissima questa, problemi pure nell'11 titolare visto che i terzini titolari erano davvero di basso livello

                              Ancelotti non è Sarri che prova a insegnare a giocare a calcio, Ancelotti è tecnico, deve avere la squadra già forte
                              È così. Ma pure Sarri se si fosse trovato con Jorginho già ceduto e Valdifiori (altro calciatore di serie B) titolare, non sarebbe riuscito a fare il sarrismo a Napoli.

                              Tolta la rosa 2013/2014 il Napoli ha sempre avuto rose da piazzamento e mai per competere su più fronti, con almeno 5 giocatori di serie B nei ranghi, in taluni casi fino a 7/8, panchine scarse e a volte titolari osceni come Rafael/Andujar.
                              Questo il marchio di fabbrica Pappeo Untoli che dura fa 7 anni.
                              « Ultima modifica: Agosto 14, 2022, 10:55:31 am da LAGRANGIA »
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal