Quante champions ha vinto prima di perdere una partita col Barcellona? In più con un sacco di infortunati (il real ha messa squadra fuori)
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vorrei un parere di puck
Il più grande bluff della storia del calcio, dopo Pep
Infatti meglio un Colantuono...
Eziolino Capuano numero 1
Zidane senza nemmeno il patentino da allenatore ha vinto 3 shampoon league con il Real Ladrid. Signori della corte, ho concluso
No, non è vero. Zinedine Zidane aveva il patentino da allenatore al momento delle sue vittorie in Champions League con il Real Madrid. Zidane ha iniziato la sua carriera di allenatore completando il percorso per ottenere il patentino UEFA Pro, necessario per allenare squadre professionistiche di alto livello.Nel 2014, ha ricevuto critiche per allenare il Real Madrid Castilla (la squadra riserve del Real Madrid) senza ancora aver completato tutte le qualifiche richieste, ma nel 2015 ha ottenuto il patentino UEFA Pro. Quindi, quando ha vinto le tre Champions consecutive (2016, 2017 e 2018) come allenatore del Real Madrid, era pienamente qualificato.Chatgpt dice altro
ma quindi Sarri è più bravo di Ancellotti?
SìInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk