Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amin Younes  (Letto 109258 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Settembre 03, 2020, 10:20:46 am »
Addio piccolo ancielo, insegna ai genovesi l'amore per i nonni. :look:

Cmq sto fatto che Faggiano ricicli la munnezza di Napoli mi puzza, forse a Parma se ne sono accorti :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online popaye

    • ...chi và pe sti mari....
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6131
    • Karma: 179
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Settembre 03, 2020, 10:24:47 am »
    Cmq sto fatto che Faggiano ricicli la munnezza di Napoli mi puzza, forse a Parma se ne sono accorti :look:
    cmq visto il Genoa di quest'anno younes LLorente e Luperto se metten a cravatt
    Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
    Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
    Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

             
    "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Settembre 03, 2020, 10:27:36 am »
      cmq visto il Genoa di quest'anno younes LLorente e Luperto se metten a cravatt

      Assolutamente si, tranne Luperto i primi 2 sono giocatori che alzerebbero la qualità del Genoa, giusto in tempo per la frittata al san Paolo della seconda giornata :shhlook:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11460
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Settembre 03, 2020, 10:29:18 am »
        Cmq sto fatto che Faggiano ricicli la munnezza di Napoli mi puzza, forse a Parma se ne sono accorti :look:
        Sepe, Inglese (purtroppo si è fatto male) e Grassi a Parma si mettono la giacca e la cravatta rispetto a buona parte dei cessi di quella rosa.
        Si sono fatti due salvezze tranquillissime anche grazie a loro.
        Alla fine l'unica spesa vera per loro è stata Inglese ma spalmata in due anni. Non mi pare gli sia andata male.
        Chiaro che se guardi a quei giocatori con l'occhio di un tifoso di una squadra che si trova stabilmente in europa fanno cacare.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Settembre 03, 2020, 10:30:14 am »
          Ma 10 bombe da Younes li facciamo? :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95663
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Settembre 03, 2020, 10:36:32 am »
            Ma 10 bombe da Younes li facciamo? :look:
            Eh? Sarà il classico prestito, diritto di riscatto una fornitura di giocattoli del valore di 100€. :look:

            Comunque a Parma hanno trovato una bella quadra e Younes in una squadra come il Genoa potrebbe dire la sua, per me è scarso ma se fa il titolare fisso potrebbe trovare continuità. Per il resto il mercato del Genoa: Llorente, Luperto, Juan Jesus e Santon. Buona serie B. :asd:

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Settembre 03, 2020, 10:39:29 am »
              Eh? Sarà il classico prestito, diritto di riscatto una fornitura di giocattoli del valore di 100€. :look:

              Comunque a Parma hanno trovato una bella quadra e Younes in una squadra come il Genoa potrebbe dire la sua, per me è scarso ma se fa il titolare fisso potrebbe trovare continuità. Per il resto il mercato del Genoa: Llorente, Luperto, Juan Jesus e Santon. Buona serie B. :asd:

              Considera che Tutino va a Salerno con prestito ed obbligo a 5 mln.
              Younes cmq la sua esperienza ce l'ha, ha 27 anni, non vedo perché un prestito ed obbligo tra un anno a 10 non ci possa uscire.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Ottobre 01, 2020, 15:32:14 pm »
                Pare vada in Germania in prestito biennale codr :ciao:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline ciannino

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7498
                  • Karma: 28
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Ottobre 01, 2020, 17:01:49 pm »

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95663
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #534 il: Ottobre 01, 2020, 18:46:58 pm »
                  Se sono finiti i nonni direi che se ne va quasi sicuramente. :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66765
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #535 il: Ottobre 01, 2020, 19:00:43 pm »
                    Ua prestito biennale. Praticamente i nostri esuberi tocca regalarli. Grazie giuntoli si o nummr uno. Ora speriamo la finirà di comprare monnezza sparsa.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7061
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #536 il: Ottobre 01, 2020, 19:04:31 pm »
                      un calciatore che si è visto pochissimo.

                        Online popaye

                        • ...chi và pe sti mari....
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6131
                        • Karma: 179
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #537 il: Ottobre 01, 2020, 19:05:01 pm »
                        Eppure tra le munnezze questo è bunariello e avrebbe giocato titolare in 3/4 della serie A... anche lui vittima annata covid

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                        Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                        Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                                 
                        "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66765
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #538 il: Ottobre 01, 2020, 19:06:19 pm »
                          Per me comunque più forte di insigne
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7061
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #539 il: Ottobre 01, 2020, 19:08:04 pm »
                            cmq se 2 allenatori lo hanno usato poco, un motivo ci sarà.
                            ha sicuramente un ottima tecnica individuale, però...mi è apparso sempre un po' fuori dal gioco, quasi svogliato.
                            « Ultima modifica: Ottobre 01, 2020, 19:12:28 pm da Peppe68 »

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal