Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amin Younes  (Letto 109447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Gennaio 20, 2022, 15:35:12 pm »
Sembra che già dall'estate vi sia questa offerta araba ma il giocatore era vincolato a restare in germania per via dell'obligo di riscatto.
Comunque non leggo da nessuna parte che abbia rescisso anche con noi.  :look:

non credo che rimanga qui, anzi è probabile che De Laurentiis sfrutti l'occasione per farci una cosarella di soldi, se è possibile
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17531
    • Karma: 46
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Gennaio 20, 2022, 15:37:52 pm »
    Sembra che già dall'estate vi sia questa offerta araba ma il giocatore era vincolato a restare in germania per via dell'obligo di riscatto.
    Comunque non leggo da nessuna parte che abbia rescisso anche con noi.  :look:

    https://www.dailynews24.it/accordo-younes-napoli-avventura-con-il-club-azzurro-conclusa/

     :ciao:

    ...o meglio, ARIciao
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13377
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Gennaio 20, 2022, 15:41:56 pm »
      non credo che rimanga qui, anzi è probabile che De Laurentiis sfrutti l'occasione per farci una cosarella di soldi, se è possibile

      Sicuro non resta, non c'è neanche posto. Ma penso lo cedano dietro un minimo indennizzo.
      https://www.dailynews24.it/accordo-younes-napoli-avventura-con-il-club-azzurro-conclusa/

       :ciao:

      ...o meglio, ARIciao

      Pedullà ne sa sul Napoli quanto un Venerato, mediamente.  :shhlook:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17531
        • Karma: 46
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Gennaio 20, 2022, 15:48:56 pm »

        Pedullà ne sa sul Napoli quanto un Venerato, mediamente.  :shhlook:

        Allora ce lo teniamo. Tanto vicino a Ounas, Lozano e Politano non sfigura  :look:
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14243
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Gennaio 20, 2022, 15:53:27 pm »
          che testa di cazzo questo, come giocatore era anche buonariello

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13862
            • Karma: 376
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Ottobre 04, 2022, 11:07:48 am »
            Come andrà la sfida? Il calciatore non ha dubbi: “Penso che passeranno entrambe, lasciandosi dietro il Liverpool. Secondo me vince l’Ajax 3-2 ad Amsterdam e poi pareggeranno 2-2 a Napoli“.

            Amin...
             :chupa: :chupa: :chupa:


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13377
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Ottobre 04, 2022, 12:08:23 pm »
              Come andrà la sfida? Il calciatore non ha dubbi: “Penso che passeranno entrambe, lasciandosi dietro il Liverpool. Secondo me vince l’Ajax 3-2 ad Amsterdam e poi pareggeranno 2-2 a Napoli“.

              Amin...
               :chupa: :chupa: :chupa:

              Questo qua, dopo aver fatto le figure di merda in Germania, essere andato in Arabia, ha resistito manco 7 mesi per andare di nuovo in Olanda, dove ad Utrect giusto due giorni fa ha rivisto il campo.
              Praticamente ha distrutto una carriera che poteva esssere decente, con queste continue cazzate, figuriamoci quanto può capirne di squadre in campo.  :shhlook:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13862
                • Karma: 376
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Ottobre 04, 2022, 12:50:32 pm »
                Questo qua, dopo aver fatto le figure di merda in Germania, essere andato in Arabia, ha resistito manco 7 mesi per andare di nuovo in Olanda, dove ad Utrect giusto due giorni fa ha rivisto il campo.
                Praticamente ha distrutto una carriera che poteva esssere decente, con queste continue cazzate, figuriamoci quanto può capirne di squadre in campo.  :shhlook:
                Praticamente un Cassano comprato su Wish  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73609
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Ottobre 04, 2022, 12:56:36 pm »
                  Praticamente un Cassano comprato su Wish  :look:
                  Con la differenza che quando fu venduto Cassano fu pagato tanto , noi abbiamo dovuto mettere anche la differenza :look:

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14243
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Ottobre 04, 2022, 13:54:18 pm »
                    Questo qua, dopo aver fatto le figure di merda in Germania, essere andato in Arabia, ha resistito manco 7 mesi per andare di nuovo in Olanda, dove ad Utrect giusto due giorni fa ha rivisto il campo.
                    Praticamente ha distrutto una carriera che poteva esssere decente, con queste continue cazzate, figuriamoci quanto può capirne di squadre in campo.  :shhlook:

                    più che decente, questo veniva dall'ajax ed era nazionale krukko.
                    che caccio si sia fumato non lo si capisce

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13862
                      • Karma: 376
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Ottobre 04, 2022, 14:10:31 pm »
                      Con la differenza che quando fu venduto Cassano fu pagato tanto , noi abbiamo dovuto mettere anche la differenza :look:

                      :cranyorschach:
                      Non dimenticare mai che c'era la commissione per il nonno  :vecchio:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline Darnel

                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8818
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Ottobre 05, 2022, 01:10:48 am »
                        Mai capito come abbia fatto ad entrare, di striscio, nel giro della nazionale tedesca :look:

                        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13862
                          • Karma: 376
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Ottobre 05, 2022, 09:02:46 am »
                          Mai capito come abbia fatto ad entrare, di striscio, nel giro della nazionale tedesca :look:

                          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
                          Probabile sia realmente una questione di strisce, ma di polverina bianca  :look:

                          E comunque...
                          Amin?

                           :yuhu:
                           :olachupa:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26012
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Ottobre 05, 2022, 09:48:21 am »
                            secondo me era bunariello solo psicologicamente fragile. Venire a Napoli e scoprire di essere la riserva di un titolare inamovibile come Loffigne gli ha devastato l'autostima
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66871
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Ottobre 05, 2022, 12:22:35 pm »
                              secondo me era bunariello solo psicologicamente fragile. Venire a Napoli e scoprire di essere la riserva di un titolare inamovibile come Loffigne gli ha devastato l'autostima
                              ROFL
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal