Agli ottavi di Madrid eliminato anche l'ultimo azzurro rimasto in gara, Arnaldi, sconfitto da Munar 3-6 6-3 6-1Nel turno precedente aveva fatto fuori Ruud.Non sarà Sinner o Musetti, e forse neanche Sonego, ma mi ha colpito e potrebbe anche fare una discreta carriera.
Nessuno vede il duello Fognini Murray?
Amarcord
A Rune spezzerei una racchetta sulle gengive, ma è veramente forte. Nole mi sa sta ancora una chiavica. Oggi pare quasi stia sbagliando apposta.
Si, sembra forte, e Alfredo lo aveva anche detto per primo in tempi non sospetti. Però si diceva qualcosa di simile anche di Zverev, e dopo qualche anno abbiamo visto che fine ha fatto.Nole, dicevano in telecronaca che si è allenato con Sinner. Chissà che non si siano passati qualche virus Comunque per Parigi secondo me potrebbe ancora fare in tempo a tornare in forma. Continuo a pensare che arriverà a 30 slam, con buona pace di Panda e Kta.
AlfredoAlfioAlf
Vabbuò lapsus freudiano. Come se iniziassi a chiamarti giaMpaolo
Se avessero detto anche solo 5 giorni fa che Medvedev sarebbe arrivato in finale a Roma avrebbero predisposto il TSO.Incredibile.Secondo me Rune domani lo farà impazzire con palle corte e tenendo sul rovescio, però già così sarebbe incredibile.Eppure, in un torneo VERAMENTE imprevedibile, si può veramente escludere la sorpresa?
Può succedere di tutto. Pure nella finale femminileInviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk