Dimitrov si caca in mano purtroppo Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Semifinalone ufficiale.Alcaraz ha trattato Tsitsipas come un numero 100 qualsiasi finché non si è distratto, poi ha chiuso al TB del terzo lo stesso.Ho visto solo sul telefono secondo e terzo set, ma mi pare di capire che nel primo l'andazzo sia stato quello fino al 5-2 40-15 del terzo.
Alla fine Zverev è andato davvero in semifinale sfruttando il tabellone, e in due casi (Rune stanco o passaggio di Ruud) non è per nulla detto che si fermi lì, potendo contare sul fatto che non ha nulla da perdere, molta meno stanchezza rispetto a quella mostrata dal danese, e un mismatch clamoroso sulla diagonale sinistra con Casper.
Onestamente se passa Alcaraz sia Zverev che Ruud li vedo male.Con Rune, nonostante mi stia sulle palle, sarebbe invece una sfida davvero piena di incognite.
Comunque è incredibile il tennis.Prima di domenica mai avrei detto che Ruud avrebbe vinto i primi due set 6-1 6-2 con Rune.Poi con Cerundolo l'ha vinta quasi solo di testa e si è capito che è in riserva, ma chi l'avrebbe detto prima.....
Sto vedendo la partita solo a spizzichi e bocconi perché sono uscito poco fa dal Prado, ma segnalo un punto di Alcaraz alla Roger 2006, una roba stupenda e difficilmente spiegabile, spalle al campo senza tweener.Serve per pareggiare i conti contro Nole.Qualcuno la sta vedendo?