Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 339437 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26261
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1350 il: Giugno 13, 2021, 19:54:45 pm »
E che senso ha una cosa del genere?
Nella speranza che poi non vada a controllare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Boh. Ma di solito quando si segna il punto è perché si è convinti che sia fuori, oggi lo ha fatto per 4 volte anche quando era nettamente dentro :look:

Io credo che lo abbia fatto per innervosire Nole che, in effetti, alla quarta volta lo ha mandato a cacare... ma non gli è servito :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11487
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1351 il: Giugno 13, 2021, 20:38:11 pm »
    Che tristezza il pubblico.
    Esultare sugli errori di Djokovic è veramente squallido.
    Una volta si applaudiva il punto.
    Uno schifo.

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26261
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1352 il: Giugno 13, 2021, 20:50:32 pm »
      Che tristezza il pubblico.
      Esultare sugli errori di Djokovic è veramente squallido.
      Una volta si applaudiva il punto.
      Uno schifo.
      Nole c'è abituato... e, infatti, nelle interviste ringrazia sempre tutti :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26768
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1353 il: Giugno 13, 2021, 20:54:55 pm »
        Che tristezza il pubblico.
        Esultare sugli errori di Djokovic è veramente squallido.
        Una volta si applaudiva il punto.
        Uno schifo.
        L'avevo notato anche io.
        Nole però ha le palle cubiche e va a vincere lo stesso senza farsi condizionare.
        IMG-20230508-213903" border="0

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1354 il: Giugno 13, 2021, 21:04:42 pm »
          Djokovic rimonta 2 set e vince il torneo

          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13373
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1355 il: Giugno 13, 2021, 21:35:09 pm »
            Djokovic rimonta 2 set e vince il torneo

            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
            Veramente?

            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16086
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1356 il: Giugno 13, 2021, 21:38:06 pm »
              Che tristezza il pubblico.
              Esultare sugli errori di Djokovic è veramente squallido.
              Una volta si applaudiva il punto.
              Uno schifo.

              Ma infatti piu che a favore del greco mi sembrava che andassero contro di lui. Bah.

              Comunque campione immenso pure lui. Credo che il fatto che siano coesistiti Nadal, Federer e Djokovic li abbia spinti a livelli a cui non sarebbero arrivati diversamente. Come conseguenza hanno cancellato un paio di generazioni di tennisti che altrimenti avrebbero ben altro palmares.

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13373
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1357 il: Giugno 13, 2021, 21:42:03 pm »
                Ma infatti piu che a favore del greco mi sembrava che andassero contro di lui. Bah.

                Comunque campione immenso pure lui. Credo che il fatto che siano coesistiti Nadal, Federer e Djokovic li abbia spinti a livelli a cui non sarebbero arrivati diversamente. Come conseguenza hanno cancellato un paio di generazioni di tennisti che altrimenti avrebbero ben altro palmares.
                Lo penso anche io. Ognuno di loro ha migliaio in modo ossessivo il proprio tennis e tutti e 3 fisicamente sono al limite umano, per un giovane che priva ad entrare sono troppo di un altro livello. Purtroppo se si concentrano solo su gli slam centellinando le forze per almeno altri due anni non ce li leviamo dalle palle.

                Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1358 il: Giugno 13, 2021, 21:43:31 pm »
                  Per una volta l'effetto Spicci potrebbe svanire :look:
                  :look:

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13373
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1359 il: Giugno 13, 2021, 21:45:57 pm »
                    :look:

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                    Alla prossima lo banco

                    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16086
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1360 il: Giugno 13, 2021, 21:56:30 pm »
                      Lo penso anche io. Ognuno di loro ha migliaio in modo ossessivo il proprio tennis e tutti e 3 fisicamente sono al limite umano, per un giovane che priva ad entrare sono troppo di un altro livello. Purtroppo se si concentrano solo su gli slam centellinando le forze per almeno altri due anni non ce li leviamo dalle palle.

                      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                      Ormai c e il record degli Slam in palio. Si tratta di rimanere nella storia perché dubito che in futuro qualcuno possa avvicinarlo.

                      Altrimenti Federer penso avrebbe gia mollato. E Nadal probabilmente.

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11487
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1361 il: Giugno 13, 2021, 22:15:26 pm »
                        Comunque è bello che vinca un tennista vestito come Dio comanda e non con quei completi trappani.
                        Maglia con colletto, cappello bianco indossato in modo normale ed il mitico coccodrillo in bella vista.

                          Online Made In Naples

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5669
                          • Karma: 15
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1362 il: Giugno 13, 2021, 23:27:24 pm »
                          Comunque è bello che vinca un tennista vestito come Dio comanda e non con quei completi trappani.
                          Maglia con colletto, cappello bianco indossato in modo normale ed il mitico coccodrillo in bella vista.
                          Per me Djokovic ha un abbigliamento di una tristezza assurda...Federer e Nadal hanno a modo loro tutt'altra estetica.
                          Poi per carità sono gusti.
                          Detto questo, trionfo meritatissimo per Djokovic.
                          Curioso di vedere che succederà a Wimbledon.
                          La vita è una partita a scacchi.
                          E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1363 il: Giugno 13, 2021, 23:51:35 pm »
                            Per me Djokovic ha un abbigliamento di una tristezza assurda...Federer e Nadal hanno a modo loro tutt'altra estetica.
                            Poi per carità sono gusti.
                            Detto questo, trionfo meritatissimo per Djokovic.
                            Curioso di vedere che succederà a Wimbledon.
                            Succederà che gli itagliani faranno schifo al cazzo....

                            Solo ngopp terra ponn fa cocc cusarell, sti zappatur

                            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36554
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1364 il: Giugno 14, 2021, 01:16:15 am »
                              Beh i numeri sono quasi tutti dalla sua. Maggior numero di settimane al numero 1, maggior numero di master 1000 vinti come Nadal ma unico a vincerli tutti e per ben 2 volte (Double Career Golden Master), vantaggio negli Head to Head con gli altri 2 ed impreziositi dalle vittorie multiple contro di loro a Parigi e Londra.
                              E' ancora indietro nel numero di Slam ma ha messo la freccia per l'accostamento e forse il sorpasso. Se poi quest'ultimo dovesse accadere a New York con un eventuale Grande Slam (ed è possibile se dovesse vincere il Rolando) sarebbe il punto esclamativo sulla questione
                              Poi aldilà dei numeri nella realtà dei fatti il livello dei 3 è pressochè equiparabile e la differenza puramente statistica la fanno pochissime partite decise in un senso ma che potevano benissimo andare in un altro (ed in questo penso soprattutto alle sconfitte di Roger a W2008 e W2019 che avrebbero allargato la forbice sui GS. In generale Federer ha perso 10 delle 11 finali Slam contro gli altri 2 dimostrando di avere una minor tenuta fisica nel 3 su 5 rispetto agli altri 2).
                              Alla fine Djokovic risulterà il più vincente, Nadal il migliore su terra rossa e Federer il più bello ed il più continuo ad alti livelli (cicli di 10 e 8 finali consecutive GS, 23 semifinali consecutive GS)
                              Potrebbe essere un'analisi corretta.
                              Io aggiungo che questa generazione di imbecilli è quasi stupida al livello di quella 90-95, secondo me avessimo avuto una generazione normale, ai livelli di un buon Wawrinka e un buon Murray, Djokovic non sarebbe mai arrivato a 19 (infatti ha perso 4 finali con loro, complessivamente). Per me ormai è palese che cominciano a perderne troppi i giovani, non è più solo forza tecnica (e infatti fanno una fatica porca in partite dove avrebbero passeggiato, ai tempi) ma soprattutto mentale su un branco di imbecilli: due Rebel 4 su 4 hanno perso uno Slam con due set di vantaggio in finale, il terzo è uno psicopatico che però ha fallito clamorosamente la sua chance in Australia, il quarto è troppo scarso e non sa ancora programmarsi (infatti è uscito subito a Parigi e ancora non ha centrato una semi Slam).
                              Non avrei mai e poi mai scommesso sulla Debacle di Nadal in semi, devo essere sincero
                              « Ultima modifica: Giugno 14, 2021, 02:06:07 am da kta »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal