Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 338400 volte)

peppel e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36467
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2475 il: Settembre 13, 2021, 01:51:12 am »
P.s: comunque Manueli per me al 100% l'anno prossimo si aggiunge Zverev come nuovo vincitore Slam. Sulla carta ha chance almeno in 3 su 4, per me sul verde non è ancora competitivo ma le armi le avrebbe anche li. Tsitsipas sul duro lo vedo chiuso ma può farcela sul rosso (e bisogna vedere come tornano Rafa e Thiem), sul  verde tolto Nole è un terno al lotto con Berrettini e Shapovalov avanti. Quindi se Nole prende il contraccolpo va a finire come dici tu.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36467
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2476 il: Settembre 13, 2021, 01:53:53 am »
    Io quella di Roger già l'ho metabolizzata due volte.

    La prima nel 2016 (pensavo fosse finito). La seconda nella finale di Wimbledon 2019

    Lo sport, per chi si appassiona, è un detonatore di emozioni fortissime, e poiché a differenza della musica ogni atleta ha una parabola, con un inizio ed una fine, induce spesso quella sensazione di fine, quasi di abbandono e di vuoto

    A me succede pure quando finisce l'estate (ed io lavoro anche d'estate), o quando torno da un viaggio ...
    Ti posso capire sul discorso generale, anche io spesso patisco "la fine" in maniera più sentita.
    Su Roger per me invece è ancora una sensazione sconosciuta: nel 2016 scommisi con chiunque che avrebbe rivinto Wimbledon (arrivò in semifinale con una gamba sola e se la giocò, aveva troppo margine), nel 2019 pensavo si sarebbe potuto rifare l'anno dopo sul verde o addirittura subito a New York (e senza infortunio contro Dimitrov ce l'avrebbe fatta, stava giocando ad un livello stratosferico e Nole era uscito...). Anche nel 2020 in Australia andò parecchio avanti pur essendo debilitatissimo e nutrivo speranze (prima dello scoppio della pandemia). È ora che mi sono rassegnato, ma fino al ritiro ufficiale... Non scoppierà quella pecundria

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36467
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2477 il: Settembre 13, 2021, 01:58:04 am »
      @Cara: la lista delle sconfitte in finale di Nole
      E-H4-Yb-KWYAAxr3-P" border="0

      Confermo i 5 avversari e l'unica sconfitta ai 5 con Murray, dunque.

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17443
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2478 il: Settembre 13, 2021, 02:01:25 am »
        Ti posso capire sul discorso generale, anche io spesso patisco "la fine" in maniera più sentita.
        Su Roger per me invece è ancora una sensazione sconosciuta: nel 2016 scommisi con chiunque che avrebbe rivinto Wimbledon (arrivò in semifinale con una gamba sola e se la giocò, aveva troppo margine), nel 2019 pensavo si sarebbe potuto rifare l'anno dopo sul verde o addirittura subito a New York (e senza infortunio contro Dimitrov ce l'avrebbe fatta, stava giocando ad un livello stratosferico e Nole era uscito...). Anche nel 2020 in Australia andò parecchio avanti pur essendo debilitatissimo e nutrivo speranze (prima dello scoppio della pandemia). È ora che mi sono rassegnato, ma fino al ritiro ufficiale... Non scoppierà quella pecundria

        a breve sapremo. Vediamo se riesce a giocare in Australia

        Va te cocc... non voglio averti sulla coscienza
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36467
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2479 il: Settembre 13, 2021, 02:02:59 am »
          a breve sapremo. Vediamo se riesce a giocare in Australia

          Va te cocc... non voglio averti sulla coscienza
          No ma per il licenziamento parlavo solo come contraltare perché il weekend è andato troppo bene tra Danilo e, soprattutto, il Napoli  :asd:
          Poi in realtà il mio Capo è gobbo, ma non gli dirò nulla, non sono di quelli che va a cercare i tifosi sconfitti  :asd:
          Quindi non corro rischi  :asd:

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36467
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2480 il: Settembre 13, 2021, 08:06:18 am »
            Uagliù ma o Panda è muort tra Blackjack e squillo di lusso  :asd:

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17443
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2481 il: Settembre 13, 2021, 09:05:55 am »
              Uagliù ma o Panda è muort tra Blackjack e squillo di lusso  :asd:


              Se è cosi, provo tanta invidia
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2482 il: Settembre 13, 2021, 09:28:01 am »
                Buongiorno, un Week end di grandi soddisfazioni devo dire.  come ha anticipato KTA per me o vince in Australia o siamo al famoso crollo improvviso di cui parlammo. Questo se cede mentalmente fa una botta, non arriva nemmeno in finale più.

                Finale orrenda, tra due tennisti che bah... non voglio fare l'amante della belle époque perchè nemmeno lo sono ma porca miseria questi due ieri hanno fatto cacare proprio. Come cambia la storia con un paio di risposte vincenti ed un po' di vento a favore. Per me Djokovic stava ben piazzato sui 10 12 SLAM con una % dell'80% in australia dove la condizione fisica è la parte predominante, lassù è un abusivo come lo è anche Nadal, ma Rafa è tennisticamente parlando più onesto. io djokovic lo vedo proprio quelli che si infilano nelle ricostruzioni post guerra e alzano i palazzi con la merda.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36467
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2483 il: Settembre 13, 2021, 09:40:20 am »
                  io djokovic lo vedo proprio quelli che si infilano nelle ricostruzioni post guerra e alzano i palazzi con la merda.
                  Penso sia la cosa più bella che tu abbia mai scritto assieme al paragone sfaccimmoso tra Ancelotti e Sarri  :stralol: :rofl:

                    Offline CamisetaAzul

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1282
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2484 il: Settembre 13, 2021, 09:55:52 am »
                    Buongiorno, un Week end di grandi soddisfazioni devo dire.  come ha anticipato KTA per me o vince in Australia o siamo al famoso crollo improvviso di cui parlammo. Questo se cede mentalmente fa una botta, non arriva nemmeno in finale più.

                    Finale orrenda, tra due tennisti che bah... non voglio fare l'amante della belle époque perchè nemmeno lo sono ma porca miseria questi due ieri hanno fatto cacare proprio. Come cambia la storia con un paio di risposte vincenti ed un po' di vento a favore. Per me Djokovic stava ben piazzato sui 10 12 SLAM con una % dell'80% in australia dove la condizione fisica è la parte predominante, lassù è un abusivo come lo è anche Nadal, ma Rafa è tennisticamente parlando più onesto. io djokovic lo vedo proprio quelli che si infilano nelle ricostruzioni post guerra e alzano i palazzi con la merda.
                    Curiosità, stilisticamente, oltra al Re chi ti piace?

                      Online joker87

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11339
                      • Karma: 61
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2485 il: Settembre 13, 2021, 10:12:59 am »
                      Pur parteggiando maggiormente per Federer mi è veramente dispiaciuto per Nole ieri sera, specie durante il crollo emotivo all'ultimo cambio campo. Solo chi non ha mai praticato sport ad un livello agonistico non può capire il lavoro ed i sacrifici che ci sono dietro e quanto può essere deludente e cocente perdere sul filo di lana un traguardo tanto sognato ed agognato. Nole, contrariamente a quanto dicono tanti altri, a me è sembrato sempre un bravo ragazzo e molto sportivo oltre che un campionissimo. E poi da amante del tennis sarebbe cmq stato bello vedere finalmente qualcuno riuscire a raggiungere questo mitico traguardo che è il Grand Slam di cui non si ha quasi più memoria diretta. Sarebbe stata una pagina epica di sport a cui prima o poi vorrei assistere, ma evidentemente è veramente difficile da realizzare e psicologicamente arduo da sostenere per chiunque (basti pensare anche al crollo casalingo di Serena Williams contro la nostra Roberta Vinci nel 2015).
                      Per quanto riguarda la questione GOAT la vittoria di ieri avrebbe segnato il "game,set and match" per Djokovic. Ora titolo più, titolo meno ( Rafa potrebbe secondo me ancora piazzare il 21simo a Parigi per altri 2 anni, Djokovic pure ma dipende come assorbe questa mazzata) la carriera di questi 3 fenomeni non può che essere considerata che equivalente e forse è più giusto così!

                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2486 il: Settembre 13, 2021, 10:22:01 am »
                      Pur parteggiando maggiormente per Federer mi è veramente dispiaciuto per Nole ieri sera, specie durante il crollo emotivo all'ultimo cambio campo. Solo chi non ha mai praticato sport ad un livello agonistico non può capire il lavoro ed i sacrifici che ci sono dietro e quanto può essere deludente e cocente perdere sul filo di lana un traguardo tanto sognato ed agognato. Nole, contrariamente a quanto dicono tanti altri, a me è sembrato sempre un bravo ragazzo e molto sportivo oltre che un campionissimo. E poi da amante del tennis sarebbe cmq stato bello vedere finalmente qualcuno riuscire a raggiungere questo mitico traguardo che è il Grand Slam di cui non si ha quasi più memoria diretta. Sarebbe stata una pagina epica di sport a cui prima o poi vorrei assistere, ma evidentemente è veramente difficile da realizzare e psicologicamente arduo da sostenere per chiunque (basti pensare anche al crollo casalingo di Serena Williams contro la nostra Roberta Vinci nel 2015).
                      Per quanto riguarda la questione GOAT la vittoria di ieri avrebbe segnato il "game,set and match" per Djokovic. Ora titolo più, titolo meno ( Rafa potrebbe secondo me ancora piazzare il 21simo a Parigi per altri 2 anni, Djokovic pure ma dipende come assorbe questa mazzata) la carriera di questi 3 fenomeni non può che essere considerata che equivalente e forse è più giusto così!

                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                      vabbè ma io preferisco che il GS lo conquisti qualcuno che sappia fare almeno una voleè decente e giochi non dico sempre ma se serve di controbalzo. non chiedo il rovescio ad una mano ed il S&V ma due tre cose diverse in un match di 5 ore le vorrei vedere. Se non è accompagnato da sceneggiate, atti di onnipotenza, urla alla Chiellini con annesso Gorilla, pause per finti infortuni e pisciate al bagno d 15 minuti è anche meglio.

                      Se nella storia ci deve restare uno dopo Laver che per dio sia uno che sa giocare a Tennis e non la versione maschile della Jankovic.

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2487 il: Settembre 13, 2021, 10:22:35 am »
                        Curiosità, stilisticamente, oltra al Re chi ti piace?

                        solo stile o anche efficacia?

                          Online joker87

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11339
                          • Karma: 61
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2488 il: Settembre 13, 2021, 10:27:24 am »
                          vabbè ma io preferisco che il GS lo conquisti qualcuno che sappia fare almeno una voleè decente e giochi non dico sempre ma se serve di controbalzo. non chiedo il rovescio ad una mano ed il S&V ma due tre cose diverse in un match di 5 ore le vorrei vedere. Se non è accompagnato da sceneggiate, atti di onnipotenza, urla alla Chiellini con annesso Gorilla, pause per finti infortuni e pisciate al bagno d 15 minuti è anche meglio.

                          Se nella storia ci deve restare uno dopo Laver che per dio sia uno che sa giocare a Tennis e non la versione maschile della Jankovic.
                          Mi spiace ma non sono d'accordo. Djokovic, come Nadal e Federer sanno fare tutto e sarebbero stati degni tutti e 3 di questa impresa epica. Che poi l'eleganza di Roger non ce l'abbia nessuno è un altro paio di maniche. Ma il tifo contro nel tennis lo considero barbaro. Non è il calcio

                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                          Offline CamisetaAzul

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1282
                          • Karma: 5
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2489 il: Settembre 13, 2021, 10:33:02 am »

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal