Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 338635 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26252
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3420 il: Gennaio 17, 2022, 17:24:47 pm »
no no, infatti vorrei capire come la pensi tu; secondo te è normale che una persona che sta in ufficio con me è senza vaccino. allora hanno ragione i novax a dire è una cosa solo egoistica se me la voglio fare me la faccio e basta o ha ragione la scienza che dice che se ci vacciniamo tutti si limita la contagiosità e la diffusione? quindi io sto di fianco ad una persona che mi espone a maggiori rischi o no? come funzionerebbe secondo te?

Credo che siano temi da discutere in un altro topic :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11463
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3421 il: Gennaio 17, 2022, 17:29:16 pm »
    no no, infatti vorrei capire come la pensi tu; secondo te è normale che una persona che sta in ufficio con me è senza vaccino. allora hanno ragione i novax a dire è una cosa solo egoistica se me la voglio fare me la faccio e basta o ha ragione la scienza che dice che se ci vacciniamo tutti si limita la contagiosità e la diffusione? quindi io sto di fianco ad una persona che mi espone a maggiori rischi o no? come funzionerebbe secondo te?

    Certo che ha ragione la scienza a dire che il vaccino va fatto, ma, nel bene o nel male, una scelta legittima - e demenziale - secondo le regole dello stato, non può comportare la perdita dei diritti basilari quali istruzione, lavoro, mobilità.
    Peraltro, siamo onesti, non mi pare che il vaccino attualmente limiti il contagio, al massimo comporta un minore rischio per chi lo contrae, quindi, esattamente di cosa parliamo?
    Cosa diversa è il rispetto delle regole di civile convivenza per cui si dovrebbe tenere sempre la mascherina, la distanza etc.

    Panda, stiamo sempre lì, nel contesto emergenziale puoi anche derogare ad alcune regole, ma esistono dei diritti sui quali non devi deflettere mai se ti definisci un paese civile.
    E' facile fare i civilizzati quando fila tutto, è in questi momenti che si vede la reale differenza tra chi difende i diritti e chi no.
    E' facile essere dalla parte di Abele, ma è essere realmente civile dire "nessuno tocchi Caino".
    Se persino Amnesty International si sta preoccupando della cosa, forse, non sto dicendo una cazzata.

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3422 il: Gennaio 17, 2022, 17:48:42 pm »
      Certo che ha ragione la scienza a dire che il vaccino va fatto, ma, nel bene o nel male, una scelta legittima - e demenziale - secondo le regole dello stato, non può comportare la perdita dei diritti basilari quali istruzione, lavoro, mobilità.
      Peraltro, siamo onesti, non mi pare che il vaccino attualmente limiti il contagio, al massimo comporta un minore rischio per chi lo contrae, quindi, esattamente di cosa parliamo?
      Cosa diversa è il rispetto delle regole di civile convivenza per cui si dovrebbe tenere sempre la mascherina, la distanza etc.

      Panda, stiamo sempre lì, nel contesto emergenziale puoi anche derogare ad alcune regole, ma esistono dei diritti sui quali non devi deflettere mai se ti definisci un paese civile.
      E' facile fare i civilizzati quando fila tutto, è in questi momenti che si vede la reale differenza tra chi difende i diritti e chi no.
      E' facile essere dalla parte di Abele, ma è essere realmente civile dire "nessuno tocchi Caino".
      Se persino Amnesty International si sta preoccupando della cosa, forse, non sto dicendo una cazzata.

      a parte che non è vero, ma ti faccio l'esempio della legge sul casco, è obbligatorio o no? eppure chi protegge? solo chi lo dovrebbe indossare ed in quel caso senza non potresti guidare, non limita la libertà di guidare un mezzo. è ancora meno interrelazionale del vaccino si vaccino no eppure è una legge dello stato.

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11463
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3423 il: Gennaio 17, 2022, 18:13:09 pm »
        a parte che non è vero, ma ti faccio l'esempio della legge sul casco, è obbligatorio o no? eppure chi protegge? solo chi lo dovrebbe indossare ed in quel caso senza non potresti guidare, non limita la libertà di guidare un mezzo. è ancora meno interrelazionale del vaccino si vaccino no eppure è una legge dello stato.

        Panda, è un esempio del cazzo.
        Se non hai il casco ti prendi una multa, ma certo non ti impediscono di lavorare o di usufruire del trasporto pubblico.
        Suvvia, non lasciatevi sopraffare dalle vostre convinzioni.
        Anche io ritengo i novax dei deficienti.

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43697
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3424 il: Gennaio 17, 2022, 18:57:16 pm »
          E sarebbe normale che io per andare a teatro ho bisogno del super Greenpass mentre chi recita può non averlo ?
          Idem per una qualsiasi attività sportiva.

          Non è una scelta facile, nessuno lo mette in dubbio


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3425 il: Gennaio 17, 2022, 19:29:23 pm »
            Panda, è un esempio del cazzo.
            Se non hai il casco ti prendi una multa, ma certo non ti impediscono di lavorare o di usufruire del trasporto pubblico.
            Suvvia, non lasciatevi sopraffare dalle vostre convinzioni.
            Anche io ritengo i novax dei deficienti.
            Una volta ti sequestravano il mezzo.

            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17450
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3426 il: Gennaio 17, 2022, 19:42:44 pm »
              Mi permetto di tornare sul tema.

              La rilevanza delle decisioni in materia di "interesse pubblico" considerano degli elementi di casistica basati su numeri e statistiche.

              Non possiamo paragonare la possibilità che un cittadino, andando in moto, si faccia male e quindi debba fare ricorso all'intervento del SSN, con il fatto che io, se non sono vaccinato possa nuocere alla salute degli altri.

              Se entro in un teatro per sedermi, o se vado in ufficio, potrei trovarmi a fianco un diabetico od una persona con fragilità che, qualora dovesse contrarre il covid, potrebbe rimetterci la pelle.

              L'obbligatorietà viene perchè dai nostri comportamenti dipende anche la salute degli altri, ivi incluso il problema del sovraffollamento delle terapie intensive.
              Viviamo in una comunità, e non per i cazzi nostri, ed esistono delle norme di interesse generale che prevalgono su quelle degli interessi particolari.
              Tradotto: la libertà di coscienza di uno non può prevalere sulla salute di molti.
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91505
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3427 il: Gennaio 17, 2022, 21:07:21 pm »
                Banco però le vaccinazioni obbligatorie per entrare in alcuni Paesi, soprattutto dell'Africa, esistono da tempo, non è una deriva moderna e nessuno ha mai detto nulla, ora montiamo il caso per Djoko. E per favore non dirmi che Djoko non c'entra nulla dato che le limitazioni esistono da due anni e nessuno si era mai lamentato prima o quantomeno per nessuno si era montato il caso.
                Scesnicoso per giocare ha dovuto fare il vaccino, una settimana fa, qualcuno ha parlato? Si è lamentato? è stato montato un caso internazionale?

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43697
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3428 il: Gennaio 17, 2022, 21:11:15 pm »
                  Se si potesse scommettere scommetterei in lui vaccinato ( lol ) in quel di Belgrado da qui a poco


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26252
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3429 il: Gennaio 17, 2022, 21:29:17 pm »
                    Se si potesse scommettere scommetterei in lui vaccinato ( lol ) in quel di Belgrado da qui a poco


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Con le conoscenze politiche che ha il certificato di vaccinazione glielo rilasciano senza vaccinarsi :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43697
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3430 il: Gennaio 17, 2022, 21:31:32 pm »
                      Con le conoscenze politiche che ha il certificato di vaccinazione glielo rilasciano senza vaccinarsi :look:
                      Ovvio


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3431 il: Gennaio 17, 2022, 21:34:58 pm »
                        Certo che ha ragione la scienza a dire che il vaccino va fatto, ma, nel bene o nel male, una scelta legittima - e demenziale - secondo le regole dello stato, non può comportare la perdita dei diritti basilari quali istruzione, lavoro, mobilità.
                        Peraltro, siamo onesti, non mi pare che il vaccino attualmente limiti il contagio, al massimo comporta un minore rischio per chi lo contrae, quindi, esattamente di cosa parliamo?
                        Cosa diversa è il rispetto delle regole di civile convivenza per cui si dovrebbe tenere sempre la mascherina, la distanza etc.

                        Panda, stiamo sempre lì, nel contesto emergenziale puoi anche derogare ad alcune regole, ma esistono dei diritti sui quali non devi deflettere mai se ti definisci un paese civile.
                        E' facile fare i civilizzati quando fila tutto, è in questi momenti che si vede la reale differenza tra chi difende i diritti e chi no.
                        E' facile essere dalla parte di Abele, ma è essere realmente civile dire "nessuno tocchi Caino".
                        Se persino Amnesty International si sta preoccupando della cosa, forse, non sto dicendo una cazzata.
                        occhio però che sono anni che per le mmancate vaccinazioni non puoi andare a scuola o fare certi lavori, non c'è nulla di nuovo da questo punto di vista, si fa per difendere i più deboli

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16079
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3432 il: Gennaio 17, 2022, 22:27:15 pm »
                          A Madrid hanno gia detto che Djokovic sara il benvenuto.
                          A parte che non esiste GP e non è richiesta nemmeno la vaccinazione per entrare lui comunque potrebbe entrare solo con un tampone negativo per un motivo a scelta tra:
                          1) residente a Montecarlo (per la serie i ricchi possono fare il cazzo che vogliono)
                          2) sportivo d elite (per la serie i ricchi e famosi possono fare il cazzo che vogliono).

                          Praticamente questo gioca Roma, Madrid e Wimbledon.
                          E immagino tutti gli ATP dell Europa dell est.

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22866
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3433 il: Gennaio 18, 2022, 08:22:27 am »
                            Se nel 2022 hai paura e sfiducia nella scienza e credi piu` nella stregoneria...

                            Privare di alcuni diritti a dei cerebrolesi e` persino poco. Dovrebbero essere messi in pubblica piazza e ognuno che passa pariarli nguollo e lanciargli le uova.

                            Qua cu stu fatto che ognuno puo` dire e pensare quello che vuole ci siamo ritrovati nel 2022 con la TERRA E` PIATTA, CI STA IL GRAFENE, IL CIP E CIOP NEL VACCINO etc. Voglio pure accettare la liberta` di pensiero e parola di ognuno ma almeno che si metta in chiaro che dicono sul strunzat e che vengano ghettizzati per la loro ignoranza.

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14242
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3434 il: Gennaio 18, 2022, 08:57:38 am »

                              Praticamente questo gioca Roma, Madrid e Wimbledon.
                              E immagino tutti gli ATP dell Europa dell est.

                              roma? gli sportivi professionisti qua non devono avere il gp come nel calcio?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal