Uno Yankee sicuro in finale
una capa di cazzo a stelle e strisce da umiliare in più
Non ho capito perché cazzo devono fare la partita tra un russo e un italiano di sera, quindi a notte fonda da noi e in Russia, tralasciando il fatto che il numero 1 del mondo viene penalizzato sul tempo di recupero prima dell'eventuale semifinale.
Vabbè, tanto Jannik si fa un bel massaggio e recupera subito.
sono americani... so' strunz
Basta che non vince Tiafoe, che non si digerisce proprio
vi posso confessare una sensazione che non avrei mai pensato di provare ?dopo il gesto da buffone di tiafoe (che per me suona come una contrazione di TIDEVIFOTTERE) al nostro tennista poco tempo fa, mi è salita una profonda insofferenza verso l'atteggiamento di molti atleti di colore, qualunque sport pratichinoin un'epoca in cui sono spesso i bianchi ad essere ostracizzati e vessati appena aprono bocca e co sta cazzo di tendenza a sparare a zero contro la gente normale che si fa beatamente i cazzi propri, ne ho davvero pieni i coglioni delle sparate a cazzo di tennisti/cestisti/qualunque altro sport dove sono da sempre dominanti o lo stanno diventandoe vi dirò di più, e onesto sono il primo ad essere sorpreso perchè sono tutto tranne che razzista, mi stava già sul cazzo la Williams degli ultimi periodi e mi sta sul cazzo pure la Gauff nonostante non abbia gli stessi atteggiamentisarà pure perchè la maggioranza di questi fenomeni che irridono l'avversario di turno sono a stelle e strisce, non lo escludoo forse è solo che me sto facenn viecchio e affiorano brutte tendenze intolleranti, non so che pensare
sul veloce sinner parte avanti