io non l'ho visto ma tutti quanti stanno dicendo che ha fatto un intervento di merda[tweet]1004829646528053249[/tweet]è andata così?
Se un giorno avrò un figlio e mi dovesse dire "Papà, mi dai i soldi ? Voglio andare al concerto de Il Volo" gli dirò:"Guarda, accattat 'nu poc 'e fumm, preferisco"
Bisogna dire che c'è scappato un concertone come non si vedeva da 30 anni a Napoli, non lo si vedrà per altri 30, ma si lamentano solo Certo che si poteva fare di meglio, ma come inizio non c'è male
Io ho avuto la fortuna di essere a Piazza Pebbliscito al festivalbar del 1997... con concerto finale di Pino Daniele... bellissimo
Eh, 21 anni
Il napoletano è difficile, nn scherziamoPoi molti che lo parlano, anche in tv , sono napoletani di provincia..e gli accenti cambiano leggermente..Si è imbastardito il napoletano dei de Filippo..ecco!Figuriamoci cosa potevano fare sti poveri cristi sul palco!
Vero quanto dici, sulla gradevolezza , ma ti dirò io ho preferito che sul palco abbiano cantato in napoletano , masticato e sputacchiato, tutti questi artisti piuttosto che vedere una carrellata di neo melodici o chissà che altri cuozzi che avrebbero cantato in napoletano "perfetto".
La rai pappona nn avrebbe mai accettato secondo me..Sai quanti a storcere il naso x tutti quei napoletani sul palco!Cmq si, cantate in napoletano le canzoni sarebbero state più musicali