Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Salvatore Sirigu  (Letto 11142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12286
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 08, 2022, 19:56:18 pm »
questi mettono meret titolare  :asd:

    Offline Darth7

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6188
    • Karma: 13
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 08, 2022, 19:56:37 pm »
    È in arrivo, domani visite mediche. Abbiamo aspettato la cessione di contini per tesserarlo  :asd:
    Portiere sul viale della bollitura, ultimo anno è mezzo abbastanza negativo, ma cone secondo di un primo forte può andar bene

    L'ultimo anno è stato il migliore di una squadra scandalosa

      Online MerolaMario

      • A' capocchj...ro babbà!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 30584
      • Karma: 108
      • Sesso: Maschio
      • Winston Smith
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 08, 2022, 19:57:34 pm »
      Coppia portieri buona per salvezza / retrocessione

      Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66760
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 08, 2022, 19:58:56 pm »
        questi mettono meret titolare  :asd:
        Mia opinione : si è realmente cercato di sbolognarlo, anche se in maniera blanda e senza assilli. Ma visto che sul portiere non si vuole investire manco 1 centesimo, si sono fatti due conti e quindi vai con Sirigu secondo e Meret Primo.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online nu sicilian napulitan

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12804
          • Karma: 46
          • Sesso: Maschio
          • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 08, 2022, 19:59:45 pm »
          Solo senso di vomito

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
          “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


          ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12286
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 08, 2022, 20:00:42 pm »
            Mia opinione : si è realmente cercato di sbolognarlo, anche se in maniera blanda e senza assilli. Ma visto che sul portiere non si vuole investire manco 1 centesimo, si sono fatti due conti e quindi vai con Sirigu secondo e Meret Primo.


            assurdo  :rofl: 



              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39377
              • Karma: 274
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 08, 2022, 20:00:51 pm »
              Mia opinione : si è realmente cercato di sbolognarlo, anche se in maniera blanda e senza assilli. Ma visto che sul portiere non si vuole investire manco 1 centesimo, si sono fatti due conti e quindi vai con Sirigu secondo e Meret Primo.

              ssc approssimapoli
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66760
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 08, 2022, 20:03:00 pm »
                Ovviamente con buona pace di spalletti, il cui parere gli avranno fatto notare che conta fino a un certo punto, visto che tra un anno ci si saluta.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32048
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 08, 2022, 20:03:29 pm »
                  Sì ma anche con navas o kepa sarebbe servito cmnq un secondo. Si è atteso semplicemente la cessione di contini per tesserarlo, ma l'idea di prendere lui c'era dall'inizio (ed in effetti era strano che fosse ancora svincolato).
                  Piuttosto sarebbe interessante sentire ora spalletti: lui disse che al momento aveva solo un portiere forte e ne voleva due, ora con sirigu in squadra dovrebbe ammettere di averne 2  :asd:


                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12286
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 08, 2022, 20:04:47 pm »
                    contratto annuale da 700.000 euro  :rofl:  manc a casertana  :asd:

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32048
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 08, 2022, 20:05:55 pm »
                      contratto annuale da 700.000 euro  :rofl:  manc a casertana  :asd:
                      altro risparmio sugli ingaggi, contando quello vecchio di ospina


                        Offline diegodi

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 168
                        • Karma: 0
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 08, 2022, 20:07:53 pm »
                        Sono letteralmente disgustato VERGOGNA

                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12286
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 08, 2022, 20:08:49 pm »
                          praticament e stata ingaggiata la badante di meret

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66760
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 08, 2022, 20:11:03 pm »
                            Uagliu ovviamente io mi auguro di sbagliare, ma ad una settimana dal via, non parti con Meret titolare sapendo che poi non sarà lui il portiere titolare. Avresti risolto, c'è stato tutto il tempo, ora c'è solo sta settimana e poi c'è la prima di campionato. Sinceramente tendo a pensare che la coppia è fatta
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online nu sicilian napulitan

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12804
                              • Karma: 46
                              • Sesso: Maschio
                              • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 08, 2022, 20:12:04 pm »
                              Siricazzo titolare a Verona sicurissimo

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                              “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                              ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal