Secondo me semplicemente voleva giocare, ha chiesto la cessione e il Napoli ha fatto il portiere. Chest è
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma po' faciteme capì, a quala mugliera s'avess chiavat? E pecchè poi lui diventa il soggetto da allontanare mentre 'a mugliera nunn è na bucchina?
Stamattina si è infortunato gravemente ed è stato portato in ospedale, a quanto pare è il tendine d'achille che a questa età mi sa chiude definitivamente la carriera.
A 36 anni sta per accasarsi al Nizza
Wagliu io vi giuro che avevo completamente rimosso il suo passato con il napoli look
Se l'intenzione è di tenere Meret come primo in società sappiano che Sirigu gli toglie il posto nel giro di 5/10 partite.
Rimarrà incomprensibile la sua richiesta di cessione a gennaio rinunciando praticamente ad assicurarsi uno scudetto in bacheca (giá a fine girone d'andata eravamo messi molto bene). Rimarrà un mistero, chissà che cavolo successe