no le guardavo fino allo scandalo scommesse poi ho smesso dopo napoli frosinone schifato da di lorenzo che per me si è venduto la partita ed ho ripreso a vederle molto saltuariamente visto lo schifo di una squadra che ha fatto di tutto per perdere.finitela con queste fesserie di risposte, certo che mo me le vedo, ho fatto astinenza solo per lo schifo, a contrario di te dopo napoli frosinone avevo capito che aria tirava e pure se ho visto la supercoppa ed altre 3 o 4 gare poi per vedere contini giocare ed il napoli di calzona, ho avuto presto conferma di come sarebbe finita.squadra da mandare ad allenarsi in siberia per punizione, andava venduta quasi tutta la rosa, ma si è scelto diversamente, speriamo in conte e nel suo pugno duro e che non si debba pentire di aver preteso la conferma di quel cesso carogna di di lorenzo, per me oramai l'uomo di fiducia del mafioso che orchestra a napoli i risultati strani
STATE UCCISIdi giocatori forti non ne capite NU CAZZniente, 0 , state accis Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Hanno criticato Hamsik per anni perché giocava all' indietro e faceva lavoro oscuro, niente di meno Ruiz avrà passato 3 palloni a 5 metri in verticale, il resto tutti all' indietro e orizzontali, per Giggig è un fenomeno.Tra l' altro 0 pressing.
E certo te vist un altro europeo hahahaVatt a cuccàImparati il palloneInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Insegnamelo tu, così ti posso aiutare a dire fesserie anche io.
Inizia a dire che raspadori è una pippa, già sarebbe un primo passo.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Il Matteo pessina spagnolo
Mangiati un limoneInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Mangiati quelli di frello, li ha pure assaggiati la saolino
Bravo, almeno qualcosina nella sua vita ha vinto adesso è allo stesso livello di Jorghino...ah no lui ha vinto una Champions un Europa League, un campionato del mondo per Club, best 11 in Champions, Europa League ed Europeo, best 11 della squadra dell' anno 2021....no Jorginho è nettamente superiore.Ja mo può essere paragonabile ad Allan...