Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabiàn Ruiz  (Letto 429055 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5865 il: Settembre 16, 2021, 23:30:33 pm »
Che zavorra mamma mia
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Napolinelcuore96

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3362
    • Karma: 10
    « Risposta #5866 il: Settembre 16, 2021, 23:30:53 pm »
    ridicolo e a tratti imbarazzante , quando lo vedi preparare  il Dribbling sembra quasi che il tempo rallenti
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26267
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5867 il: Settembre 17, 2021, 07:41:59 am »
      Fisicamente stava in affanno. Dovrebbe riposare se potesse

      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



      "Ma veda..."

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133980
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5868 il: Settembre 17, 2021, 07:55:36 am »
        Ma sta sempre in affanno questo :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline napulitano1

          • MAZZARRI O CHICCHIARON
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3475
          • Karma: 7
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5869 il: Settembre 17, 2021, 08:24:25 am »
          Stesso pensiero di Zielinski, una wuallera da panchinare come ritorna Demme.




            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12112
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5870 il: Settembre 17, 2021, 09:37:18 am »
            meno male che questo è un altro che ha scarsa consapevolezza dei propri limiti , l'ennesimo rifiuto sul rinnovo che ci salva

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13375
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5871 il: Settembre 17, 2021, 12:30:08 pm »
              Io ieri non l'ho vista. Leggo qua che ha fatto schifo, leggo ovunque che, pur con i soliti limiti, ha fatto la miglio partita da questo inizio di stagione.
              Ora, non vorrei succedesse come a Mario Rui, che dopo aver fatto stronzate a ripeizione, viene criticato pure se gioca "bene".  :look:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5872 il: Settembre 17, 2021, 12:34:47 pm »
                Io ieri non l'ho vista. Leggo qua che ha fatto schifo, leggo ovunque che, pur con i soliti limiti, ha fatto la miglio partita da questo inizio di stagione.
                Ora, non vorrei succedesse come a Mario Rui, che dopo aver fatto stronzate a ripeizione, viene criticato pure se gioca "bene".  :look:

                Non è che ha fatto disastri, intendiamoci, ma non incide, non crea gioco, non fa filtro, gironzola per il campo senza mettere e togliere niente
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5873 il: Settembre 17, 2021, 12:37:54 pm »
                  Non è che ha fatto disastri, intendiamoci, ma non incide, non crea gioco, non fa filtro, gironzola per il campo senza mettere e togliere niente

                  Per me la valutazione definitiva su di lui la faremo il giorno in cui gioca una partita intera con due CC vicino "puri" (Anguissa, Demme o Lobotka).
                  Nel centrocampo a 2 o con Zielinski (tra l'altro a mezzo servizio dalla botta col Genoa) va troppo in sofferenza tattica. A quanto capisco è successo pure ieri, però ha contribuito alla rimonta nella ripresa.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5874 il: Settembre 17, 2021, 12:42:04 pm »
                    Per me la valutazione definitiva su di lui la faremo il giorno in cui gioca una partita intera con due CC vicino "puri" (Anguissa, Demme o Lobotka).
                    Nel centrocampo a 2 o con Zielinski (tra l'altro a mezzo servizio dalla botta col Genoa) va troppo in sofferenza tattica. A quanto capisco è successo pure ieri, però ha contribuito alla rimonta nella ripresa.

                    Assolutamente, lo dico dalla passata stagione, addirittura in coppia con Bakayoko era imbarazzante.
                    Non è un giocatore da centro campo a due, questo oramai pare assodato.

                    Comunque quest'anno non va più a prendere palla sotto l'area, mi pare di aver visto, salvo rare occasioni, quindi danni evidenti non ne fa. Il problema è che in fase di costruzione produce poco quindi risulta sempre anonimo, a menochè non mette la palla dentro come a Genova
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5875 il: Settembre 17, 2021, 12:57:11 pm »
                      Io ieri non l'ho vista. Leggo qua che ha fatto schifo, leggo ovunque che, pur con i soliti limiti, ha fatto la miglio partita da questo inizio di stagione.
                      Ora, non vorrei succedesse come a Mario Rui, che dopo aver fatto stronzate a ripeizione, viene criticato pure se gioca "bene".  :look:
                      Primo tempo discreto, nel secondo si é perso ma per fortuna nostra gli inglesi non ne hanno approfittato e Anguissa é salito in cattedra.


                      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5876 il: Settembre 17, 2021, 12:59:11 pm »
                        Per me la valutazione definitiva su di lui la faremo il giorno in cui gioca una partita intera con due CC vicino "puri" (Anguissa, Demme o Lobotka).
                        Nel centrocampo a 2 o con Zielinski (tra l'altro a mezzo servizio dalla botta col Genoa) va troppo in sofferenza tattica. A quanto capisco è successo pure ieri, però ha contribuito alla rimonta nella ripresa.
                        Quello che me lo fa odiare é la sua eccessiva fiducia in doti tecniche davvero mediocri.
                        Gioca come se desse del tu al pallone, quando si conoscono alla lontana. :look:

                        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Il Moralizzatore

                          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9744
                          • Karma: 17
                          • Marek forever!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5877 il: Settembre 17, 2021, 13:16:17 pm »
                          io nn capisco questi passaggi da frocetto o da loffio...alle volte pure  quando verticalizza sembra quasi che il pallone  vada ad 1 all'orA  :pat_hi:

                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34326
                          • Karma: 101
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5878 il: Settembre 17, 2021, 13:19:22 pm »
                          Incredibilmente scarso

                          E' un delitto avere ceduto Gaetano e Palmiero. Che gli sono 2 spanne sopra

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91515
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5879 il: Settembre 17, 2021, 13:44:09 pm »
                            Non è che ha fatto disastri

                            Beh, sul primo gol si addormenta, fa ammonire Di Lorenzo perdendo una palla loffissima che lancia il loro contropiede...

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal