Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 515061 volte)

Marcos33, Bud Spencer e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26035
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #9150 il: Aprile 16, 2024, 19:26:27 pm »
Orsi: "Meret è il portiere più forte del campionato".

ma sono seri o pensano di essere a made in sud?
orsi è l'anagramma di riso
meret è l'anagramma di terme
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23042
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #9151 il: Aprile 16, 2024, 21:57:21 pm »
    Orsi: "Meret è il portiere più forte del campionato".

    ma sono seri o pensano di essere a made in sud?
    Passi Chiariello ma quando senti Del Genio continuare a difenderlo inizi davvero a pensare che ci stanno pariann. Dice Del Genio "Dobbiamo solo capire che non dobbiamo aspettarci da lui le uscite, non dobbiamo aspettarci il gioco dal basso, non dobbiamo aspettarci la sicurezza....". Manca solo che dica "non dobbiamo aspettarci che pari, ma per il resto è bravo". Cose da pazzi

    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50276
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #9152 il: Aprile 16, 2024, 23:37:33 pm »
      Non è colpa di Meret, la colpa è di Cheddira che ha tirato nello specchio della porta
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134035
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9153 il: Aprile 18, 2024, 08:04:27 am »
        Comunque assurdo che venga difeso SEMPRE, e manco gioca in una strisciata :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67303
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #9154 il: Aprile 18, 2024, 08:52:01 am »
          La nuova stagione non può prescindere dal sbolognare sto qui in favore di un portiere forte forte. Ma già so che non sarà una priorità.  Questo ruolo è stato sempre marginale nell idea e nelle priorità della Ssc Filmauro.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Napolidomina

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12192
            • Karma: 335
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #9155 il: Aprile 18, 2024, 10:46:44 am »
            Secondo voi è uno dei migliori 3 portieri in Italia? Visto che è in nazionale...
            magnatv 'o limon

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67303
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #9156 il: Aprile 18, 2024, 12:00:10 pm »
              Secondo voi è uno dei migliori 3 portieri in Italia? Visto che è in nazionale...

              in nazionale ci sta tanta di quella scumma che non la prenderei come metro di giudizio la cosa. tu gli occhi li tieni e un idea te la puoi fare. secondo te meret è un grande portiere?
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17696
                • Karma: 50
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #9157 il: Aprile 18, 2024, 13:05:45 pm »
                Secondo voi è uno dei migliori 3 portieri in Italia? Visto che è in nazionale...

                Non ho capito la domanda

                Puoi riformularla a parole tue?
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64664
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9158 il: Aprile 18, 2024, 13:24:18 pm »
                  Secondo voi è uno dei migliori 3 portieri in Italia? Visto che è in nazionale...
                  Non credo sia nemmeno uno dei 3 migliori portieri del Napoli

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26087
                    • Karma: 21
                    « Risposta #9159 il: Aprile 18, 2024, 13:48:08 pm »
                    Secondo voi è uno dei migliori 3 portieri in Italia? Visto che è in nazionale...
                    secondo me pure contini il 3 portiere darebbe + sicurezza al reparto di questo raccomandato.

                    deve avere qualche parentela con un pezzo grosso, non ho mai visto uno tanto scarso essere cosi protetto.

                    rafael lo hanno massacrato per molto meno, perfino il pubblico continua a non insultarlo, la differenza di uno che ebbe la stampa contro ad azzannarlo ed ad aizzare il pubblico ed uno continuamente protetto, il pubblico allo stadio evidentemente è composto da lobotomizzati, altrimenti non si spiega.

                      Offline jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14095
                      • Karma: 380
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #9160 il: Aprile 18, 2024, 14:57:26 pm »
                      Secondo voi è uno dei migliori 3 portieri in Italia? Visto che è in nazionale...
                      I pareri sono soggettivo e quindi, dal basso della mia incompetenza assoluta, ti dico che ATTUALMENTE i migliori 3 portieri italiani sono, in ordine personale di preferenza:
                      1)Vicario
                      2)Donnarumma G.
                      3)Di Gregorio


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online Bud Spencer

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5419
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • DNA Azzurro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #9161 il: Aprile 18, 2024, 15:57:48 pm »
                        Secondo voi è uno dei migliori 3 portieri in Italia? Visto che è in nazionale...

                        Dopo che ha fatto quella cazzata sotto gli occhi di Spalletti dubito che sia ancora il terzo portiere
                        Untitled 1" border="0

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13391
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #9162 il: Aprile 18, 2024, 16:09:43 pm »
                          Dopo che ha fatto quella cazzata sotto gli occhi di Spalletti dubito che sia ancora il terzo portiere

                          Tieni Vicario e Donnarumma, puoi portare come terzo portiere pure Caprile, che te ne fotte?  :shhlook:
                          Poi chissà, per una congiunzione astrale si ritrova a giocare nell'europeo e abbagliare qualche pollo, potremmo persino venderlo.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23042
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #9163 il: Aprile 18, 2024, 21:30:28 pm »
                            in nazionale ci sta tanta di quella scumma che non la prenderei come metro di giudizio la cosa. tu gli occhi li tieni e un idea te la puoi fare. secondo te meret è un grande portiere?
                            E poi di fatto è il terzo portiere. Non giocherà mai. Praticamente serve solo come numero. Potrebbero chiamare pure me come terzo portiere. Giusto per fare compagnia

                            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                              Offline alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16778
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #9164 il: Aprile 18, 2024, 22:39:38 pm »

                              rafael lo hanno massacrato per molto meno,

                              Mo non diciamo cazzate, per favore...ma quale molto meno ?
                              Rafael fu capace di passare sei mesi senza fa na parata.

                              Citazione
                              perfino il pubblico continua a non insultarlo, la differenza di uno che ebbe la stampa contro ad azzannarlo ed ad aizzare il pubblico ed uno continuamente protetto,

                              Si mo allo stadio si fischia perchè aizzati dalla stampa...solo uno che non viene al campo può proferire una simile bestialità.
                              Il pubblico dello stadio dimostra molta maturità invece a non infierire sui suoi giocatori, soprattutto se hanno problemi.
                              Si fischia chi non si impegna al limite, che è l'unica forma di mancanza di rispetto da parte di un giocatore.

                              Citazione
                              il pubblico allo stadio evidentemente è composto da lobotomizzati, altrimenti non si spiega.

                              Ritengo, da quel che leggo, che ce ne siano molti di più alle tastiere.   :sese:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal