Art31Ax, claufursao e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Tiene almeno uno scudetto sulla coscienza la seggia
Reina ...dai su. Lo volevamo linciare tutti e ricordo le frasi "il portiere deve parare, non impostare".Ora se per criticare Meret si rimpiange la sedia, siamo messi male male
Com'è difficile chiacchierare su un forum, fate passare la voglia. Nessuno che si premuri di capire da dove parte una discussione, ognuno entra e dice la sua in base all'ultimo post che legge. Che palle. Comunque, anche partendo da zero, Reina tra i pali è meglio di Meret. Lo dice qualsiasi statistica. Prove me wrong.
Non ho citato teHo espresso un giudizio in generale e per me, criticare uno, esaltando dei numeri di un'altra sedia, non ha senso. Scarso uno, scarso l'altro
reina fra i pali era scarso. Però nelle uscite era portiere di 1 livello e non parlo delle uscite basse dove pure era bravo, ma nelle uscite in presa alta, vero tallone di achille di questa difesa.Un portiere che non esse sulla palla crossata in area piccola mette in ambasce la difesa, é troppo importante che un portiere prenda quel tipo di palla.Quel napoli subiva pochissimi tiri pure perché lui in uscita faceva il suo dovere, poi quei tiri era quasi sempre goal, motivo per il quale serviva un altro portiere, ma mai mi sarei immaginato che sarebbe arrivato un portiere piantato sulla linea di porta.
ospina era un Reina che sapeva anche parare
Quale scudetto, quello che stavi per vincere grazie al centrocampista aggiunto che giocava in porta?Oltretutto anche guardando solo ai compiti di un portiere tradizionale, il peggior Reina è mille volte meglio del miglior Meret.
Mo Ve facc rir https://www.ultimouomo.com/donnarumma-meret-confronto-statistico/Reperti storici