CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (4/4005) > >>

image Fast10:
Giugno 08, 2011, 14:40:01 pm

Dite quello che volete ma io penserei solo a rinnovarlo per bene..non ci dimentichiamo che li c'è ancora il sudore del più grande giocatore di tutti i tempi. Sarebbe un peccato toglierlo..tempo fà vidi un progetto con un ampliamento dei posti a sedere fino alla pista attorno al campo..non sarebbe una buona idea?

image Partenope_7:
Giugno 08, 2011, 15:26:28 pm

cioè la Salernitana che è in serie C ha i maxi schermi allo stadio e noi che stiamo andando nella più prestigiosa competizione Europa no ?! non dico di rifare il S. Paolo da capo, ma almeno i maxi schermi -.-

image metallaro98:
Giugno 08, 2011, 20:47:30 pm

Citazione da: Samoth - Giugno 07, 2011, 19:29:31 pm
L'unica certezza che abbiamo è che i maxischermi ci saranno, dopo anni di patemi :asd: mi pare che le normative UEFA prevedano l'obbligatorietà dei tabelloni (nel nostro caso, appunto, maxischermi) nelle partite di CL

Speriamo,così almeno anche Napoli ha uno stadio "decente.  :sbav:

image Claudio:
Giugno 08, 2011, 22:41:53 pm

Credo che l'impianto verrà solo rinnovato (tabelloni,sediolini,ritocco al manto erboso) l'assessore Ponticelli ha detto che la rete protettiva per gli ospiti,in Champions, da regolamento si deve togliere... 

[allegato eliminato da un amministratore]

image BrizioFa:
Giugno 09, 2011, 01:08:57 am

ha gia detto una xxx... uno stadio come il san paolo come è ridotto ad oggi non potra' mai essere da champions... :brr:
poi se si parla di ritocchini e mazzette è nata cos

1 2 3 [4] 5 6 ... 4005   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa