Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1125186 volte)

inlerleone, Higualoff71, Dominus e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15930 il: Novembre 29, 2020, 11:21:21 am »
Borriello ha sentenziato: si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona.

"comunale" evidente e sfacciato sgarbo al pappone, lol. Certo sembra proprio provinciale. :look:

Io avrei scelto:

Stadio Comunale Affidato Solo a Titolo Temporaneo alla SSC Napoli, e Solo Se Continua a Pagare la Concessione, la Cui Parziale Ristrutturazione è Stata Finanziata Totalmente da Fondi Pubblici e Non Privati, Diego Armando Maradona


Suona bene  :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66859
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15931 il: Novembre 29, 2020, 11:22:13 am »
    A me mi piace. Ed è pure logico che sia così. Lo stadio è comunale. Che venga inserito nella toponomastica ufficiale è solo un plus.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38370
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15932 il: Novembre 29, 2020, 11:23:15 am »
      A me mi piace. Ed è pure logico che sia così. Lo stadio è comunale. Che venga inserito nella toponomastica ufficiale è solo un plus.

      Basta che continuino ad accendere i maxi schermi :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15933 il: Novembre 29, 2020, 11:24:01 am »
        Basta che continuino ad accendere i maxi schermi :look:
        Quello base  Look  Ho mandato diverse email a Borriello sull argomento
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15934 il: Novembre 29, 2020, 11:28:46 am »
          Ah comunque i restanti lavori da fare al San Paolo (c'era da manutenere tutta la copertura con la sostituzione delle parti ammalorate), così come anche quelli annunciati con un ulteriore finanziamento, sono spariti nel nulla.  :look:

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38370
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15935 il: Novembre 29, 2020, 11:56:06 am »
            Ah comunque i restanti lavori da fare al San Paolo (c'era da manutenere tutta la copertura con la sostituzione delle parti ammalorate), così come anche quelli annunciati con un ulteriore finanziamento, sono spariti nel nulla.  :look:

            Mi autoquoto perchè ho trovato questo

            Comune, in bilancio spuntano i lavori per la copertura al San Paolo e 5 milioni alle piste ciclabili

            Cosa contiene il maxi-emendamento al bilancio? Per lo Stadio San Paolo sono previsti 1 milione e 240mila euro per la manutenzione della copertura, per la quale la Regione Campania ha ammesso il Comune al finanziamento il 21 ottobre scorso. Sbloccati i fondi potrà partire l'appalto.

            https://www.fanpage.it/napoli/comune-in-bilancio-spuntano-i-lavori-per-la-copertura-al-san-paolo-e-5-milioni-alle-piste-ciclabili/


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32084
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15936 il: Novembre 29, 2020, 12:08:13 pm »
              se vabbuò chiamiamolo "stadio comunale lete filmauro diego armando maradona d'argentina" così non scontentiamo nessuno  :rofl:
              ma per cortesia...del resto c'è un motivo se per procedure simili ci vogliono anni. alla fine sarà un caos e ci saranno polemiche, come sempre quando si fanno le cose lasciandosi trasportare dall'onda emotiva,


                Online Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16194
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15937 il: Novembre 29, 2020, 12:13:45 pm »
                Borriello ha sentenziato: si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona.

                "comunale" evidente e sfacciato sgarbo al pappone, lol. Certo sembra proprio provinciale. :look:
                Sfregio evidente  :asd: io ho detto avrei tenuto pure S.Paolo e avrei dedicato a Diego i distinti ma sti bene la nuova denominazione mo però voglio che si addobbi perennemente lo stadio con i colori del Napoli e richiami alla nostra storia perchè se vogliono mettere il nome per far vedere che hanno fatto qualcosa e poi rimaniamo in un roito è inutile ma ovviamente qua i soldi li deve cacciare quel romano infame
                .GIF addicted  

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91516
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15938 il: Novembre 29, 2020, 12:15:28 pm »
                  Borriello ha sentenziato: si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona.

                  "comunale" evidente e sfacciato sgarbo al pappone, lol. Certo sembra proprio provinciale. :look:

                  Sarebbe molto più fine Stadio Diego Armando Maradona pijoncù De Laurentiis :look:

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15939 il: Novembre 29, 2020, 12:26:24 pm »
                    Io propongo un "Stadio comunale e non del salumiere Diego Armando Maradona"

                    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39309
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15940 il: Novembre 29, 2020, 12:29:04 pm »
                      Meglio di Maradona Stadium o Maradona Arena, anche se "il Comunale" mi fa pensare al vecchio stadio dei gobbi

                      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66859
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15941 il: Novembre 29, 2020, 12:41:12 pm »


                        Io propongo un "Stadio comunale e non del salumiere "

                        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8



                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47051
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15942 il: Novembre 29, 2020, 12:47:29 pm »
                          Io propongo un "Stadio comunale e non del salumiere Diego Armando Maradona"

                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8


                          messa così pero sembra che stai dando del salumiere a Diego :asd:
                             


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15943 il: Novembre 29, 2020, 12:50:01 pm »
                            messa così pero sembra che stai dando del salumiere a Diego :asd:
                            Si è dimenticato le virgole. "Stadio comunale, e non sel salumiere, Diego Armando Maradona".   
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15944 il: Novembre 29, 2020, 12:58:01 pm »
                              Meglio di Maradona Stadium o Maradona Arena, anche se "il Comunale" mi fa pensare al vecchio stadio dei gobbi

                              Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                              Si potrebbe rimediare chiamandolo metropolitano al posto di comunale. Ma come sarà conosciuto come il Diego Armando Maradona.
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal