0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
tecnicamente perchè avrebbe dovuto?Se lo fai a margine di una partita ok ma fatto così da solo è un evento della città non della squadra.
Ma porco bio dai!!! E che cazzo! Ma proprio livello pAperon de Paperoni
Media Mondiali: La Fifa ha deciso, Italia Argentina si giocherà a Napoli.Non hanno capito niente, non hanno proprio capito niente
ma quella passa sopra alla società, è la figc che si affitta il campo una sera (o c'è già un accordo nel caso non so)
Sì ma è un evento nel nome di Maradona e se vuoi fare una cosa sistemata devi inevitabilmente chiamare in causa anche la SSC Napoli. Buona Fortuna.
il comune l'ha messo un giorno in cui la squadra non è proprio a Napoli, è o a dimaro o in viaggio verso Monaco.E' evidente che è stata organizzata in rottura con la società, a questo punto è normale che la società non partecipi, ormai i 2 si odiano, date la colpa a chi volete ma è una situazione di "guerra" e scaricabarile.
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Ma perchè si parla di inaugurazione per il cambio nome a uno stadio che ha 60 anni di età? L'idea di Italia-Argentina cmq nasce dal fatto che sono rispettivi campioni continentali. Si parlava pure di un trofeo, una specie di supercoppa, poi non so
Eh però si è parlato espressamente di farla a Napoli in nome di Maradona... e Maradona è la SSC Napoli, non puoi non coinvolgerla.