CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3270/4005) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 11:27:24 am

Citazione da: NikGerace - Ottobre 26, 2021, 10:55:47 am
Quando si fanno parlare persone che non hanno le dovute competenze per farlo, in qualsiasi campo, succede questo.

L'organizzazione dello stadio è stata messa in mano a gente che non ha mai messo piede in uno stadio, già quando pretendo un posto numerato perchè pretendi di entrare 5 minuti prima mi fai capire che non hai la più pallida idea di cosa stai andando a vedere e dove ti trovi...
Nun agg idea credetemi. Un giorno voglio capire questo accanimento da cosa deriva.  Cos ha Napoli in meno rispetto ad altre tifoserie che sono state messe in condizioni normali di garantire il supporto al proprio club.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 11:54:30 am

Citazione da: Nick Fury - Ottobre 26, 2021, 11:27:24 am
Nun agg idea credetemi. Un giorno voglio capire questo accanimento da cosa deriva.  Cos ha Napoli in meno rispetto ad altre tifoserie che sono state messe in condizioni normali di garantire il supporto al proprio club.

Per la verità non me lo spiego nemmeno io, la storia è cominciata già prima del covid, dopo l'ammodernamento dello stadio. Qualcuno si è svegliato e ha deciso, non si sa per quale motivo, che in curva e nei distinti bisognava rispettarei posti assegnati. Da qui è partito tutto ...

C'è chiaramente anche da dire che un minimo di regolamento ci vuole, non puoi sventolare una bandiera di 5x5 mt per tutta la partita ostruendo la visuale a chi sta dietro ed ha pagato il biglietto ... ma questo non succede solo a Napoli ma in tutte le curve. In trasferta è ancora peggio, rischi di fare un viaggio spendendo una bella cifra per vederti una bandiera sventolare davanti per tutto il tempo. Così non va bene ...

image alex70:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 12:53:48 pm

Citazione da: NikGerace - Ottobre 26, 2021, 11:54:30 am
Per la verità non me lo spiego nemmeno io, la storia è cominciata già prima del covid, dopo l'ammodernamento dello stadio. Qualcuno si è svegliato e ha deciso, non si sa per quale motivo, che in curva e nei distinti bisognava rispettarei posti assegnati. Da qui è partito tutto ...


Vabbè, il rispetto dei posti nei Distinti è cosa buona giusta.
Lo si fa da qualche anno e ci si sta trovando tutti bene, in realtà.

In curva la faccenda cambia.
Perchè ci sta il problema della parte centrale occupata dagli ultras.
Anche perchè il punto nodale della questione è sempre lo stesso...la maggior parte dei rivenditori genera il posto random...al massimo ( ma proprio al massimo ) se vai con una amico puoi chiedere l'opzione di metterteli vicini, ma puoi capitare ovunque.
Pur nmiezz o striscione dei Fedayn !!

Non funziona così, non dovrebbe funzionare così.
E' una cosa che danneggia sia i gruppi che le persone non facenti parte del tifo organizzato.
L'acquirente ( come in TUTTI gli stadi del mondo !! ) dovrebbe essere messo in condizione di scegliere il posto, ovviamente in base a quelli disponibili.
Ti chiedo una curva ?
Bene, come a teatro mi devi mostrare i posti tra quelli ancora liberi sulla piantina...io ti dico che desidero stare in alto a destra, proprio perchè non voglio lo sfaccimma del bandierone avanti per tutta la partita, proprio perchè sono ben conscio che là al centro c'ann stà e gruppi, ed è anche giusto che sia così...e tu mi vedi quali posti sono disponibili nella zona richiesta.

Non è difficile, eh ?
Almeno non lo è in qualunque parte del mondo.




...

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 15:10:32 pm

Citazione da: alex70 - Ottobre 26, 2021, 12:53:48 pm
Vabbè, il rispetto dei posti nei Distinti è cosa buona giusta.
Lo si fa da qualche anno e ci si sta trovando tutti bene, in realtà.

In curva la faccenda cambia.
Perchè ci sta il problema della parte centrale occupata dagli ultras.
Anche perchè il punto nodale della questione è sempre lo stesso...la maggior parte dei rivenditori genera il posto random...al massimo ( ma proprio al massimo ) se vai con una amico puoi chiedere l'opzione di metterteli vicini, ma puoi capitare ovunque.
Pur nmiezz o striscione dei Fedayn !!

Non funziona così, non dovrebbe funzionare così.
E' una cosa che danneggia sia i gruppi che le persone non facenti parte del tifo organizzato.
L'acquirente ( come in TUTTI gli stadi del mondo !! ) dovrebbe essere messo in condizione di scegliere il posto, ovviamente in base a quelli disponibili.
Ti chiedo una curva ?
Bene, come a teatro mi devi mostrare i posti tra quelli ancora liberi sulla piantina...io ti dico che desidero stare in alto a destra, proprio perchè non voglio lo sfaccimma del bandierone avanti per tutta la partita, proprio perchè sono ben conscio che là al centro c'ann stà e gruppi, ed è anche giusto che sia così...e tu mi vedi quali posti sono disponibili nella zona richiesta.

Non è difficile, eh ?
Almeno non lo è in qualunque parte del mondo.
...

Beh no, lo stadio non è un teatro dove assisti in silenzio allo spettacolo e quindi il posto numerato può andare perchè tanto comunque devi stare in silenzio.
Lo stadio è aggregazione, lo spettacolo lo segui insieme ad un gruppo di amici, che molto spessoso si frequentano solo allo stadio, urlando, cantando, commentando la partita... sta fissa per il posto numerato non so da dove l'avete presa.
Mi annoio di spiegare il perchè un gruppo di 20/30 persone non può fare il biglietto scegliendo i posti tutti vicini perchè mi sembra abbastanza ovvio.

Poi è chiaro che se uno è abituato ad andare allo stadio da solo il mio discorso non ha alcun senso.

Diverso è il discorso dello sventolio delle bandiere perchè impediscono di godere dello spettacolo per cui si paga, ma anche a questo si può rimediare assegnando uno spazio idoneo per chi vuole sventolare per l'intera gara.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 21:32:58 pm

https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/comune-di-napoli-l-ass-de-jesu-tifo-organizzato-ci-sono-regole-n498539.html

E ancora. Amm capit band e curnut che avete deciso di comune accordo co pappon bastard di ammazzare il tifo allo stadio a Napoli. Mettetevi solo un po vergogna però. Munnezz e gent

Il discorso secondo me è ampiamente chiuso a doppia mandata mi sa. C sta poc a fa. A QUALCUNO VA BENE COSÌ, zitt a chi sap o iuoc.

1 ... 3268 3269 [3270] 3271 3272 ... 4005   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa