CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3276/3349) > >>

image Muzak:
Squadra del cuore:
Ottobre 27, 2021, 17:19:55 pm

Citazione da: NikGerace - Ottobre 27, 2021, 17:06:07 pm

A Cesena, gli ultras non c'erano perchè era il periodo in cui uscià la tessera
IN realtà ad oggi noi abbiamo più tifo fuoricasa che in casa, andandoci gli ultras.
Perchè "stranamente" fuori casa il regolamento d'uso non viene seguito in maniera pedissequa. :look:

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 27, 2021, 18:08:34 pm

Citazione da: Muzak - Ottobre 27, 2021, 17:19:55 pm
IN realtà ad oggi noi abbiamo più tifo fuoricasa che in casa, andandoci gli ultras.
Perchè "stranamente" fuori casa il regolamento d'uso non viene seguito in maniera pedissequa. :look:
Sii più specifico altrimenti qualcuno può non capire : IN NESSUN ALTRO STADIO D'ITALIA si devono applicare limitazioni che fanno letteralmente RIDERE come a Napoli, quindi si è più liberi di dare un supporto degno.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 27, 2021, 18:27:34 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Ottobre 27, 2021, 17:19:21 pm
Sai, io penso che nick fury abbia ragione su un punto.
Se non esiste "l'atmosfera da stadio" molti si rompono i coglioni di pagare tanti soldi per andare allo stadio.
Faccio l'esempio mio - anche se so di non essere un campione rappresentativo - che vado da sempre nei distinti. Non sono un curvaiolo, la partita mi piace guardarla.
Però amo lo stadio, amo l'atmosfera, le grida, gli allucchi, i cori etc etc.
Ebbene, dopo le ultime partite veramente tristissime, ho deciso di non andare a vedere la partita con il Bologna e probabilmente anche quelle successive.
Perché se devo pagare 50 euro li voglio pagare per il pacchetto completo fatto di tifo, passione e rumore.

Sottoscrivo

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 27, 2021, 21:36:03 pm

Anche oggi stadi pieni, nelle capienze e nelle modalità consentite, ma pieni in ogni ordine di posto disponibili e con i gruppi ultras al loro posto con bandiere sciarpe ecc ecc.

Istituzioni napoletane ed ssc napoli farabutti

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 13:21:10 pm

Stasera non vedo l'ora di vedere il tifo caldo con bandiere sciarpe ecc come altrove perché altrove lo fanno quindi penso anche qui ci stiamo avviando a questo

1 ... 3274 3275 [3276] 3277 3278 ... 3349   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa