CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3278/4001) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 14:59:08 pm

Prima per radio sentivo uno che ha chiamato Alvino dicendo "io vado controcorrente, facciamocene un vanto che A NAPOLI SI RISPETTANO LE REGOLE, si vada ad indagare altrove perché non è così".

Ma stiamo impazzendo signori miei. Ormai stiamo dando i numeri da queste parti.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 15:31:10 pm

Citazione da: Nick Fury - Ottobre 28, 2021, 14:54:35 pm
Nik io invece ho capito e rispetto molto il tuo pensiero. In tanti punti condivido. In tanti altri mi dispiace ma non posso sentire che, tra tutta l'Italia, a Napoli paghiamo il fatto che non ci sono soldi e la gente si muore di fame. Napoli e la sua provincia fanno 6 milioni di cristiani signori miei. E se è vero che ci sta chi purtroppo non può destinare risorse per andare a vedere una partita, di contro ci stanno altri milioni di cristiani che possono. È come dire "ma a Buenos Aires si puzzano di fame, com'è che tengono sempre la Bombonera piena?". Ma stiamo dando proprio i numeri ormai. Cerchiamo le motivazioni più disparte quando è chiaro qual'è il problema cardine. Dalla provincia dici qualcuno sta rinunciando ultimamente? Allora parliamo della sola Napoli : fa quasi 1 milione di abitanti. E a naso non penso si puzzano tutti di fame. O no? Il parcheggio e gli orari e altre robe francamente non le conto neppure perché allora spiegatemi come funziona altrove. Altrimenti pare che Napoli è l'Iraq e il resto d'Italia è la Svizzera.
Mettiamoci al primo posto quindi una società per nulla amica del tifoso. Anzi più volte bistrattato.
Torno a ripetere : c'è un problema a Napoli.
Sentite DE IESU per capire.

Sulla parte in grassetto non mi ci soffermerei, sono quelle classiche motivazioni date da chi non è addentro al problema ma deve rispondere ad una domanda, certo sarebbe più onorevole dire "Non ne ho la più pallida idea", ma in genere non lo fanno mai.

Detto ciò il puzzle si comincia a comporre  :look:
Ebbene si, il costo dei biglietti è uno dei tasselli che sta svuotando lo stadio. Tieni ovviamente presente che tra i 6milioni di cristiani ce ne sono tanti che se ne fregano di calcio ed altrettanti che non sono tifosi del Napoli.

Io da Torre del Greco, ad esempio, oggi ho difficoltà ad andare allo stadio e non ci vado. Certo, con l'abbonamento mi sarei organizzato diversamente, ma senza ho rinunciato, e con me altre due persone. Quanti la pensano come me?
Gli orari sono un problema, soprattutto che chi viene dalla provincia di Napoli e dallealtre province. In curva anni fa dietro di noi c'era un gruppo di Avellino, fecero l'abbonamento quell'anno ma si accorsero che era complicato per la troppa oscillazione di giorni e orari e non lo rinnovarono.

I costi altrettanto, ad oggi credo che la somma totale dei biglietti in campionato si aggira attorno alle 130 euro, in curva. Per un padre ed un figlio diventa eccessivo. Non sottovaluterei troppo il problema delcosto del biglietto a cui si aggiungono le spese di trasporto e qualcosa da mangiare. Senza contare l'abbonamento alla pay TV. E quanto ti costa la passione per il Napoli alla fine della stagione?

Ed ecco altri due pezzi del puzzle che non ho ben capito perchè vuoi ignorare ...

image Muzak:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 15:48:31 pm

Citazione da: Nick Fury - Ottobre 28, 2021, 14:59:08 pm
Prima per radio sentivo uno che ha chiamato Alvino dicendo "io vado controcorrente, facciamocene un vanto che A NAPOLI SI RISPETTANO LE REGOLE, si vada ad indagare altrove perché non è così".

Ma stiamo impazzendo signori miei. Ormai stiamo dando i numeri da queste parti.
Devo ammettere che Alvino ha sempre denunciato questa situazione vergognosa dello stadio.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 15:52:08 pm

Citazione da: NikGerace - Ottobre 28, 2021, 15:31:10 pm
Sulla parte in grassetto non mi ci soffermerei, sono quelle classiche motivazioni date da chi non è addentro al problema ma deve rispondere ad una domanda, certo sarebbe più onorevole dire "Non ne ho la più pallida idea", ma in genere non lo fanno mai.

Detto ciò il puzzle si comincia a comporre  :look:
Ebbene si, il costo dei biglietti è uno dei tasselli che sta svuotando lo stadio. Tieni ovviamente presente che tra i 6milioni di cristiani ce ne sono tanti che se ne fregano di calcio ed altrettanti che non sono tifosi del Napoli.

Io da Torre del Greco, ad esempio, oggi ho difficoltà ad andare allo stadio e non ci vado. Certo, con l'abbonamento mi sarei organizzato diversamente, ma senza ho rinunciato, e con me altre due persone. Quanti la pensano come me?
Gli orari sono un problema, soprattutto che chi viene dalla provincia di Napoli e dallealtre province. In curva anni fa dietro di noi c'era un gruppo di Avellino, fecero l'abbonamento quell'anno ma si accorsero che era complicato per la troppa oscillazione di giorni e orari e non lo rinnovarono.

I costi altrettanto, ad oggi credo che la somma totale dei biglietti in campionato si aggira attorno alle 130 euro, in curva. Per un padre ed un figlio diventa eccessivo. Non sottovaluterei troppo il problema delcosto del biglietto a cui si aggiungono le spese di trasporto e qualcosa da mangiare. Senza contare l'abbonamento alla pay TV. E quanto ti costa la passione per il Napoli alla fine della stagione?

Ed ecco altri due pezzi del puzzle che non ho ben capito perchè vuoi ignorare ...

Non ci siamo Nik mi dispiace ma sull argomento hai una visione che secondo me non rispecchia la realtà, e se la rispecchia parliamo di un 20 %.  Ripeto. Sentitevi DE IESU.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 18:37:46 pm

Tifosi del gladbach ieri nella partita contro il Bayern. Tutti in mascherina e distanziati   ROFL  ROFL    Ma a Nappule si riscipiettano le regule!! 1

1 ... 3276 3277 [3278] 3279 3280 ... 4001   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa