Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1134568 volte)

Tyrion, Viper2000, mastiffs83, Caliendo Carmine e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11644
  • Karma: 87
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17010 il: Luglio 06, 2022, 12:22:15 pm »
https://twitter.com/ThePopFoot/status/1543196945241587712
https://twitter.com/ThePopFoot/status/1543196953122676737

Media di 34k spettatori dal 2000 ad oggi, in mezzo ci stanno anche gli anni di serie B pre-fallimento
Da incidere sulla pelle dei pappaboys che parlano di pubblico non degno :look: come Marchetiello :look:
Soprattutto con 18 anni nei quali inferiore e superiore avevano lo stesso prezzo, quindi mezzo stadio è stato invendibile se non per alcune partite di cartello

    Online Muzak

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3440
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17011 il: Luglio 07, 2022, 10:10:32 am »
    https://www.sportsjoe.ie/football/safe-standing-premier-league-266294

    Mentre qua ci sono le telecamere stile Gitarama

    :sisi:

    :look:

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11644
      • Karma: 87
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17012 il: Luglio 25, 2022, 17:50:36 pm »
      Vergognose le dichiarazioni del sindaco che vorrebbe esentare il calcio napoli dal canone per due anni causa covid.
      Sono incazzato nero.
      Una vergogna, uno schiaffo ai cittadini napoletani.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67342
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17013 il: Luglio 25, 2022, 17:53:41 pm »
        Vergognose le dichiarazioni del sindaco che vorrebbe esentare il calcio napoli dal canone per due anni causa covid.
        Sono incazzato nero.
        Una vergogna, uno schiaffo ai cittadini napoletani.
        Io ho dovuto pagare tutto anche con il covid. Chissà perché Eurelio gode di questo credito con le varie amministrazioni che si susseguono. Forse rientrava nel patto per fargli rilevare il club nel 2004.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26040
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17014 il: Luglio 25, 2022, 18:00:20 pm »
          Manfredi è un eunuco subalterno  e già sta lavorando ricolmo di piaggeria perrisovverippobblem e accontentarippresidentissim LOL
          cioè cu tutt e cos che ci stanno da fare ha messo pure persone a lavorare su sta strunzat.
          Di De Magistris si può dire peste e corna ma co cazz che a eurelio gliela faceva buona
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5603
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17015 il: Luglio 25, 2022, 18:06:29 pm »
            Vergognose le dichiarazioni del sindaco che vorrebbe esentare il calcio napoli dal canone per due anni causa covid.
            Sono incazzato nero.
            Una vergogna, uno schiaffo ai cittadini napoletani.

            carta stampata oppure online? hai un link?

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17016 il: Luglio 25, 2022, 18:09:31 pm »
              Un po' di masochismo, anche per ravvivare il topic: gli stadi in cui si giocheranno i mondiali del 2026 (USA-Canada-Messico), la finale si giocherà all'Azteca. Gli stadi americani sono impressionanti.

              https://archistadia.it/mondiali-2026-citta-stadi-fotogallery/
              Sarebbe?

              Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26286
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17017 il: Luglio 25, 2022, 18:17:23 pm »
                Vergognose le dichiarazioni del sindaco che vorrebbe esentare il calcio napoli dal canone per due anni causa covid.
                Sono incazzato nero.
                Una vergogna, uno schiaffo ai cittadini napoletani.
                Il problema è aver dichiarato in campagna elettorale di essere rubentino... appena lo fece il PAPPONE stappò una delle bottiglie di spumante che aveva conservato/rubato durante il ricevimento del suo matrimonio :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95811
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17018 il: Luglio 25, 2022, 18:30:48 pm »
                  Quando nella vostra busta paga leggerete la voce "addizionali comunali" ricordatevi dunque che parte di quei soldi finirà letteralmente nella sacca del pappone e ricordatevi che per salvare la città dal dissesto a Napoli avrete l'addizionale più alta d'Italia. Poi dicono che non compriamo le magliette. :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67342
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17019 il: Luglio 25, 2022, 18:32:29 pm »
                    Manfredi è un eunuco subalterno  e già sta lavorando ricolmo di piaggeria perrisovverippobblem e accontentarippresidentissim LOL
                    cioè cu tutt e cos che ci stanno da fare ha messo pure persone a lavorare su sta strunzat.
                    Di De Magistris si può dire peste e corna ma co cazz che a eurelio gliela faceva buona
                    Eppure gliela doveva fare buona pure lui, nonostante abbia manifestato il suo disappunto. Perché, ripeto, si tratta secondo me di accordi
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11644
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17020 il: Luglio 25, 2022, 18:51:58 pm »
                      Domani sentirò il consigliere comunale Nino Simeone.
                      Non me ne fotte un cazzo, faccio la disturbata se passa una merda del genere.
                      Un calcio nelle palle ai napoletani.

                        Online Darnel

                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8822
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17021 il: Luglio 25, 2022, 18:56:41 pm »
                        Quando nella vostra busta paga leggerete la voce "addizionali comunali" ricordatevi dunque che parte di quei soldi finirà letteralmente nella sacca del pappone e ricordatevi che per salvare la città dal dissesto a Napoli avrete l'addizionale più alta d'Italia. Poi dicono che non compriamo le magliette. :look:

                        Per fortuna vivo in provincia e non in quel covo di feccia dell'umanità :look:


                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67342
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17022 il: Luglio 25, 2022, 18:59:18 pm »
                          Domani sentirò il consigliere comunale Nino Simeone.
                          Non me ne fotte un cazzo, faccio la disturbata se passa una merda del genere.
                          Un calcio nelle palle ai napoletani.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73773
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17023 il: Luglio 30, 2022, 18:09:38 pm »
                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline lucanap

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5057
                              • Karma: 135
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17024 il: Luglio 30, 2022, 18:14:44 pm »
                              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal