Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1122856 volte)

Impostore e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95659
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17100 il: Ottobre 01, 2022, 17:21:50 pm »
Togliere la pista d'atletica, abbassare il terreno di gioco e allungare le tribune è estremamente costoso e con la pendenza tipica da stadio antico si otterrebbe un peggioramento netto della visibilità in tutti i settori. La soluzione è sempre e solo una: quella atomica. :look:

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73600
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17101 il: Ottobre 13, 2022, 15:18:45 pm »
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66762
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17102 il: Ottobre 13, 2022, 16:24:55 pm »
      Che schifo, inaccettabile.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13363
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17103 il: Ottobre 13, 2022, 16:51:42 pm »
        Togliere la pista d'atletica, abbassare il terreno di gioco e allungare le tribune è estremamente costoso e con la pendenza tipica da stadio antico si otterrebbe un peggioramento netto della visibilità in tutti i settori. La soluzione è sempre e solo una: quella atomica. :look:

        BUTTARLO A TERRA

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46994
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17104 il: Ottobre 13, 2022, 19:45:33 pm »
          Togliere la pista d'atletica, abbassare il terreno di gioco e allungare le tribune è estremamente costoso e con la pendenza tipica da stadio antico si otterrebbe un peggioramento netto della visibilità in tutti i settori. La soluzione è sempre e solo una: quella atomica. :look:
          non direi a parte che ci sono molti esempi di stadi con pista che hanno seguito questa strada con ottimi risultati
          ma poi il secondo anello del s.paolo è molto più vicino al campo di quanto non lo siano normalmente altri settori analoghi di stadi con pista
          e questo sia perché ci sta il primo anello che in buona parte si trova al di sotto del terreno di gioco
          sia perché le prime file del secondo anello si trovano sopra le ultime del secondo anello
          sulla carta è proprio quello il tipo di lavoro che andrebbe fatto sul maradona
          così come fatto con lo stadio dell'atletico o del man city
             


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65809
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17105 il: Ottobre 13, 2022, 21:40:00 pm »
            https://twitter.com/GA7_Official/status/1580538138149408769?t=A3ZX0jbGVO3eEkSd_IyPgw&s=19

            Che schifo.

            :cranyorschach:
            Che brutta cosa. Credo che la società però possa farci poco

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66762
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17106 il: Ottobre 13, 2022, 21:47:39 pm »
              Che brutta cosa. Credo che la società però possa farci poco

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Davvero? E chi è che si occupa di ste cose ?
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65809
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17107 il: Ottobre 13, 2022, 21:54:41 pm »
                Davvero? E chi è che si occupa di ste cose ?
                Il comune.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15440
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17108 il: Ottobre 31, 2022, 10:59:24 am »
                  ho un biglietto dei distinti per napoli empoli, qualcuno sa com'è la situazione posti se si rispettano oppure è tornato tutto come in curva che ci si siede dove capita e quindi tocca anticiparsi

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50205
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17109 il: Ottobre 31, 2022, 11:04:27 am »
                    ho un biglietto dei distinti per napoli empoli, qualcuno sa com'è la situazione posti se si rispettano oppure è tornato tutto come in curva che ci si siede dove capita e quindi tocca anticiparsi

                    Io so che nei distinti i posti si rispettano, almeno così mi ha detto un amico che recentemente ci è stato. Però se ti anticipi è meglio.
                    In curva è tornato tutto come prima a parte quei trenta quaranta che ancora si presentano con fogliettino in mano e cagano il cazzo non poco perchè fanno spostare a catena mezza curva ...

                    Io ho il mio posto ma per evitare casini vado comunque prima e lo trovo sempre vuoto ... basta sapersi organizzare
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17110 il: Ottobre 31, 2022, 11:29:41 am »


                      Io so che nei distinti i posti si rispettano, almeno così mi ha detto un amico che recentemente ci è stato. Però se ti anticipi è meglio.
                      In curva è tornato tutto come prima a parte quei trenta quaranta che ancora si presentano con fogliettino in mano e cagano il cazzo non poco perchè fanno spostare a catena mezza curva ...

                      Io ho il mio posto ma per evitare casini vado comunque prima e lo trovo sempre vuoto ... basta sapersi organizzare

                      Si sono stato ultimamente in curva e mi sono seduto a caso mentre so che a inizio campionato erano super stringenti sul rispetto dei posti. Nei distinti saranno millenni che non vado e quindi non so come funziona. Ricordo che prima per prendere i posti centrali dovevi andare ore prima perciò mi chiedevo adesso se li fanno rispettare. Purtroppo essendo infrasettimanale non posso arrivare alle quattro ma al massimo un oretta prima

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16684
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17111 il: Ottobre 31, 2022, 12:09:01 pm »
                        ho un biglietto dei distinti per napoli empoli, qualcuno sa com'è la situazione posti se si rispettano oppure è tornato tutto come in curva che ci si siede dove capita e quindi tocca anticiparsi

                        Si rispettano.

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91498
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17112 il: Ottobre 31, 2022, 13:58:27 pm »

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15440
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17113 il: Ottobre 31, 2022, 14:07:40 pm »
                            Grazie Alex. In realtà speravo si rispettassero perché farò tardi e tengo un posto abbastanza buono che sicuramente verrà occupato ma poi arriverò io a cacare il cazzo :look:

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16684
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17114 il: Ottobre 31, 2022, 14:17:36 pm »
                              Grazie Alex. In realtà speravo si rispettassero perché farò tardi e tengo un posto abbastanza buono che sicuramente verrà occupato ma poi arriverò io a cacare il cazzo :look:

                              Se lo aspettano.
                              Succede puntualmente.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal