Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1123110 volte)

vitoulas e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16689
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17340 il: Dicembre 31, 2022, 13:58:14 pm »
Ma pure all interno fa abbastanza schifo. Ha urgente bisogno di una ristrutturazione.
A volte uno pensa che al estero sia tutto bello ma ci sono stato ultimamente ed era tale e quale a come lo lascai nel 2005 quando andavo tutte le domeniche. Solo che nel frattempo sono passati 18 anni quasi e pare non siano minimamente intervenuti.

Vuoi che cambio la frase e al posto di "spettacolare" metto "rispetto all'esterno almeno dentro è decente ?"... :look:

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47001
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17341 il: Dicembre 31, 2022, 14:07:54 pm »
    si il camp nou quando ci sono stato faceva veramente schifo dentro
    non era uno stadio degno di una big europea e per fare un raffronto il bernabeu pre-ristrutturazione era anni luce meglio
    ci sta che dovessero farvi una ristrutturazione seria e infatti così è stato fatto
       


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47001
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17342 il: Dicembre 31, 2022, 14:10:01 pm »
      Per me resta impraticabile qualsiasi operazione seria fatta al Maradona, finchè restiamo qui saranno solo pezze a colori. E mi sembra impensabile anche giocare per alcune stagioni a Benevento e a Bari, ritrovando dopo alcuni anni uno stadio nuovo ma gli stessi problemi logistici.
      Per me lo stadio va costruito fuori città, con spazi ampi, idee moderne e una situazione vergine su cui ragionare.

      Chiaramente non è fattibile con l'attuale proprietà.
      ma no :look:

      il problema è che per fare una cosa seria al maradona devi metterci i soldi veri
      e non aria fritta come il pappone
         


        Offline lucanap

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5057
        • Karma: 135
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17343 il: Dicembre 31, 2022, 14:24:53 pm »
        ma no :look:

        il problema è che per fare una cosa seria al maradona devi metterci i soldi veri
        e non aria fritta come il pappone

        Finoa quando lo stadio e di proprieta pubblica, nn c e ragione per un privato di metterci mano. Bisogna venferelo o dare concessione centennale
        A mamm e chi vota lega è na buccxxn

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16077
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17344 il: Dicembre 31, 2022, 14:26:00 pm »
          Vuoi che cambio la frase e al posto di "spettacolare" metto "rispetto all'esterno almeno dentro è decente ?"... :look:

          Ma no figurati.
          Parlavo in generale, ho quotato te perché parlavi degli esterni (che effettivamente lasciano molto a desiderare) ma volevo dire che tutto lo stadio è un po vecchiotto.
          Dentro si vede che non si sta facendo un adeguata manutenzione da anni ormai.

          Poi ovviamente dipende sempre qual e il riferimento, se lo compariamo coi competitor sportivi del Barcellona stanno messi male male.


            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13363
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17345 il: Dicembre 31, 2022, 15:25:52 pm »
            Nel 2023 c' amma ancora portà e mbrielli o stadio ?... :look:

            Col riscaldamento globale le piogge saranno solo un ricordo

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66765
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17346 il: Dicembre 31, 2022, 15:30:38 pm »
              Chi parla di piogge non ha capito che mo nata chioppt d'acqua viene a fare a novembre dell anno nuovo.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Darnel

                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8818
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17347 il: Gennaio 25, 2023, 01:57:02 am »
                Stavo leggendo un po' di roba sugli stadi Italiani quando mi capita il San Paolo, e tra le fonti di Wikipedia si cita un Articolo di Repubblica dove si parla di Ferlaino che vorrebbe costruire uno stadio da centocinquantamila posti a Casoria

                "Ferlaino sta per realizzare uno stadio privato di 150 mila posti, nell' hinterland. Il suo progetto prevede l' acquisto di 200 mila metri quadrati di suolo nella zona di Casoria. Spesa prevista: dieci miliardi. Altri quindi per la costruzione di un impianto dall' architettura avveniristica. Sarà possibile infatti amplificare voci e rumori del tifo. Sono previste infatti delle tribunette (palchi come a teatro, con sei posti) nel numero di quattrocento. Saranno vendute a sessanta milioni l' una per novantanove anni... Ventiquattro miliardi di ricavo. In questo stadio si dovrebbe disputare la finale dei mondiali di calcio del 1990."

                Altro e che lo stadio virtuale di Eurelio :look:

                Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                Trovarti freddo sul letto
                Il mio Quarto Scudetto

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91503
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17348 il: Gennaio 25, 2023, 11:06:54 am »
                  Lol, incredibile che in questo Paese, da sempre, chi ama prendere per il culo le persone è consapevole di non dover neanche preoccuparsi di sembrare un minimo credibile  :rofl: :look:

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8489
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17349 il: Febbraio 01, 2023, 16:22:32 pm »
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11460
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17350 il: Febbraio 23, 2023, 08:28:31 am »
                      Vi do un aggiornamento su una vicenda seria relativa allo stadio.
                      Ieri sera ho parlato in diretta l'assessore Ferrante per avere aggiornamenti sulla vicenda stadio/disabili dopo la vergogna cui abbiamo dovuto assistere ultimamente.
                      Ci ha aggiornato circa i provvedimenti che si stanno prendendo e ci ha assicurato che i posti per i disabili saranno aumentati entro la fine del campionato portandoli a 278, di cui 120 nei distinti (dove erano 0) e 57 in tribuna family, con una spesa di 2,4 milioni.
                      Alla chiacchierata on line hanno partecipato anche Carlo Alvino e Marco Pesacane di radio kiss kiss.
                      Da settimane ci stiamo impegnando in questa battaglia di retroguardia perché tanti concittadini e tifosi come noi vogliono poter godere dei medesimi diritti.
                      Stiamo cercando anche di contattare la società per intervenire sul problema biglietti perché quelli per i disabili sono "ballerini", appaiono e scompaiono e non viene organizzata la vendita con modalità corrette e molti sono costretti a rinunciare allo stadio.
                      Purtroppo i miei mezzi sono alquanto limitati.

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16077
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17351 il: Febbraio 23, 2023, 09:13:22 am »
                        Vi do un aggiornamento su una vicenda seria relativa allo stadio.
                        Ieri sera ho parlato in diretta l'assessore Ferrante per avere aggiornamenti sulla vicenda stadio/disabili dopo la vergogna cui abbiamo dovuto assistere ultimamente.
                        Ci ha aggiornato circa i provvedimenti che si stanno prendendo e ci ha assicurato che i posti per i disabili saranno aumentati entro la fine del campionato portandoli a 278, di cui 120 nei distinti (dove erano 0) e 57 in tribuna family, con una spesa di 2,4 milioni.
                        Alla chiacchierata on line hanno partecipato anche Carlo Alvino e Marco Pesacane di radio kiss kiss.
                        Da settimane ci stiamo impegnando in questa battaglia di retroguardia perché tanti concittadini e tifosi come noi vogliono poter godere dei medesimi diritti.
                        Stiamo cercando anche di contattare la società per intervenire sul problema biglietti perché quelli per i disabili sono "ballerini", appaiono e scompaiono e non viene organizzata la vendita con modalità corrette e molti sono costretti a rinunciare allo stadio.
                        Purtroppo i miei mezzi sono alquanto limitati.

                        Bravo banco! Vi fa onore questa iniziativa.

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73601
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17352 il: Febbraio 23, 2023, 09:41:44 am »
                          Vi do un aggiornamento su una vicenda seria relativa allo stadio.
                          Ieri sera ho parlato in diretta l'assessore Ferrante per avere aggiornamenti sulla vicenda stadio/disabili dopo la vergogna cui abbiamo dovuto assistere ultimamente.
                          Ci ha aggiornato circa i provvedimenti che si stanno prendendo e ci ha assicurato che i posti per i disabili saranno aumentati entro la fine del campionato portandoli a 278, di cui 120 nei distinti (dove erano 0) e 57 in tribuna family, con una spesa di 2,4 milioni.
                          Alla chiacchierata on line hanno partecipato anche Carlo Alvino e Marco Pesacane di radio kiss kiss.
                          Da settimane ci stiamo impegnando in questa battaglia di retroguardia perché tanti concittadini e tifosi come noi vogliono poter godere dei medesimi diritti.
                          Stiamo cercando anche di contattare la società per intervenire sul problema biglietti perché quelli per i disabili sono "ballerini", appaiono e scompaiono e non viene organizzata la vendita con modalità corrette e molti sono costretti a rinunciare allo stadio.
                          Purtroppo i miei mezzi sono alquanto limitati.
                          Onore a voi

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17353 il: Febbraio 23, 2023, 09:53:59 am »
                            Intanto l'amministrazione comunale ha restituito all'artista Sepe la statua di D10S. Le motivazioni lasciano un po' interdetti, onestamente.

                            https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/statua-maradona-il-comune-la-restituisce-la-delusione-dell-artista-sepe-sono-amareggiato-n550928.html


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66765
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17354 il: Febbraio 23, 2023, 11:16:38 am »
                              ahaha che pagliacci, che stronzate
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal