Il ponte sullo stretto di Bacoli... ..
O sul Vesuvio , o meglio sui campi flegrei
Ma il Maradona già è dentro l'area vulcanica dei Campi Flegrei, come tutta Fuorigrotta, i Colli Aminei e il Vomero
Tanto che avete fatto... il governo toglierà i fondi del PNRR per i progetti degli stadi di Firenze e Venezia.
Mi sembra brutto parlare di festa scudetto nei topic del campionato e non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, quindi uso questo... leggo che sindaco e prefetto stanno organizzando una festa scudetto in una Piazza Plebiscito chiusa, a numero chiuso e su prenotazione. Nonostante abbiano l'euforia letteralmente davanti agli occhi mi sa che nun hann capito niente. Va detto che ci saranno due feste scudetto: quella alla conquista matematica che sarà un delirio impossibile da organizzare e quella del 2 giugno che probabilmente sarà più facilmente gestibile.
Distinti e curve superiori vergognosamente saranno messi in vendita solo ad esaurimento dei settori inferiori.
Questa è una roba allucinante. Io devo fare la corsa al biglietto per poi ritrovarmi nel posto dove si vede peggio, il tutto per non differenziare i costi tra settori inferiori e superiori. Io posso capire i prezzi, ci stanno, 'sta roba qui però è di una bassezza unica.
Un po' come fanno con i grandi concerti
Potrebbe essere rimandata dopo il 10